Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pompone
Sai cosa ne penso? Che ti quoto e riquoto;) Hai espresso in maniera esemplare il mio pensiero...a parte il fatto che io avrei definito "furto" il dover pagare per poter vedere su due televisori dello stesso appartamento i contenuti che pago.:(
Cià.
Anche per Sahira: vi informo nel caso che non lo sappiate che rivolgendovi ad un antennista vi fate installare un aggegio che vi distribuisce il segnale sky a tutte le prese di casa, non dovrebbe costare più di 80-100 euro lavoro compreso. E' chiaro che comunque non potete vedere due canali sky contemporanamente. Ciao:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da astrea
io invece escudo che vedremmo dei film in hd, visto che non esistono!
mentre mondiali e documentari è piu' facile, visto che già da tempo esistono telecamere hd e sono piuttosto diffuse...
Non credo che, i film che vengono trasmessi in 1080i (negli U.S.A. ad esempio), siano tutti upscaling...
-
I film non sono in HD :eek:
Ma per piacere non diciamo cose che non sono credibili!
E quanto disponibile negli States........e quanto disponibile in Japan......vogliamo continuare.......
-
Citazione:
Originariamente scritto da N. D'Agostino
I film non sono in HD :eek:
Ma per piacere non diciamo cose che non sono credibili!
E quanto disponibile negli States........e quanto disponibile in Japan......vogliamo continuare.......
Già! Basterebbe cercare qualche *.ts HD in rete, la qualità è spesso da :eek: :eek:
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da astrea
io invece escudo che vedremmo dei film in hd, visto che non esistono!
mentre mondiali e documentari è piu' facile, visto che già da tempo esistono telecamere hd e sono piuttosto diffuse...
Non esistono film in HD........?
Puoi spiegarti meglio?
-
Citazione:
Originariamente scritto da caruso
Non esistono film in HD........?
Puoi spiegarti meglio?
penso che intende dire che nei supporti "home" l'alta definizione arriverà con i formati dvd-hd o blu-ray.
E se sky trasmette in 1080i effettua un upscaling..
-
Citazione:
Originariamente scritto da venico
penso che intende dire che al momento tutti i film sono in formato dvd quindi non in alta definizione, nei supporti "home" l'alta definizione arriverà con i formati dvd-hd o blu-ray.
Se sky trasmette in 1080i effettua un upscaling..
Nei supporti home negli USA e giappone l´alta definizione c´e` da anni.
-
Citazione:
Mai visto un *.ts MPEG-2 HD 1080i di provenienza U.S.A. (Cable o SAT)?
Se quelli sono upscaling, W gli upscaling:D:D:p
-
Citazione:
penso che intende dire che al momento tutti i film sono in formato dvd quindi non in alta definizione, nei supporti "home" l'alta definizione arriverà con i formati dvd-hd o blu-ray.
a parte che non penso che sky trasmetta dvd... e poi tutti i film girati in pellicola, dai fratelli Lumiere in su possono essere, con apposite apparecchiature, "riversati" in HD puro.
-
Non mi dilungo sul resto ma questa mattina ho avuto anch'io il "piacere" di avvicinarmi all'iniziativa. Avevo già fatto fare la bolla di acquisto di un tv HD READY come da volantino ed ho alla fine appreso che per noi, poveri "c..bip" che abbiamo tirato la carretta a SKY fino ad ora con i nostri vetusti abbonamenti, l'offerta non è valida.:cry:
Ho lasciato tutto!
Ma che politica è mai questa se non hanno interesse a mantenere innanzitutto lo zoccolo duro degli abbonati? Qual'è il premio alla nostra fedeltà? Reputo vergognoso dedicarsi soltanto ai nuovi la cui stragrande maggioranza non saprà cosa fare dell'eventuale decoder HD.:mad:
-
Citazione:
Originariamente scritto da vincenzo
ho alla fine appreso che per noi, poveri "c..bip" che abbiamo tirato la carretta a SKY fino ad ora con i nostri vetusti abbonamenti, l'offerta non è valida.:cry:
Ma che politica è mai questa se non hanno interesse a mantenere innanzitutto lo zoccolo duro degli abbonati? Qual'è il premio alla nostra fedeltà? Reputo vergognoso dedicarsi soltanto ai nuovi la cui stragrande maggioranza non saprà cosa fare dell'eventuale decoder HD.:mad:
E io RI-QUOTO...gli abbonati decennali proprio perchè non mollano mai non devono mai avere benefici...tanto sono così caz**i da andare avanti ugualmente (io sono uno di quelli e comincio proprio a sentirmi un bel pirla).
