Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Lucagfc
...sarebbe davvero interessante poter sapere, anche in modo approsimativo, quanti € ci dobbiamo mettere da parte! complimenti
Fammi fare un po' di calcoli: è da quando avevo 15 anni che ci lavoro (alcuni componenti sono proprio di quell'epoca .. altri sono stati venduti per acquistarne altri etc.) ... ora ne ho 40 (di anni) ... mi ci vuole un po', così non mi viene proprio ..:)
-
Bella la sala HT e per i componenti: vergognati :D
Edit - dopo aver visto le collezioni di dischi vari aggiungo: porconeehhhh :D :D :D
Complimenti :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Meggy
..Edit - dopo aver visto le collezioni di dischi vari aggiungo: porconeehhhh :D :D :D
...
Uh! in senso buono, spero .. anche perchè xrated non ce li ho messi:rolleyes: :D
Grazie per l'apprezzamento!
Ciao,
Luigi
-
Nei primi post del 3d sono sparite alcune foto. E' normale?
-
Citazione:
Originariamente scritto da kyse
Nei primi post del 3d sono sparite alcune foto...
No, non è normale, è imageshack che a volte (anzi: spesso) "si perde" qualche immagine nel suo database. Lo ho corretto, grazie della segnalazione!
-
pero'.... un problema nel tuo impianto c'e':cool:
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
e' talmente perfetto con puoi appgradarlo:D
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da MDL
.e' talmente perfetto con puoi appgradarlo:D
Tropo buono:)
Però non sono d'accordo, come dice il vecchio detto popolare "al meglio e al peggio non c'è mai fine" :) :p
-
e allora ....
per te la vedo brutta :D :D :D
-
Ssssh! Che se ti sente mia moglie:huh:
-
Complimenti, soprattutto per... la sordina Humes & Berg visibile nella prima foto :)
Ciao, Marcello
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Per "che"? :eh: :wtf:
Eeeeh:confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Per "che"? :eh: :wtf:
Nella prima foto del thread, sulla sinistra, è visibile un leggio con un ripiano intermedio. Su di esso mi sembra di scorgere una sordina per tromba o trombone della marca Humes & Berg. O vedo male?
Ciao, Marcello
P.S. E c'è anche un astuccio di una tromba Bach...:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Toro Seduto
...Su di esso mi sembra di scorgere una sordina per tromba o trombone della marca Humes & Berg. O vedo male?
Si, ottima vista: è per tromba, una Humes & Berg modello "Glenn Miller Tuxedo Plunger" .. ce ne sono altre, di diverso tipo, fuori dall'inquadratura:)
Se non ricordo male ne avevamo già parlato in passato .. trombettista anche te, vero?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Se non ricordo male ne avevamo già parlato in passato .. trombettista anche te, vero?
Purtroppo ex-trombettista. Sì, è vero, ricordo una discussione sull'argomento ma a distanza di tempo non ricordo chi partecipò.
Tromba a parte, complimenti anche allo splendido impianto.
Ciao, Marcello