più che altro come acquirente privilegiato di tutto il ciarpame usato che lo stazza ti sbologna.....Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Visualizzazione Stampabile
più che altro come acquirente privilegiato di tutto il ciarpame usato che lo stazza ti sbologna.....Citazione:
è un segreto di Pulcinella, ma eccoti accontentato...Citazione:
P.S. per tutti i curiosi, sappiate che il Cobra è corruttibile per un cifra DUCL.
gli estremi bancari ve li do io, però :D
eccoti accontentato di che?Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
non hai scritto nulla!!
E' rimbambito... :cool:Citazione:
Originariamente scritto da spidertex
Ora io so!Citazione:
Originariamente scritto da spidertex
400 euro e ti rivelo il quarto segreto di Stazzima...
gli ho riservato l'antepirma in MP :D
state diventando pericolosi voi due.... devo dire alle vostre mogli di non farvi più frequentare...prendete una cattiva strada
secondo me non percorrerà la stessa strada di MDL :mbe:, perchè c'ha un amichetto che si chiama "A.A.":fiufiu:, il quale in fatto di "ciarpame", ricollegandomi a quanto dice il ragnone, anche se qui sarebbe più consono parlare di PACcottiglia(:angel:), non è secondo a nessuno!!!
:yeah: :yeah:Ho indovinato? :winner:
Eilà buonanima, bentornato ;)
Ma se fino all'altro ieri manco l'avevi 'na casa, eri come si vuol dire, in mezzo ad una strada :DCitazione:
Originariamente scritto da Vecio [A-R]
Ciao ragazzi, ultimamente scrivo (e leggo) poco ma volevo innanzi tutto fare i complimenti a Stazza, in grado di stupirmi sempre con gli effetti speciali. E poi vorrei salutare il buon Vecio, che finalmente è riapparso sul pianeta terra :D
Se mia moglie non mi accoltella prima anche io entro qualche mese proporrò qualche novità da ascoltare...
ma.....
anche per me sta storia è tutto un pacco
ma di quelli multicanale però
:D :D :D
state sintonizzati che entro la giornata, torna lo StazzaCinama ri"Localo"zzato
dai..dai...che siamo ansiosi di vedere questo nuovo stazzacinema....!:D
Azz com'e' vero :( .Citazione:
Originariamente scritto da Puka
Ora pero' son di nuovo in carreggiata...ricco di debiti e di buoni propositi (lo sai che c'e' sempre un giradischi che aspetta di passar sotto le tue manine :p ).
Grazie carissimo :O :cool: :DCitazione:
Originariamente scritto da massimoan
ho aperto un thread nuovo per il rinnovato StazzaCinema ver.2006
http://www.avmagazine.it/forum/showt...d=1#post582659