Visualizzazione Stampabile
-
Piccolo OT...:D
Blue Orb II Extreme Cooler è Ok per overclock AMD 64bit 3200....?
c'è un mio caro amico che vorrebbe qualche info in più... sapete indicarmi dove trovarla o...sapete darmi voi qualche delucidazione?
Grazie mille...anche da parte del mio amico!;)
-
http://www.amdplanet.it/archivio/articoli/109/1
magari l'ha già visto :D !
....... somiglia molto al mio zalman :) :) :) il miglior acquisto che abbia fatto :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da zcaioca
....... somiglia molto al mio zalman :) :) :)
Ma il blue orb II è più bello...!!!:D
-
ma che più bello !!!!!!!!!!!!!!!!!! l'hanno copiato pari pari dopo che zalman lo produce da quasi 3 anni !!!!!!!!!!!!!!!!!:mad: :p :rolleyes:
-
-
Zio un AMD 64Bit 3200 a che temperatura deve stare...?o meglio qual'è la soglia max...?
Il mio amico vorrebbe Overclockare...ma il tutto entro i limiti di temperature e quindi di sicurezza...!
Insomma...vuol guardarsi bene dal friggere il procio....!!!:D
-
mmmmm non trovo più il sito .............avevo letto le temp max dei processori quando ero alle prese con il mio overclok ma ora non ricordo . anche perchè io cercavo x i P4 .............
........però stai tranquillo fino a 70 g° reggono tutti .......... ovviamente se stai più basso è meglio , tra l'altro non è che ci arriverai facilmente se monti un buon dissi e non esageri con le frequenze di clock .....
il mio 2.800 ........adesso l'ho abbassato a 3.089 mhz ma prima era a 3.300 !!! scaldava tanto e non avevo poi troppi benefici (nel senso che ogni tanto andava in palla :D )
-
-
ho trovato questo ma non dice niente di interessante .............
...........
Le temperature massime consigliate sopportate dai vari componenti variano da modello a modello, in genere, a titolo puramente esplicativo, non vanno superati i 70°C sulla CPU (ma E' OBBLIGATORIO informarsi bene), 55°C sugli HD e 45°C sulla scheda madre.
-
Citazione:
....e 45°C sulla scheda madre.
da intendersi il chip...?
-
si solitamente i vari software x rilevazioni , prendono le temperature del processore,cip,VGA , e solo alcuni anche quella ambiente ma solitamente devi avere una sonda x la rilevazione
-
Citazione:
si solitamente i vari software x rilevazioni ,
mi indichi qualcuno...?
magari il migliore...!!!:D
Ma la temperature VGA può essere rilevata anche senza sonda?
-
speedfan .credo si scriva così .e un software free...che ti permette di gestire la velocità delle ventole e ti rileva le temperature.in automatico se (in base a cosa imposti tu ) regola la valocità in base alle temp che rileva :D
-
merci...!!!:D
se mi dai pure l'info a riguardo dell'ultima versione di speedfan siamo OK....!!!:D :D :D
Grazie mille...!
-