Io ho provato solo un paio di film in wmvhd e non ho avutop problemi. Ma l'H&B è molto più versatile. Appena arriva poi voglio provare anche il kiss..
Visualizzazione Stampabile
Io ho provato solo un paio di film in wmvhd e non ho avutop problemi. Ma l'H&B è molto più versatile. Appena arriva poi voglio provare anche il kiss..
decisamente no. Tutta la decodifica viene fatta dalla xbox. Io ho mediacenter installato sotto wmware , cioe' in un ambiente "simulato" sotto xp , partendo tra l'altro da un pc non certo ultimo grido come un xp 1800+ . Sul pc emulato qualsiasi filmato , anche non hd, va a 5 frames al secondo, assolutamente inguardabile. ( obiettivamente ha gia del miracoloso che funzioni tutto .. :) ) Mentre in streaming da xbox e' tutto perfetto, ci mette solo un po' per partire, ma poi non c'e' il minimo scatto o esitazione, segno che tutto il lavoro di cpu viene fatto dalla xbox appunto, il mediacenter viene solo usato a mo' di hd remoto.Citazione:
Originariamente scritto da simolatrottola
Discorso diverso per la conversione on the fly dei divx, dove invece conta molto la velocita' del pc, ma per fortuna ho modi parecchio piu' comodi di vederli :D
Non sono riuscito a fare un test per l'audio multicanale senza utilizzare il pc ma col famoso disco kiosk, e ora e' troppo tardi visto che con l'ultimo aggiornamento della dash ( obbligatorio per restare connessi col live ) , hanno disabilitato la possibilita' di usare quel disco..
Beh, gege allora la cosa diventa interessante anche per me che scrivo su un portatile Pentium IV 2.0 ... quanto costa aggiornare win home edition per trasformarlo in win Media center (sempre che si possa fare)?
Mi sa che stiamo andando decisamente ot... Per tornare al nostro lettore, ho provato (grazie all'aiuto del mitico testastretta) alcuni file ts 1080i con bitrate fino a 30mbps (in streaming via lan). Se li beve senza difficoltà e il risultato, anche a detta del mio amico, è ottimo (malgrado i limiti del mio lcd samsung)...
Salve,
volevo acquistare questo lettore ma ho notato che su pixman ia prima lo davano disponibile dal 28 febbraio, ed ora dal 20 marzo....
?? per caso c'è qualche problema di produzione alla H&B??
o cosa?
grazie
Guarda su casaelettronica.it o wireshop.it, lo danno disponibile ma non avendo mai acquistato da questi siti non ti so dare info sulla loro affidabilità.
Wireshop è affidabile, casaelettronica non so...
Alla fine ho deciso di metterlo in vendita, il primo che me lo chiese fu Benegi quindi darei la prelazione a lui e se svuotasse la casella dei sui MP potrei avvisarlo prima di aprire un eventuale 3d per la vendita nell'apposita sezione del forum. BENEGI, CANCELLA UN PO' DI MP!!:D
Fatto ..!! Resto in attesa delle condizioni ....;)Citazione:
Originariamente scritto da simolatrottola
ciao
Poi è di rigore il test a casa mia :DCitazione:
Originariamente scritto da benegi
Direi .....obbligatorio ......:D :D anche perchè mi serviranno dritte :cool:Citazione:
Originariamente scritto da faaezz
ciao
Appena arriva il kiss dp 600, darò via questo buon lettore (non sta molto in tinta con mio Yam 757 nero). Se qualcuno fosse interessato...
Ma il Kiss quando arriva ?Citazione:
Originariamente scritto da pippomostarda
è uscito in germania (si trova in uno shop della Baya a 379 euro). Quindi ancora pochi giorni...
Ciao io l'ho venduto proprio per lo stesso motivo..speriamo che il kiss sia all'altezza e non me lo faccia rimpiangere:D ormai ci dovremmo essere.:eek:Citazione:
Originariamente scritto da pippomostarda
ciao roby