Quoto!!!Citazione:
Originariamente scritto da GianlucaG
Ma non penso sia una buona idea di prendere una prima serie di una tecnologia così buona. Percui per i SED sempre meglio aspettare un po' di tempo anche dopo l'uscita.
Visualizzazione Stampabile
Quoto!!!Citazione:
Originariamente scritto da GianlucaG
Ma non penso sia una buona idea di prendere una prima serie di una tecnologia così buona. Percui per i SED sempre meglio aspettare un po' di tempo anche dopo l'uscita.
Ragazzi se c'è di mezzo Canon... mi sento di poter dormire su due cuscini!;)Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Poi l'altro partner si chiama Toshiba... penso proprio di stare sicuro!:D
Ho visto come funzionano i gioielli fotografici Canon:eek: :eek: Se fanno un monitor con quelle caratteristiche lo fanno per essere numero 1 questa è la loro filosofia... :D
Ho due televisoni Toshiba... mai avuto un problema penso che finirò col cambiarle per la disperazione!:D
Sinceramente Penso che Plasma ed LCD per rimanere sul mercato dovranno drasticamente abbassare i prezzi!
Altrimenti :angel:
Calcola che di listino l'attuale 50' ora è sui 5700€ e quando è uscito immagino superasse questa cifra...Citazione:
....Non possono chiedere il doppio tra un 50" Full HD ed un 50xde in effetti.
Quindi, come vedi, la differenza non è così sbalorditiva, pensando soprattutto al fatto che il nuovo/i plasma full hd, oltre ad essere un prodotto nuovo (e come ogni altro prodotto nuovo ha per molti un fascino intrinseco che si traduce in €uri sonanti), sarà il primogenito (anche se forse con qualche difetto di gioventù) della nuova rivoluzione in questo campo.....
Senza contare che per me pioneer, al momento, con gli ultimi plasma, ha toccato vertici qualitativi sia tecnici che estetici...
Insomma questo nuovo plasma mi fa pensare a qualcosa che procuce un piacere intenso e prolungato (immagino che per qualche/diversi anni il proprio giardino sarà di un verde imbattibile:sbav: )
DA quello che mi ha detto un responsabile commerciale hitachi prima del natale 2006-primi 2007, materialmente, nn si vedra' nessun plasma full hd e non solo riferito ad hitachi.....anche se potrebbero entrare in listino prima...
lo sospettavo...:cry:
Cioè RED, di tutte le marche intendi? :eek:
Un rappresentante Pioneer mi ha detto il contrario riguardo al loro 50" Full HD, cioè per giugno/luglio e male che vada (poca disponibilità) per settembre 2006.
ogni rappresentante dice una cosa diversa.. è così da sempre ;)
10 rappresentanti della stessa marca diranno 10 cose diverse ;)
QUESTO lavora per la sede centrale dell'hitachi italiana in milano (di fronte a casa mia :D ) nn e' un rappresentante ma un dirigente che si occupa dell'area commerciale italiana e se ha detto cosi' stanne sicuro...purtroppo.
ribadisco:eek:
mi sa che mi traghettero' su un hd ready da 50 pio o pana...
Socio fai Pio50" lascia perdere Panasonic :)Citazione:
Originariamente scritto da REDELCIEL
magari te lo ha detto per non rivederti fino al 2007 :D :D :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da REDELCIEL
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
ciao socio,costui sa quello che dice e sa anche della concorrenza...su pioneer addirittura lapidario 2007 in italia, (i primi saranno stranamente panasonic:D )
ti dico quello che mi ha riferito. e se lo vedessi nn dubiteresti.:rolleyes:
Socio quando passi a trovarmi, portalo in azienda da me che lo torturiamo per farci dire qualsiasi verità :D
Devo cercare di estorcere la verità assoluta anche dai miei contatti Pioneer. Se davvero slittano consegne fino al 2007, dopo il Pio50" prendere un 9831 42".
Socio se devi prendere il Pio50" ordinalo che hanno qualche problema di disponibilità, il mio è in arrivo per fine febbraio. :)
vedrai che te lo godi per 1 annetto e messo:D stai a vedere.....
io indeciso anche su hitachi 55 hd ready con hdmi sembra per marso:D
e anche il gigante da 65 pana...
Hitachi fa uscire ora un 55" Hd Ready? Allora capisco perchè il Full HD arriverà nel 2007. In effetti mi PAREVA di aver visto che il plasma HD Ready disponibile più "grosso" di Hitachi arrivasse solo fino a 42" :eek:
esatto in america c'e' gia' da il 55 hd...sta uscendo in uk... noi sempre gli ultimi, rapporto qualita' prezzo imbattibile per me...praticamente e' l'evoluzione del pd5200 in pd7200 (vedi 42 pollici) anche se le sigle cambiano per usa e uk...