Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
High esiste qualche altra soluzione/idea che tu sappia? Senza rompere muro e restando "bassi" a filo pavimento.
Non che mi risulti.
La più pulita ed elegante, se vuoi evitare di scavare le traccie nel muro o nel pavimento, rimangono i battiscopa.
C'è anche chi prende il Bocchiotti di plastica grigia o bianco ghiaccio e poi riveste la borchia visibile con i fogli di simil-legno adesivo intonato con l'ambiente o il parquet .
Certo.... in legno massello sono più belle .... ma costano pure ....
-
Ok grazie, allora sto sui battiscopa. domani mi dedico alla ricerca.
Grazie ancora High ;)
-
Citazione:
Percui nel menù dello Yamaha imposto le frontali su large e le posteriori su small. E la centrali anteriori e posteriori che metto? Large o small? Grazie.
Dopo 2500 messaggi ........ :D :D
Fabio
-
Citazione:
Ok grazie, allora sto sui battiscopa. domani mi dedico alla ricerca.
Grazie ancora High ;)
Figurati ! ;)
Io...dopo varie ricerche, per reperibilità e componentistiche accessorie, penso che opterò per la Bocchiotti e me la rivestirò con pazienza da certosino con i fogli di finto-legno adesivo :cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Antop
Dopo 2500 messaggi ........ :D :D
Ciao Fabio scusa non l'ho capita :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
opterò per la Bocchiotti e me la rivestirò con pazienza da certosino con i fogli di finto-legno adesivo :cool:
Ciao High, sono anche verniciabili presumo. Di che materiale sono?
-
-
Grazie Cobra ;)
L'ultimo nella lista del primo link forse puo' andare, anche se forse ci vorrebbe con più spazio interno, percui più sporgente.
Come cavo ho questo e calcola che in un certo punto ne deve passare per 4 diffusori :eek:
http://www.vandenhul.com/cable/cs-122-h.htm
-
Citazione:
Grazie Cobra ;)
L'ultimo nella lista del primo link forse puo' andare, anche se forse ci vorrebbe con più spazio interno, percui più sporgente.
Come cavo ho questo e calcola che in un certo punto ne deve passare per 4 diffusori :eek:
http://www.vandenhul.com/cable/cs-122-h.htm
Purtroppo l'ultimo è un coprimarmo, per cui andrebbe fissato ad un elemento sottostante.. non puoi usare lo spazio cavo per passarci i cablaggi.
Ho perso un po' di vista il tuo ambiente.. ci sono già degli zoccoli? e le pareti di che colore sono?
Io ho usato una canalina bianca Bocchiotti della linea Design (bianco everest), l'unica veramente carina e che non è un pugno nell'occhio nell'ambiente...
http://www.bocchiotti.it/catalogo/pa...TERISTICHE.asp
Montata sopra lo zoccolo in ardesia preesistente non è invadente...
-
Gli zoccoli attuali li leverei, percui ci sarebbe un muro bianco (che poi vernicero' in tinta scusa, in quanto avevo idea di fare tutta la saletta con pareti, soffitto e moquette nera.)
Percui riassumendo muro da verniciare e pavimento in moquette.
-
Nel catalogo Bocchiotti trovi molti tipi di battiscopa passacavi in materiale plastico, che si posso avere anche con finitura ardesia.
Se il nero è il colore predominante, dovrebbero sparire nell'ambiente.
http://www.bocchiotti.it/catalogo/pages/CATALOGO.html
-
Grazie 1000 cobra ora lo spulcio.
Tra l'altro mi pare siano li stessi che intendeva anche HIGH ;)
Mi mancava un link così!
-
Citazione:
Grazie 1000 cobra ora lo spulcio.
Tra l'altro mi pare siano li stessi che intendeva anche HIGH ;)
Mi mancava un link così!
ESATTO !! Io vado su quelli !! E ci applico il Ciliegio adesivo !! :D
-
Citazione:
Ciao Fabio scusa non l'ho capita :confused:
Mi chiedevo cosa hai letto e di che hai scritto e chiesto in 2500 posts precedenti se fai una domanda che e' alla base del nostro hobby. Tutto qui.
Ciao
Fabio
-
Dove ?
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
ESATTO !! Io vado su quelli !! E ci applico il Ciliegio adesivo !! :D
Dove li trovi a Roma?
Grazie
Fabio