Visualizzazione Stampabile
-
Gigabyte GV-R485MC-1GH - HD 4850 - 1GB GDDR3 - Fanless
Gigabyte GV-R455D3-512I - HD 4550 - 512MB GDDR3 - Fanless
Hanno prezzi ancora alti, ma allineati con le soluzioni a dissipazione attiva.
Per un HTPC con esigenze di visualizzazione HD da usare occasionalmente come piattaforma "videoludica", penso possa bastare una ATi serie 3000...
Personalmente attenderò un pò, mi basta la mia HD 3870 di cui sopra...
-
anche force 3d e amd propongono la soluzione passiva per la 4550, il problema e' l'irreperibilita'
-
Citazione:
Originariamente scritto da fastleo63
4550 fanless
http://www.gigabyte.com.tw/FileList/...3-512i_big.jpg
la trovo interessante :)
-
Settimana scorsa mi è arrivata la GV-R485MC-1GH, non ho ancora avuto il tempo di testarla per bene, ma provando crysis e cod5 con settaggi al max non mi superava i 95°C.
Poi oggi, per sfizio, gli ho piazzato difronte uno di quei vecchi sistemi slot a 2 ventole e non mi superava in nessuna maniera i 50°C :eek: .
Se ho tempo vi posto qualche foto del case e qualche screenshot :D :D
-
io molto probabilmente prenderò questa:
http://www.hisdigital.com/un/product2-383.shtml
che si trova in italia a circa 100 euro....
Che ne pensate?
-
Ragazzi, la Gigabyte 4550 fanless l'avete vista in giro su qualche shop???
Ciauzzzzzzzz
-
ricevuta proprio ieri da e-price, questo week end la monto e cosi' dopo mesi e mesi completero' il mio htpc!
-
facci sapere come va.. sono interessato anche io all'acquisto..
-
Notizie della Gigabyte 4550 fanless ???
-
anche io sono in attesa.. :( :cry:
-
Io nel frattempo ho ordinato una Club 3D HD 4650 Passive Heatpipe (€78).
Appena arriva vi faccio sapere.
Michele
-
perfetto grazie.. poi mi fai sapere come si comporta con i games?? se giochi naturalmente.. :)
-
zero novità?? :( sono proprio indeciso.. volevo una scheda che mi permettesse almeno di divertirmi un po'.. ma questo post si è un po perso..:confused: :cry: :p
-
La scheda non mi è ancora arrivata. Purtroppo non gioco e quindi non avrò esperienze attendibili, anche se ritengo che se si vuole anche giocare non sporadicamente bisogna andare su una 48xx, che però è difficile sia fanless.
Michele
-
Citazione:
Originariamente scritto da NoBreaks
zero novità?? :( sono proprio indeciso.. volevo una scheda che mi permettesse almeno di divertirmi un po'.. ma questo post si è un po perso..:confused: :cry: :p
diciamo che e' proprio abbandonato :fiufiu:
per giocare puoi prendere una Gigabyte 4850 1GB fanless, ocio ad avere il cabinet ben ventilato