Invece a che può servire collegare il sinto alla rete internet? Per cosa si potrebbe usare?
Visualizzazione Stampabile
Invece a che può servire collegare il sinto alla rete internet? Per cosa si potrebbe usare?
Per gli eventuali futuri aggiornamenti e se predisposto per l’ascolto di radio da internet e provider di musica
Ok grazie
Ho comprato questi banana della goycer ho un dubbio per la loro preparazione.
https://www.amazon.it/gp/aw/d/B07YKMDMFT?psc=1&ref=ppx_pop_mob_b_asin_image
Ho spellato il cavo per 15mm(come da indicazioni). Inserendolo fino in cima con la vite più in alto fissarei il cavo spellato mentre con quella più in basso la guaina, ma così facendo le due viti risulterebbero leggermente sporgenti e non riesco ad avvitare il tappo.
Quindi o Spello il filo per tutta la profondità del connettere o con il filo mi fermo alla seconda vite (senza arrivare a fine corsa). Qualcuno ha qualche esperienza con connettori di questa marca?
Devi spellare il filo per la lunghezza totale e serrare entrambe le viti in modo poi da poter chiudere il tutto con il cappuccio.
Ok quindi nel connettore entra solo cavo spellato, la guaina rimane fuori
Ora perdonatemi la domanda forse un po stupida ma la faccio:al momento ho solo il Centrale e amplificatore.
Per verificare che l amplificatore funziona posso collegare solo il centrale? Poi quando prenderò gli altri diffusori li aggiungerò..
Si ma non alzare troppo il volume…
Tutta la potenza sul solo centrale… potrebbe fargli del male
Ciao a tutti, vorrei togliermi un dubbio: in attesa di trovare l'offerta giusta per un amplificatore (magari usato), non potrei prendere nel frattempo due casse laterali (per es. Indiana line) e un sub e collegarle direttamnte al lettore uhd Panasonic?
Perdonatemi se ho appena scritto un abominio, ma ho iniziato a pensare di assemblare un impianto HT solo da un paio di settimane, ritrovandomi ad assimilare una incredibile quantità di informazioni tecniche.
La soluzione che hai indicato non funziona l’uscita del lettore Panasonic va amplificata, di solito con n Sinto AV…
Ho appena acquistato il sub SVS PB-1000 PRO, spero di aver fatto la giusta scelta considerando anche quel che Costa 😃
Ciao a tutti, una domanda:
Valutando una possibile alternativa nel non appoggiare i miei due frontali (tesi 261) sul mobile tv, vedete qualche controindicazione nel fissarle a muro tramite queste?
https://www.amazon.it/gp/aw/d/B0002Z...PNWYJU7H&psc=1