Scusate, questo posto per il raduno quanto dista da Milano ?
Quasi quasi un saltino ce lo faccio (se sono ancora in tempo ad aderire).
Visualizzazione Stampabile
Scusate, questo posto per il raduno quanto dista da Milano ?
Quasi quasi un saltino ce lo faccio (se sono ancora in tempo ad aderire).
Per i tempi di adesione credo che sino a quesdta sera tu sia in tempo (dopo penso che uno più, uno meno, non crei grandissime diffocoltà).
Per la distanza direi circa un 80 Km, intendendo come Milano la parte Ovest.
Se guardi su una cartina vedrai che a metà strada tra To e MI, seguendo l'autostrada, un pelino a nord c'è un lago (quando era in provincia di Vercelli, ora è in provincia di Biella ed è un laghetto), Roppolo è lì accanto.
Ciao
Ma si deve prendere (per capirci) l'uatostrada che passa anche per Arluno?
si, la Milano-Torino...
Te Angelone ci vai? :D
Per quanto mi riguarda penso di venire diretto al ristorante (ho un ottimo navigatore :D )Citazione:
Originariamente scritto da Rosario Giordano
Ciao
antani
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Esatto!!! Io sono ad Arluno tutti i giorni :mad: , te ne vieni dritto dritto fino a Carisio e io vi aspetto li'. Magari puoi metterti daccordo con Angelone ed Antani e venite insieme.
Per le adesioni dell'ultima ora, non e' un problema se anche durante la settimana si aggiunge qualcuno.
Intanto in serata confermo la prenotazione e mi faccio dire per le eventuali aggiunte.
Ciao.
Rosario
Citazione:
Originariamente scritto da angelone
Azz.......mi hai preceduto.
Allora voi lumbard che fate? vi organizzate insieme e venite direttamente al castello?
Beh abbiamo ancora una settimana per decidere :D . Comunque io abito vicino al casello di Arluno, per cui sono disponibile ad incontrarmi li con qualcun altro.Citazione:
Ciao
antani
Io partirei dalla mia azienda percui da Saronno, se volete ci si trova qua (per i miei limitrofi) così andiamo con un'auto e avete parcheggio super sicuro :D
Vedasi elenco ufficiale partecipanti, prego! :Perfido:Citazione:
Io passo direttamente dal novarese visto che, bene o male, sono in zona... se si combina per il ritrovo a Carisio vengo li', altrimenti arrivo direttamente al ristorante!Citazione:
Ciao a tutti, ho appena confermato al castello. Per le eventuali aggiunte non ci sono problemi.
Cerchiamo di organizzare il rande-vouz per essere a tavola x le 21.00?
Tanto per fare due conti, correggeteli eventualmente.
Direi che le 20,30 al posto che avevo indicato a Santhià (vicinanze casello) dovrebbero andare bene.
Per te e i milanesi, se arrivate assieme da Carisio, lì dovrebbe andare bene.
Per i torinesi, se escono a Borgo d'Ale, idem.
Per chi arriva con me, da Vercelli ci vogliono una ventina di minuti per arrivare lì.
Ad occhio e croce direi che per essere tutti a Santhià per quell'ora ci vogliono una ventina di minuti dai vari caselli di uscita (tanto per regolarsi).
Dall'ingresso a Torino o Milano ai due rispettivi caselli ci vuole circa una mezz'ora.
Dall'imbocco a Voltri a Vercelli direi un'ora (forse un pelino meno).
Dipende poi da come guidate (rock o lenti :rolleyes: ) .
Ciao
Dipende anche dalla macchina , nel senso che se uno guida un po' troppo rock con ad esempio una panda (non me ne vogliano i fortunati possessori :) ) proprio non ci arriva :DCitazione:
Originariamente scritto da nordata
Ahhh che bello poter correggere un discorso di Nordata :D
E' vero, ma con la stella a tre punte è possibile fare il CIRCONDAMENTO della tangenziale :DCitazione:
Ciao
Antonio