Mark75,
niente link a Ebay!
Visualizzazione Stampabile
Mark75,
niente link a Ebay!
Ok angelone
@AlberTTo
La spedizione costa 16 dollari via air mail con posta usa, però c'è da mettere in conto un possibile dazio doganale.
Ho aperto un 3d in generale perchè quà siamo ot
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=45507
Qualcuno sa se le barre verticali che si ottengono son i segnali in 4:3 si possono avere nere come ogni tv normale? Grigie sono orribili :(
" * premere contemporanamente il tasto "menu" sia sul telecomando che sul televisore e tenerli entrambi premuti
* dovrebbe apparire il menu, continua a tenere premuti i tasti sul telecomano e sul tv
* dopo 4-5 secondi il menu dovrebbe sparire, nel momento stesso in cui sparisce lascia andare entrambi i tasti "menu"
* dovrebbe apparire una schermata in cui, tra le altre cose, è indicata le revision del firmware sotto forma di due voci chiamate "Hudson" e "Cortez"
* la parte difficile stà nel fatto che, se rilasci troppo presto i due tasti "menu", rimani nel primo menu che appare se li rilasci troppo tardi appare una schermata che chiede di inserire una password che nessuno conosce (per accedere al service menu immagino)"
Con il 32lx2r funziona..non so se con il vs modello funziona.
Questo menù serve anche per mettere le righe nere al posto di quelle grigie.non mi ricordo nome del menù da cambiare però,dopo guardo e ti dico.
Molto interessante, stasera provo
Grazie!
Ottimo Hellas, se funziona, che ti regalassero il 102" LG al plasma visto al CES..
:DCitazione:
Originariamente scritto da AlberTTo
sezione control panel se non sbaglio..
io per far attivare il menu conto fino a otto e poi rilascio i tasti..
mi spiegate cos'è il DCDi?Citazione:
Originariamente scritto da icest0rm
lo zoom che non ha l'z55 è una delle modalità di visualizzazione? cioè 4:3 - 16:9 - ZOOM?
sai se per ncaso è anche lo stesso pannello del LZ30?Citazione:
Originariamente scritto da CaptainNemo
perchè ho un 37" telesystem che dovrebbe montare il pannello del LZ30.....i tempi di risposta sono dichiarati di 16 ms, ma in questo caso dovrebbero essere reali e non GTG, se così fosse avrei lo stesso pannello con in + il pip....
aggiungo una domanda alle 2 precedenti:confused:
in 4:3 dunque le strisce a fianco sono grige invece del solito nero? qualcuno ha provato la procedura per metterle nere?
Oggi l'ho visto in due diversi centri.....
devo dire che mi è sembrato con un angolo di visuale inferiore rispetto agli altri, ed il nero che tende ad essere violaceo.....
Inoltre vedendo una partita di calcio in 16:9 le linee di metà campo erano tutte storte....:rolleyes:
quindi presumibilmente LZ30 e LZ55 montano gli stessi pannelli giusto?Citazione:
Originariamente scritto da CaptainNemo
cos'è mi avete abbandonato da solo in sto topic?
Qualcuno ha provato a fare il test Mereghi su questo lcd?
Assolutamente no. L'LZ30 e' molto piu' vecchio. L'LZ55 e' l'ultima serie di pannelli insieme alla serie LX1R e LX2R.Citazione:
Originariamente scritto da Saiyan
e lz31 monta lo stesso pannello del'lz55?Citazione:
Originariamente scritto da MatrixOnLine
chiedo perchè praticamente ho tra le mani un telesystem con pannello lg37 e non capisco che pannello possa essere....
Diagonale schermo: 94 cm
Formato video: 16:9
Tecnologia display: XGA-W (1366x768)
Colori schermo: 16,7 milioni
Standard: PAL-SECAM
Angolo di visione (hor/vert): 176°x176°
Rapporto di contrasto: 1000:1
Luminosità (cd/m2): 500
Formato immagine: 16:9, 14:9, 4:3, Zoom, Panorama, Auto
Audio: Stereo/A2/Nicam
Equalizzatore Audio Grafico: 5 canali
Televideo Top/Flof/List/Acms: 1000 pagine memoria
Connessioni video: 2 Scart/DVI/S-Video/DTV IN (RGB-Y/Pb/Pr)/PC D-SUB
Connessioni audio: AUX IN (L+R)/DVI IN
Picture in Picture multisorgente: 4 posizioni a video (PIP, POP, DW, SCAN)
Dimensioni LxHxP (con supporto - mm) 1094x662,5x235
Dimensioni LxHxP (senza supporto - mm) 1094x604x130
tempo di risposta 16ms
No, lz31 è il modello precedente, il 37LZ55 monta il pannello della stessa generazione del LX1 e LX2 ma senza DCDi Faroudja. Il 32LZ55 quindi sigla simile ma da 32 pollici fa parte della generazione precedente, simile al 37LZ31. Questo è quanto ho capito dal contorto sistema LG per nominare i propri modelli.
Anche a me non ha fatto una buona impressione nel centro commerciale dove l'avevo visto ma era collegato in maniera pietosa. A casa collegato in vga all'HTPC sembra di aver comprato qualcos'altro. Poi mi ero fidato del commento di capitannemo, diceva che collegato in DVI rendeva al meglio. Io ancora il cavo digitale non ce l'ho vedrò fra qualche giorno.
Le bande grigie ora sono solo un ricordo, grazie al menu' di servizio ed a chi l'ha scovato :D