Grazie! :)
Visualizzazione Stampabile
Grazie! :)
Certo che il "virus" sasā...sta ormai contaggiando tutti....!!!:D
Mi sono riletto tutto il thread, ma mi deve essere sfuggito qualcosa.... non sono riuscito a capire quali sono le tue elettroniche attuali!?
L'unica cosa chiara č che hai il centrale JBL ex-Sasā e gli spinotti G&BL che ti ha venduto Mohamed-Cobra, ma il resto?
Perchč non provi a editare il primo messaggio e ci inserisci la lista delle elettroniche? (non parlo di foto, pe rquello giā ti stressa abbastanza Sasā!)
ciao
Hai ragione, spider... :)
E' che all'inizio mi hanno stressato abbastanza :( e quindi poi lasciai stare l'aggiornamento del thread. Stasera lo faccio.
HAI CAPITO!! Te lo chiede il primo Carneade, e lo fai, te lo indico io , te lo chiedo io, te lo imploro, per una maggior fruibilitā della tua vetrina, e tu dici che ti stresso?!?!!?:mbe:
Benebenebene: proprio oggi stavo pensando che č ora di prendersi una giusta quanto luuuuunga pausa di meritato riposo riguardo alle targhe....:Perfido::fiufiu:
walk on
sasadf
Sei il solito esibizionista primadonna egocentrico...Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Non parlavo di te... hai per caso la coda di paglia? :D
Hai ragione: essendo egocentrivo, DEVO necessariamente reindirizzare maggiormente le mie energie su me stesso, e smetterla di concentrarmi troppo su stupidaggini relative a cose che non mi riguardano direttamente..:Perfido: :fiufiu:
walk on
sasadf
p.s.:intanto oggi la telefonatina di sollecito a Massimiliano per iniziare la mountinboard della SWS non la si fa...:Perfido:
madooooooooooooooooonnna.....
quanto sei stritolamarroni alcune volte!
ti dicevo che non mi riferivo a te (che pure ci metti tanto di tuo :D), ma al nostro comune amico immortale... ;)
PS: intanto non mi hai fatto sapere 'quanto' in MP
ma io sono un Carneade DUCL!!Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
:cool:
....Ed infatti č solo per quello che non ho perso del tutto le staffe!:O
walk on
sasadf
Visita volante al salotto di casa OBI!!
Bella :winner:
Il theater č raccolto, ma di una eleganza sopraffina!!
Ci sono ancora moolte cose da risistemare in fatto di elettroniche, ma il plasmone con il super centrale JBL giā fanno la loro :sbav: figura....
Quando saranno al loro posto le TOrri JBL, ed anche il WAF ne converrā, saremo su livelli ultra esoterici!!:read:
per ora pensa a guarire che un buon sintoampli per settembre ce lo pigliamo tutti e due!
walk on
sasadf
Grazie, sasā... :)
Scusami se nella confusione di ieri e nella impossibilitā di alzarmi non ho pensato che potevo farti vedere qualcosa in HD sul plasma (cosė magari buttavi via quel proiettorucolo che ti ritrovi :D) e farti sentire che il mio modesto sistemino tuttosommato non č cosė male.
Certo che le Ti10K ci starebbero bene. ;)
Magari se mantieni la tua promessa e ti metti tu in cerca sulla baia... ;) :D
Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
:rotfl:
Queste due battute son bellissime!!!!
:rotfl:
walk on
sasadf
:D :D :D
Tu credi? ;)
Non t'azzardare piu' a chiamarlo cosi' !!! :OCitazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Ti faro' vedere che cosa e' capace di fare quel "proiettorucolo" .... come lo chiami .... su 264cm di base !!! :cool: :cool:
Anzi.... sarei curioso di vedere che combienerebbe il tuo plasmetto su tale dimensione di base .... :D a quanto stai ?? Arrivi appena a 120 o forse meno .... :D
;)