Visualizzazione Stampabile
-
ciao Robwin,
quindi anche tu ne hai uno azzurro? e non ti da un fastidio di pazzi quando vedi un film, anche da tre metri? e poi, secondo te, rimanendo sempre acceso dello stesso colore, non c'è la possibilità, che con il tempo, si "consumi" e si spenga, dando così meno fastidio?
Dopo chiamo l'assistenza, anche se penso non serva a niente :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da Noah
ciao Robwin,
quindi anche tu ne hai uno azzurro? e non ti da un fastidio di pazzi quando vedi un film, anche da tre metri? e poi, secondo te, rimanendo sempre acceso dello stesso colore, non c'è la possibilità, che con il tempo, si "consumi" e si spenga, dando così meno fastidio?
Dopo chiamo l'assistenza, anche se penso non serva a niente :(
ciao Noah,
durante il normale utilizzo, da 3 metri è impossibile notarlo, appena comprato utilizzai il disco eagle di AF e con un segnale test, mi accorsi del sub pixel andato.
Sul fatto che, con l'andare del tempo il sub pixel si spenga, non saprei dirti.
facci sapere cosa ti dice l'assistenza.
un saluto
-
Noah all'assistenza fai presente TUTTI i problemi che hai avuto anche in precedenza e, con modo, fatti sentire/percepire piuttosto contrariato facendo capire che vuoi mettere al corrente la gente da te conosciuta di questi continui inconvenienti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Noah
raga, vi ricordate di me? Non mi si accendeva più il pio, perchè, per ben due volte si bruciò un processore video?
Adesso è tutto a posto, ma.......all'improvviso, sul lato sinistro dello schermo, è apparso un punto luminoso verde, molto vistoso anche da una distanza di tre metri.
Già c'erano tre pixel spenti che però non davano fastidio....ma questo invece da veramente molto fastidio.....perchè è sempre acceso !!! Anche quando seleziono un ingresso, con lo schermo nero, c'è quel ca**o di punto luminoso !!!!
Ho la brutta sensazione che non ci possa fare nulla vero? Smentitemi....per favore :cry:
Potrebbe sembrare una caxxata ma a volte ha funzionato, hai provato a "massaggiare" il pixel con dei piccoli tocchettini sul display?
Male non gli fà.
Bye
-
Citazione:
Originariamente scritto da lupetto65
Potrebbe sembrare una caxxata ma a volte ha funzionato, hai provato a "massaggiare" il pixel con dei piccoli tocchettini sul display?
Male non gli fà.
Bye
azz....pensavo fosse solo una mia idea bislacca !!! si....ci ho provato, ma niente da fare. Dopo ci riprovo.
-
Noah ricordati di farci sapere che dice il centro assistenza perfavore ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da lupetto65
Male non gli fà.
Bye
Il Pio ha un vetro di protezione abbastanza spesso, dubito sull'efficacia dell'operazione.
Mi sembra che qualcuno ci abbia già provato senza risultati, vero Ivan?:D
un saluto
-
allora, ho chiamato l'assistenza, facendo ricordare loro chi ero e cosa avevo già passato.
Il sig. x che già si occupò dell'altro mio caso, mi ha invitato a fare delle foto: una con lente d'ingrandimento, e una vista da più lontano.
Fatte e spedite....vediamo cosa ne dice, nella speranza soprattutto che mi chiami oggi.
-
mi ha chiamato il signor x. Ha visionato le foto e anche lui ha detto che non è normale questa cosa, ed ha inviato ad Anversa, dove ci sono i loro tecnici, le due foto, per far analizzare il mio caso.
Senza che io dicessi nulla, mi ha detto, che al momento non possono sostituirmi lo schermo, in quanto non ne hanno al momento.....venduti tutti.
Mi ha invitato a farmi risentire verso fine Aprile, in quanto, il pixel, poteva "aggiustarsi da solo" e che probabilmente si è danneggiato:
1) per via del trasporto dell'ultima riparazione che avevo avuto
2) dopo la riparazione, il plasma si deve assestare ancora
La cosa che mi ha fatto piacere, è che stesso lui, mi ha accennato della possibile sostituzione del plasma.
La cosa che non mi fa affatto piacere, è che ha detto che sono stato il più sfortunato acquirente del 506xde.
Cosa ne pensate?
Se volete posso mettere le foto....ma non sono molto pratico....mi dice che devo mettere l'URL della foto....ma per me l'URL è uno strillo!:D
-
Citazione:
in quanto, il pixel, poteva "aggiustarsi da solo" e che probabilmente si è danneggiato:
questa è una buona notizia:sperem:
Citazione:
La cosa che mi ha fatto piacere, è che stesso lui, mi ha accennato della possibile sostituzione del plasma.
La cosa che non mi fa affatto piacere
Confermi la bontà dell'assistenza Pioneer.
Speriamo che vada tutto per il meglio.
ciao
PS. Hai provato a far benedire il plasma ?:D
-
Immergi il plasma a Lourdes.
In effetti c'è carenza dei 50" in questo periodo, percui mi sa diceva il vero.
Pero' tutto questo dimostra ancora una volta l'ottima assistenza Pioneer :)
-
ragazzi...scusate l'intromissione ma volevo sapere da voi se le dimensioni del 506xde (1224 x 717 x 92 mm)....per quanto riguarda la larghezza comprendono anche i diffusori o meno...e come mai dal modello 43" l'altezza del display rimane pressochè uguale.
-
Citazione:
Originariamente scritto da oldopoldo
ragazzi...scusate l'intromissione ma volevo sapere da voi se le dimensioni del 506xde (1224 x 717 x 92 mm)....per quanto riguarda la larghezza comprendono anche i diffusori o meno...e come mai dal modello 43" l'altezza del display rimane pressochè uguale.
Ciao Oldo... la misura della larghezza è senza i diffusori...! e poi mica tanto uguale l'altezza con il 43"... (se non sbaglio 63 cm contro i 71)
-
mi consigliate un buon lettore dvd da collegare in hdmi.....per il 506xde?.......budget 400Euri.
si riescono a scalare i dvd a 720p?
-
Lettore DVD OPPO, trovi sotto SORGENTI una discussione ufficiale a riguardo. E spendi pure meno, sui 245,oo Euro con Cavo DVI---HDMI ed un altro cavo DVI---DVI.
Sì con questo lettore ad esempio si riesce ;)
Ciao