Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da stealth82
... manca solo il discorso delle icone verdi rosse nell'home page del forum.
Concordo. Somigliano troppo alle luci rosse/verdi del semaforo dell'ex avatar di pampie :rolleyes:
Una cosa che però mi manca è questa: http://img519.imageshack.us/img519/6008/mascotte0lm.jpg
Ridatemi la mascotte!:cry:
-
come per tutte le cose nuove ci vuole un po' di tempo per familiarizzare.
bisogna "fare l'occhio" alla nuova grafica ed imparare la nuova disposizione dei tasti.
col tempo arriva il giudizio :)
-
Ho usato una quick reply e non mi ha riconosciuto le parole accentate. :( Le riscrivo per vedere:
àèéìòù ''''
Che vedete? Io le scrivo bene e le vedo ma una volta inviato il msg diventano punti interrogativi! :read:
-
-
Effettivamente non le riconosce con la quick reply.
Si può fare qualcosa? :mbe:
Grazie. :ciapet:
-
Citazione:
Originariamente scritto da nemo30
àèéìòù ''''
Che vedete? Io le scrivo bene e le vedo ma una volta inviato il msg diventano punti interrogativi! :read:
Io le vedo bene.
-
Adesso le vedo bene anche io. :boh:
Ma prima no???
Vabbé, mi do alla bottiglia! :hic:
-
Anhc'io vedo bene le vocali accentate.
Per la "mascotte", abbiate pazienza. Tornerà anche quella, ovviamente!
-
da che pulpito ...
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Se non le vuoi usare, non usarle. ma non puoi imporre agli altri il tuo stesso modo di essere....
ora prova a ripeterti questa frase mettendoti allo specchio :cool:
avere tante emoticon a disposizione obbliga comunque tutti ad accettarle e comprenderle in quanto le troverà utilizzate in molti post.. e tali faccine serviranno solo a coloro che non fanno del contenuto un fattore importante dei propri interventi.. e questo, detto da un "troll", credo sia davvero importante..
Grazie :cool:
-
Scusate la domanda stupida: a voi il tasto "ricerca" funziona??
-
Se parli di quello in alto a destra, quello dopo il pulsante di login per indenderci, a me non funziona... se voglio fare una ricerca uso il link di ricerca avanzata che trovo in basso a destra in una qualsiasi sezione (dove c'e' il box 'Cerca in questo Forum'), quello e' ok!
-
Oppure il tasto Cerca nella barra gialla in alto a sinistra.
Confermo che il tasto in alto a destra, facendo una ricerca, fa uscire dal forum e porta alla Home di AVMagazine.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da angelone
Se parli di quello in alto a destra, quello dopo il pulsante di login per indenderci, a me non funziona
Non vorrei dire una bestialità ma il pulsante a destra in alto è per effettuare una ricerca su AVmagazine e non nel forum.
per cercare nel forum dovresti usare il tasto a sinistra soot profilo, regolamento etc.
Ciao
Gianluca
-
Citazione:
Originariamente scritto da angelone
dove c'e' il box 'Cerca in questo Forum'), quello e' ok!
Grazie. Sei stato molto gentile.
-
DIOMIO CHE STRAZIO!!
Siamo tornati alle 5 immagini max per post!!!!!!:muro: :mc: :cry: