Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
black_angel71
Buongiorno.. quindi non potendo puntare su nz8 (troppo per ora per le mie finanze) tra nz7 e n7 poca differenza… con permuta del mio vpr mi sa tanto che andrò di n7.
Ma si, l'N7 "vecchio" è l'NZ8 di questa generazione, il nuovo NZ7 laser è un N5 con il laser al posto della lampada, infatti ha lo stesso contrasto è l'entry level, non il mid level. Concordo sulla scelta che intendi fare, ci andresti a perdere secondo me.
-
I processori esterni tipo envy non possono nulla con il contrasto giusto? Magari si può prendere un o Z7 e affiancare dopo un po' di tempo un processore esterno, boh. Aspetto le recensioni ma credo di restare con l'N7 però, andrei probabilmente a peggiorare.
-
Per aumentare il contrasto ci vuole uno schermo ALR, con i processori non lo aumenti.
-
-
Se ho capito bene lo Z7 non ha il filtro colore DCP3 giusto???
-
Da quello che si evince oltre alla potenza luminosa inferiore ed allo e-shift in diagonale manca il filtro colore, scelta logica vista la potenza ridotta della fonte laser
-
Infatti, allora peggio ancora. Non potrei mai cambiare un N7 per lo Z7, al massimo posso valutare un Madvr Envy modello base.
-
Premesso che non ho visto i nuovi NZ… ma diversi laser e la resa di base era già diversa…ma aggiungere un processore alla vecchia serie sì, migliorerà, ma rimangono i soliti problemi di rappresentazione dei colori. Io direi prima di metterci una croce sopra almeno vediamoli… poi magari per un N7 basta e avanza un Radiance Pro
-
Si ma il filtro colore assente come lo sostituisci dai?
-
NZ7 niente filtro colore ma nonostante questo c'è il 91% di copertura dello spazio DCI-P3. E scusate se è poco.
-
Dai allora attendo con ansia un tuo parere da N7 a Z7. Per quanto mi riguarda vedo solo film UHD e full hd su schermo 2.70m 21:9, niente videogiochi non mi servono i 120hz ecc.
-
Ciao Emidio
Direi che è un valore ottimo ,e sinceramente non avrei dubbi.
Con quella copertura dello spazio colore ,il laser e tutte le migliorie fatte questo è un ottimo Vpr per schermi non enormi, e direi che 2.70 di DarkKNight sia in questo range.
Il laser va visto e poi ci si ricrede su molti aspetti
-
E a 3m arriviamo senza far “soffrire” troppo il proiettore?
-
Secondo me al limite
Ma che guadagno ha?
-
Attualmente ho uno schermo 16:9 2,5m di base credo a guadagno unitario che voglio cambiare,
Vorrei prendere un 21:9 con 3m base; quello che mi interessa è il formato e mal che vada prenderei un 2,70.