...è appunto quello che volevo dire io prima...Citazione:
Originariamente scritto da marziom
Visualizzazione Stampabile
...è appunto quello che volevo dire io prima...Citazione:
Originariamente scritto da marziom
Penso cmq che qualsiasi "azione", a scanso di equivoci, sarebbe meglio se corredata da una autorizzazione dell'Admin ;) :cool:Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
certamente :) appena rientra glielo chiederemo... magari così un gruppetto di forumiani abbastanza vicini geograficamente possono risolvere il problema da soli senza angosciarlo più :D
PS: non ricordo se l'ho già detto, ma posso mettere anch'io un spazio FTP a disposizione per l'upload/download del disco
Meglio ! Piu' ce ne' meglio e' ! :DCitazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
In questo dicevo di aspettare le sue decisioni .... magari ha piani diversi ...:confused:
;)
E no! Io sto a Palermo, voto per il download!!!! :)
Anch'io, anch'io per il download.:p Spero sia possibile presto.
Ciao a tutti e grazie per il servizio.
Salve a tutti,Citazione:
Originariamente scritto da colaman
Ho ritirato, per mia colpa con leggero ritardo, il disco Test da Musical Cherubini, gentilissimi come sempre, mi è stato consegnato senza nemmeno mostrare la mail di conferma, (è stata soltanto ventilata l'ipotesi di trattenere eventualmete mio figlio in cambio fino alla consegna delle mail),
Arrivato a casa (...insieme a mio figlio) ho fatto quindi una prima velocissima prova sul mio plasma, ed anch'io ho verificato nelle schermate monocromatiche, la presenza di un neo, posizionato quasi al centro dello schermo, spostato più a destra.
Mi è subito presso un coccolone,:eekk::ncomment: ma poi utilizzando da menu il refresh (lo schermo si illumina totalmente di bianco) ho verificato che i pixel erano tutti illuminati.:)
Vi risulta?
Si, se ne è parlato anche all'ultimo raduno in terra Chietina, ed è stato confermato da tutti!
Speravo che quel difetto fosse stato tolto:boh: ti confermo che il difetto è nella schermata test....:O( e non è il solo....)
che Emidio ci abbia voluto tirare uno scherzo mancino??!? :read: :angel:
walk on
sasadf
Quale altro difetto hai notato?Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Non ti nascondo che anche io quando ho scoperto si trattasse di un bug successivamente al sollievo per lo scampato pericolo ho pensato la stessa cosa:D
Finalmente qualcuno se n'è accorto!
Il "NEO" è un riferimento per il posizionamento di una dima che serve per le misure. Nell'authoring finale abbiamo scambiato involontariamente le schermate e nel disco sono fnite quelle utilizzate per le misure.
Appena accorti dell'errore avevamo deciso di comunicarlo immediatamente ma in seguito abbiamo deciso di dare un premio (un masterizzatore DVD-RW offerto da NEC) al primo che se ne fosse accorto.
Sinceramente non pesavo ci volesse così tanto tempo!
Per il download, abbiate ancora un po' di pazienza: vi prego.
Emidio
BEh, Alfredo, ormai la carta canta!!:read:
Invia l'indirizzo a EMidio.....:angel:
@chief: guarda che hai la signature sballata....;)
walk on
sasadf
Che ?!? Ho vinto quacchecosa???Citazione:
Originariamente scritto da Emidio Frattaroli
Ok Emidio, quando vuoi ti comunico l'indirizzo a cui spedire...:D :D :D
Saluti
Alfredo
E va bene. Ma solo perchè sei tu!!! :)Citazione:
P.S.
Ogni limite ha una pazienza! :D
OK! Mi fido.;) ;) ;)Citazione:
Mi metto in coda per il download ed aspetto fiducioso!;)