anche a me hanno dato solo la fattura.. facci sapere come va a finire!! :D ;)
Visualizzazione Stampabile
Bhe se hai preso il sam all'estero non ti lasciano di certo il certificato di garanzia italiano.Citazione:
djufuk87 ha scritto:
Comuqnue lo scontrino o la fattura sono documenti sufficienti per attivare la garanzia.
La maggior parte delle persone che compra prodotti elettronici non compila e spedisce mai la cartolina. Cosi come molti rivenditori non timbrano mai la scheda di garanzia perchè sanno che è sufficiente lo scontrino/fattura/ricevuta fiscale.
ciao
io l'ho comprato presso uno shop "italiano"... e lo sono pure andato a ritirare a mano presso la loro sede di milano..
A me hanno assicurato che non c'è nessun problema per la garanzia.. e nel caso ci fosse sistemerebbero la cosa loro.. mah! spero di non averne mai bisogno!
lo preso pure io in quel negozio :D :D
vediamo adesso cosa dirà il centro samsung gli ho detto che avevo un pixel spento al centro del monitor e due aloni ai lati
mi hanno detto che passano il 28 pomeriggio a ritirarlo e poi mi faranno sapere
vedremo :D :D
sigh.. l'HTPC e il samsung in HDMI proprio non vanno d'accordo... :(
Dite che se comprassi un cavo serio vga--> vga della G&BL da 1,8m noterei differenze rispetto a quello economico che ho su ora?:confused:
in che senso non vanno d'accordo? problemi con la qualità o la risoluzione?
Comuqnue io ho optato per HDMI.. arriva il cavo a giorni
Ah se potete provare il DVD di Sin City FATELO! Vedrete la qualità col sistema DNIe!
Se hai intenzione di collegare il samsung con quello per farlo diventare anche monitor per computer... Mi spiace ma troverai brutte sorprese.. come le ho trovate io oggi..
Purtroppo l'ingresso HDMI non è compatibile con la modalità PC ed è compatibile solo con le classiche risoluzioni 480p, 720p e 1080.....
a 480p non riesci ad utilizzare il pc per ovvi motivi.. a 720p il desktop è piu grande dello schermo e se lo ridimensioni ti mette una risoluzione di 1200x688 con conseguenze disastrose sulla qualità.. stessa cosa avviene per il 1080 che rende quasi completamente illeggibili le scritte...
e per quanto riguarda la riproduzione di film da HTPC ho riscontrato gli stessi problemi...
Dopo circa 30 minuti di HDMI mi facevano male gli occhi e ritornare a VGA è stato un enorme sollievo..
Inoltre con la scheda video nvidia ho avuto scelta tra varie opzioni HDTV compreso l'adattamento delle dimensioni del desktop alla risoluzione della TV in HD.. con la ATi radeon che ho sull'altro pc nonostante gli ultimi driver installati non ho nemmeno quella scelta..
Ho aspettato cosi ansiosamente quetso cavo... e mi sento parecchio abbattuto ora.. vabbè.. almeno il VGA è davvero ottimo... unica consolazione!
Adesso valutero' se comprare un cavo VGA come si deve al posto di questo da 9 euro che utilizzo ora...:D Voi che dite? Soldi buttati? :)
Jonathan.
Ciao ragazzi,
e al grande happymau ;) ,
anchio sono interessato a questo modello (dopo aver riportato in negozio per motivi di img il plasma che mi avevo preso ) e da quello che ho letto fino ad adesso sembra molto valido questo samsung LE32R51B, mi sapete dire se da una distanza di 4m puo andare ?
il plasma che avevo preso un 42 mi sembrava anche esagerato (forse perche l'occhio nn era abituato a quella grandezza) ma sarebbe meglio un 32 lcd o un 37 ?:confused:
Ps: sono arrivato alla conclusione per 2 mod
1°>LCD samsung LE32R51B
2°>PLASMA samsung PS 42S5S
vorrei vederli a fianco con la stessa fonte x valutare quali dei 2 e il migliore come img
Ciao :)
Tony
Comprato su casaelettronica.it quando lo davano disponibile dalla seconda metà di settembre. Nel pomeriggio di giorno 15 mi hanno telefonato che me lo spedivano :eek:
Arrivato, garanzia italia perfettamente funzionante:D
Per le connessioni in HDMI il PC non viene supportato!
Per il PC bisogna usare il VGA!
Smanettando e non poco si riesce a mapparlo 1:1, visto che col VGA si saltano i controlli DNIe!
Sono soddisfatto e il mio HTPC splende di luce propria.
Ciao a tutti!;)
Quanto riportato sopra, è CHIARAMENTE indicato nel MANUALE.Citazione:
pako_kr ha scritto:
Per le connessioni in HDMI il PC non viene supportato!
Per il PC bisogna usare il VGA!
cioè?:confused:Citazione:
pako_kr ha scritto:
Smanettando e non poco si riesce a mapparlo 1:1, visto che col VGA si saltano i controlli DNIe!
Cioè cosa?Citazione:
djufuk87 ha scritto:
cioè?:confused:
Non ho capito il "smanettando non poco"...:confused:
In vga non basta semplicemente impostare la risoluzione nativa da 1366x768 per saltare lo scaler e tutto?:confused:
Ti meriteresti una bella bacchettata sulle zampine!Citazione:
djufuk87 ha scritto:
Non ho capito il "smanettando non poco"...:confused:
In vga non basta semplicemente impostare la risoluzione nativa da 1366x768 per saltare lo scaler e tutto?:confused:
Leggere il manuale del samsung no, eh? Che risoluzione è indicata a pagina 63 del MANUALE ? 1366x768? http://www.epiguren.com/forum/images...culacciata.gif
Poi vi lamentate che "non si vede bene.." "sono rimasto un po' deluso.." .. grrr.. vi ammazzerei tutti :D
E non è finita lì.. in funzione della scheda video che hai nel PC, potresti avere a disposizione alcune possibilità di controllo sulla qualità d'immagine. Le trovi nell'apposita sezione di windows (che non ti dico qual'è, così ti svegli un po' :p )
è 1360x768??
:D