Cià.
-
Citazione:
Non mi dilungo sul resto ma questa mattina ho avuto anch'io il "piacere" di avvicinarmi all'iniziativa. Avevo già fatto fare la bolla di acquisto di un tv HD READY come da volantino ed ho alla fine appreso che per noi, poveri "c..bip" che abbiamo tirato la carretta a SKY fino ad ora con i nostri vetusti abbonamenti, l'offerta non è valida.:cry:
Ho lasciato tutto!
Quale offerta?
Esiste un offerta ufficiale per avere i decoder HDTV di Sky per i nuovi abbonati prima di quelli di vecchia data?
Ciao
-
Certo che c'è ed e fa riferimento al titolo di questo thread.
Questa mattina, al termine della scelta del tv e delle varie informazioni prese in merito prima di mettere nero su bianco, mi hanno mandato al banco informazioni per pagare e per parlare con un funzionario SKY che staziona all'interno di MW-BARI. Per fortuna ho pensato bene di invertire l'ordine delle cose ed ho parlato prima con il funzionario il quale, trasecolando, mi ha detto he conosceva solo le procedure per aprire la pratica che chiameremo "Offerta MediaWorld-HD Ready-Sky", con un nuovo abbonamento, e non sapeva cosa fare se davanti a lui si fosse presentato un vecchio abbonato, come me.
Ho telefonato quindi a SKY e la signorina mi ha confermato che l'offerta era riservata ai nuovi abbonati.
In realtà a me il TV serviva, ma il modo in cui siè svolta la faccenda mi ha infastidito non poco ed ho mandato tutti a ......... facendo pesare al personale MW ed al mio amico funzionario della stessa catena che lasciavo cadere un acquisto di 2000 €.
A questo punto il TV lo compro come, dove e quando voglio io.
E' inutile sperare che personale influente di SKY ascolti le nostre proteste ma non è possibile, per noi vecchi abbonati, vedersi passare sotto il naso e sfacciatamente numerose offerte a volte economicamente allettanti ed altre accattivanti come questa. Tutto è riservato ai nuovi.
Pazienza
Vincenzo
-
Citazione:
Certo che c'è ed e fa riferimento al titolo di questo thread.
Questa mattina, al termine della scelta del tv e delle varie informazioni prese in merito prima di mettere nero su bianco, mi hanno mandato al banco informazioni per pagare e per parlare con un funzionario SKY che staziona all'interno di MW-BARI. Per fortuna ho pensato bene di invertire l'ordine delle cose ed ho parlato prima con il funzionario il quale, trasecolando, mi ha detto he conosceva solo le procedure per aprire la pratica che chiameremo "Offerta MediaWorld-HD Ready-Sky", con un nuovo abbonamento, e non sapeva cosa fare se davanti a lui si fosse presentato un vecchio abbonato, come me.
Ho telefonato quindi a SKY e la signorina mi ha confermato che l'offerta era riservata ai nuovi abbonati.
In realtà a me il TV serviva, ma il modo in cui siè svolta la faccenda mi ha infastidito non poco ed ho mandato tutti a ......... facendo pesare al personale MW ed al mio amico funzionario della stessa catena che lasciavo cadere un acquisto di 2000 €.
A questo punto il TV lo compro come, dove e quando voglio io.
E' inutile sperare che personale influente di SKY ascolti le nostre proteste ma non è possibile, per noi vecchi abbonati, vedersi passare sotto il naso e sfacciatamente numerose offerte a volte economicamente allettanti ed altre accattivanti come questa. Tutto è riservato ai nuovi.
Pazienza
Vincenzo
Grazie per avermi chiarito un po' le idee.
Non capisco ancora quali sono le condizioni commerciali dell'offerta per i nuovi abbonati interessati all'HDTV di Sky!
Il decoder viene dato in comodato gratuito?
Cosa costa l'abbonamento?
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da greensea
Grazie per avermi chiarito un po' le idee.
Non capisco ancora quali sono le condizioni commerciali dell'offerta per i nuovi abbonati interessati all'HDTV di Sky!
Il decoder viene dato in comodato gratuito?
Cosa costa l'abbonamento?
Ciao
Update!
Effettivamente non ho letto la pagina dove si parlava del volantino Mediaworld (che allego).
Adesso è tutto chiaro.
Ciao