Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Greenhornet
I prossimi saranno Heat quando lo riediterā Warner i 2 kill bill e tanti altri.
Ma li aspetti rieditati ???
Io Heat me lo sono preso lo stesso ! ;)
I 2 Kill Bill sono a 9,90 l'uno MA con il 3x2 di BB se ci abbini un altro titolo paghi 18,80 e ti vengono in ragione di 6,60 Euro a titolo ! :D ;)
P.S. Ma ancora non li hai i KB ??? :eek:
-
Fight Club serie premium 16.90 euro
Magnolia 2 dvd serie premium 16.90 euro
Vidocq (dts) 16.90 euro (non pagato con il 3x2)
Cofanetto Indiana Jones 4 dvd 39.90 euro
-
Chocolat (nuova edizione steelbook) 9.90
Neverland 9.90
-
Donnie Brasco 9,90 €
Un pō lento e "giā visto" ma magistrale la recitazione di Pacino e di Deep.
Il mitico Al recita da mafioso in maniera piu' credibile che nel Padrino, capelli oliosi, aspetto trasandato, occhiali modello "Liggio". Da collezionare senz'altro...."che te lo dico a fare!!!!" (forget about it)
L'avete visto?
-
Oggi ho preso
Sky Captain and the World of Tomorrow 2dvd special edition a € 6,15
-
Citazione:
Originariamente scritto da AnnihilAS
Chocolat (nuova edizione steelbook) 9.90
Neverland 9.90
Com'č Chocolat? Ho avuto spesso l'impulso di acquistarlo ma chissā....temo in una smielata storia d'amore!!!!
Si consiglia???
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
Com'č Chocolat? Ho avuto spesso l'impulso di acquistarlo ma chissā....temo in una smielata storia d'amore!!!!
Si consiglia???
Sinceramente al momento non so che risponderti, l'ho preso "al buio" visto il prezzo molto vantaggioso, ma non l'ho mai visto. Tra qualche giorno ti farō sapere le mie opinioni ;)
Ciao,
Pierangelo
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
Si consiglia???
Chocolat č una favola. Anche d'amore. Ma non solo. E' anche una battaglia (messa in maniera dolce, "cioccolattosa" ;) ) contro i pregiudizi della gente "normale" nei confronti delle persone "diverse" (in senso lato...).
Io non l'ho trovato male, ma č chiaramente un film da vedere con la tua bella appoggiata alla tua spalla. :D:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Io non l'ho trovato male, ma č chiaramente un film da vedere con la tua bella appoggiata alla tua spalla. :D:D
fatto fatto:D
-
-Jurassic Park (il primo:D )
-Shindler's List
-Forrest Gump
-The Blues Brothers
-The Island
-Apocalypse Now Redux
Un po' di titoli che mi mancavano in dvd !!! :D
-
iri sono passato al blok e ho preso con il 3x2 armageddon ,paura e delirio a las vegas, assassini nati(bellissimo)e poi mentre andavo alla cassa ho visto il gladiatore extended special edition (tre dvd)e non ho resistito e lo preso:D per i kill bill cosa intendete per rieditati la vrsione in hd??certo e strano che non abbiano fatto un cofanetto di kill bill no?:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da daniele82
... per i kill bill cosa intendete per rieditati la vrsione in hd??certo e strano che non abbiano fatto un cofanetto di kill bill no?:D
Io so che esistono versioni Uncutted :cool: :D se solo si decidessero a doppiarle e farle uscire in R2 !! :O
-
dvd
cocktail
il pianeta rosso
l'ultimo boyscout
5 eruo cadauno:p
-
Oggi ho preso:
Memento (2 dvd)
Cofanetto de Il Padrino (5 dvd)
il tutto a 55,00 €
-
dvd
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Ma li aspetti rieditati ???
Io Heat me lo sono preso lo stesso ! ;)
I 2 Kill Bill sono a 9,90 l'uno MA con il 3x2 di BB se ci abbini un altro titolo paghi 18,80 e ti vengono in ragione di 6,60 Euro a titolo ! :D ;)
P.S. Ma ancora non li hai i KB ??? :eek:
No heat lo avevo perō aspetto che venga rieditato dalla warner visto che CG sta per perdere i diritti,poi per i kill bill so per certo e lo lessi su una rivista che usciranno con un cofanetto in alluminio con spada in rilievo.:eek: