Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
teoseal ha scritto:
Finalmente oggi mi consegnano il mio ben amato 436xde. Confrontato di persona a media word con il pana 500 e il samsung le40m61b penso che sia stata la scelta migliore. Vi saprò dire se ne è valsa la pena! ciao a tutti
perdonami l'indescrezione.
puoi dirmi al media world di quale città lo hai trovato e a che prezzo?
io lo sto aspettando al media world di Bari ma al momento non sanno dirmi ne il prezzo al quale arriverà ne la configurazione.
grazie.
ferdi
-
Re: avanti un altro!
Citazione:
Pesuti ha scritto:
...uffi ogni volta che accendo il plasma ci trovo un difetto!!
Io ogni volta che l'accendo rimango sbalordito dalla sua magnificenza. :)
-
il pioneer l'ho comprato e lo ricomprerei domani mattina!
-
L'ho comprato a mw di Brescia. A detta del negoziante sono in fase di consegna in tutta Italia. E' arrivato ed è una bellezza. Unico difetto riscontrato al momento è la difficolta con in messaggi in movimento tipo quotazione di borsa ecc. Per il resto come da aspettative: il miglior acquisto possibile prezzo permettendo.
-
Citazione:
teoseal ha scritto:
L'ho comprato a mw di Brescia. A detta del negoziante sono in fase di consegna in tutta Italia. E' arrivato ed è una bellezza. Unico difetto riscontrato al momento è la difficolta con in messaggi in movimento tipo quotazione di borsa ecc. Per il resto come da aspettative: il miglior acquisto possibile prezzo permettendo.
perdonami l'insistenza.
quanto lo vendono al MW di Brescia?
grazie.
ferdi
-
altezza pionee 436xde
qualcuno che ha il 436xde sa dirmi quanto è alto precisamente con il supporto da tavolo ???
e mettendo gli altoparlanti orizzontali cambia l'altezza che con quelli verticali ???
Io ho una mensola alta 79 cm dal soffitto ci sta ?
-
Non ho le casse, per cui nn so dirti quanto siano alte....
Di certo il mio 436 montato sul suo piedistallo è altro 72 cm, per cui se hai una mensola ad 80 ci sta benone..
-
come misura ci sta, si... problema che (sul manuale) la pioneer consiglia ALMENO 50cm di vuoto dal pannello plasma al tetto... :rolleyes:
-
Tutte le case consigliano grandi misure di distanza, mi domando come si fa a stare almeno a 10 cm dal muro se uno lo appende alla parete invece di usare il piedistallo:confused:
-
qualcuno sul 436 ha problemi di stampaggio dei loghi tv nell'angolo in basso a dx??
In effetti, come detto da altri utenti del 506, se mettete un ingresso nn utilizzato e visualizzate la schermata nera, andando molto vicino al plasma, diciamo sui 2 cm, noterete controluce il logo di canale 5..........ma se nn ci ci mette controluce oppure ci si allontana di 3 cm non si vede più!!
Io l'ho visto solo perchè ho letto il 3d sul 506, altrimenti non me ne sarei accorto!!!
Speriamo che passato il periodo di rodaggio passi tutto.
Qualcuno sa come intervenire per eliminarlo??
Ci sono dvd apposta??
-
scusate il probabile OT, ma dopo aver letto i forun per un po' di tempo , mi sono finalmente deciso per acquistare un pio 436.
Sono andato a vederlo in un negozio di fiducia che me lo propone con casse e supporto a muro a 4300. Ora mi chiedo come mai su internet riesco a trovare prezzi che sono addirittura 950 euro in meno....
Secondo voi da cosa dipende questo scarto enorme?
-
Penso che buona parte di quei prodotti siano di importazione parallela(Europa) di conseguenza si hanno prezzi inferiori,oppure certi shop online lavorano sulla quantità del prodotto e ricevono sconti maggiori dalle case madri;)
-
damon75
non ho ancora provato a vedere le foto con la memory card,. sto spendendo il tempo, invece, a settare il pdp. ti dico che il pio è il migliore, per il momento, ma come gli altri ha problemi di stampaggio delle immaggini visualizzata per molto tempo, tipo loghi tv, non si risolve del tuuto con il passaggio di immagini dinamiche che devi far girare ogni tanto. se non l'hai preso ancora prendi il 50.
-
stampaggio pio
tutti i plasma soffrono questo tipo di latenza dell'immaggine luminosa visualizzata per molto tempo e nemmeno il pio ne è immune. si può risolvere parzialmente facendo scorrerre immaggini molto luminose e veloci.
consiglio di vedere i programmi tv che hanno il logo in modalidà di accensione salva 2
-
Citazione:
mikcitro ha scritto:
damon75
non ho ancora provato a vedere le foto con la memory card,. sto spendendo il tempo, invece, a settare il pdp. ti dico che il pio è il migliore, per il momento, ma come gli altri ha problemi di stampaggio delle immaggini visualizzata per molto tempo, tipo loghi tv, non si risolve del tuuto con il passaggio di immagini dinamiche che devi far girare ogni tanto. se non l'hai preso ancora prendi il 50.
Grazie per le indicazioni mikcitro,
al momento ho deciso d'aspettare la primavera quando andrò a vivere con la mia compagna, che dire, speriamo che nel frattempo si affaccino sul mercato i modelli da 1920x1080!:)
Bye!