Grazie grazie, puoi spedirmelo a casa il tuo LG :DCitazione:
Originariamente scritto da fedetad
Visualizzazione Stampabile
Grazie grazie, puoi spedirmelo a casa il tuo LG :DCitazione:
Insomma: l'unico che non l'ha trovata è il "povero" benegi!:D :ahahah:
Sempre che ontheair non stia bluffando....
Facciamo così: visto che avete vinto in molti il primo che passa a casa mia dopo le 13 può prendersi il plasma.... ma entro oggi! Domani parto!
Ciao!
P.S.: non ve l'ho detto ma il mio plasma è affetto da abbondantissimi burn-in...:cry:
Credo che il plasma spetti a Lance74 che è stato il primo a scoprire il "segreto"......
Così finalmente Lance col plasma di Fede uscirà dal club degli indecisi........................e fede ci rientra al posto suo :D :D
Mhhhh...altro che settimana enigmistica...Siamo passati dai rebus al gioco d'azzardo attraverso abili illusioni ottiche, come dire, abbastanza....chiare :DCitazione:
meno male che siamo tra amici, altrimenti il tuo amato plasma cambiava aria....:) :) :)
Si ma quelli sono controllati dal phillo che processa il segnale ............ e li posso spostare dove voglio ....................... anche fuori dallo schermo .......... difatti quando ho l'image retention lo devio sul crt in cucina ...:DCitazione:
Originariamente scritto da tino.k
ciao ..:cool:
Già .................. e non lo troverà mai .............. :D :DCitazione:
Il mio monitor pc non visualizza tutto ............... sopratutto se non è di marca ...:eek: :D
comunque non lo vedo
http://img100.imageshack.us/img100/4781/fededo6.jpg
Ecco ciò che si vede .................... del plasma di fede non vi è traccia ............ forse glielo hanno già portato via ....:D :D :eek:
oddio benegi ancora non l'ha visto...
Inizio a pensare che abbia seri problemi di Burn in alla retina............:D :D
P.s. dai gli do un piccolo aiutino.........spoiler ;)
benegi, ti suggerirei un oculista... ma ho paura che non riusciresti a leggere il mio suggerimento...:p :p :D
A proposito di non vedere... benegi, dall'ufficio non posso vedere la foto che hai allegato... tocca attendere fino a stasera a casa...:cry:
Ciao:)
Insomma, parafrasando il grande ( ?? ) Homer, "l'utente benegi proprio non ci arriva"... :D
A parte gli scherzi, non vi sembra di avere esagerato? Era una discussione interessante su un tema che interessa molti, adesso ci sono due pagine di spam dopo l'ultima cosa interessante detta.
Viro verso l'On Topic dicendo che si parla molto anche su Av Forums di stampaggio. Bilanciando tutto quanto detto emerge che:
- con un pannello settato in modo ragionevole è assai improbabile che ci siano problemi
- i Pioneer sono un po' più sensibili perché hanno la possibilità di essere "spinti" di più ma allontanandosi molto da un setup ideale
E' ancora una discussione interessante!;)
Comunque la mia esperienza è la seguente:
- stampaggi definitivi inesistenti;
- fin dal primo giorno ho tenuto le bande nere sopra e sotto durante i film (anche per due o tre ore consecutive) senza il minimo problema (insisto: sono pixel spenti)
- le "cose" che portano di più allo stampaggio sono (a scendere): il menu LG, il televideo, l'OSD del volume, i loghi eccessivi (ad esempio quelli mediaset semitrasparenti non portano alcun problema). A tal proposito mi verrebbe da prendere per le orecchie un paio di coreani per dir loro... ma scusate... non ci danniamo per evitare gli stampaggi e voi fate dei menu talmente flashanti e fosforescenti che se li lasci lì 5 minuti si stampa il plasma?!? Non siete mica tanto normali!!!:rolleyes: :confused: :mad:
Ciao:)
Se ci aggiungi un pò cautela ( 8h/giorno con il peggior logo su un pannello nuovo...) nelle prime fasi, l'improbabile diventa praticamente impossibile.Citazione:
Originariamente scritto da gwaedin
Poi ogni pannello ha diversa sensibilità, effettivamente sembra che le nuove (ottime) produzioni di Pioneer abbiano bisogno di qualche attenzione in più.
http://www.avforums.com/forums/showt...light=burn+436
Ciao
Quoto in toto, anche se metterei prima il televideo della barra del volume......;)Citazione:
Ok, sono spenti ma creano problemi anche quelli, infatti mi è capitato una volta di vedere un pioneer (tanto per cambiare.....:( ) in un centro commerciale che andava con un filmato in 4:3. Be in alto e in basso si notava chiaramente il segno delle bande in quanto l'immagine al centro era meno luminosa di quella ai bordi......Citazione:
Questo perchè a furia di trasmettere filmati con righe nere sopra e sotto i pixel centrali si sono "consumati" di + di quelli sui bordi e questo ha creato questa disuniformità della luminosità.........e a questo punto c'è ben poco da fare.....:(