Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: A cosa serve l'XP Codec Pak
Citazione:
stealth82 ha scritto:
Beh forse qualcosa avevamo azzeccato: sta aspettando la nuova codec release da parte di NVIDIA.
Purtroppo la 2.2 e' uscita mentre stavo aggiornando il PC , da intel ad AMD e da ATI a NVIDIA.
Per la scheda audio quando ho messo la Prodigy ho caricato i driver da te consigliati (Thanks :) ) per cui almeno da quel punto di vista non ho avuto problemi.
Per dare giudizi ci vuole tempo per cui mi sono trattenuto sia nel parlarne bene che male.
In compenso , dopo un approccio non proprio idilliaco , sto' rivalutando sempre di piu' la 6600.
Ciao :)
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: A cosa serve l'XP Codec Pak
Citazione:
ciuchino ha scritto:
Purtroppo la 2.2 e' uscita mentre stavo aggiornando il PC , da intel ad AMD e da ATI a NVIDIA.
Per la scheda audio quando ho messo la Prodigy ho caricato i driver da te consigliati (Thanks :) ) per cui almeno da quel punto di vista non ho avuto problemi.
Per dare giudizi ci vuole tempo per cui mi sono trattenuto sia nel parlarne bene che male.
In compenso , dopo un approccio non proprio idilliaco , sto' rivalutando sempre di piu' la 6600.
io invece, dopo l'entusiasmo iniziale con TT e Geforce 6600, sono tornato a Zoomplayer con Dscaler 5.06 e scheda Radeon 9600....dopo 6 mesi di nvidia e TT ecc.. avevo dimenticato la qualità della controparte impostata in questo modo....per me nettamente superiore e le posseggo entrambe....inoltre anche l'Overlay per me vince a mani basse...anche quando il vmr9 è in RGB 32.
A questo punto ho la curiosità di passare a Matrox per avere un quadro ancora più completo e penso lo farò con una bella Pharelia da 128 mb dual DVI. Anche in questo caso penso che le Matrox abbiano la migliore qualità di immagine, anche ripsetto alle Ati che ritengo superiori a Nvidia
Questa in pillole la mia esperienza e classifica:
Matrox (da testare)
Ati
Nvidia
Gabriele
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: A cosa serve l'XP Codec Pak
Citazione:
Gabriele ha scritto:
Gabriele
Rispettando chiaramente la tua opinione a me l'overlay non piace proprio ... da quando ho cominciato ad usare VMR9.
Che Dscaler sia superiore a Nvidia per PAL filmico l'ho sempre sostenuto.
Naturalmente IMHO.