Io l'ho visto a 319 su un sito italiano!!!!
Visualizzazione Stampabile
interessa anche a me sapere come va sto denon che forse forse me lo piglio anch'io
potresti darmi il link del sito dove dici di averlo visto in pvt?Citazione:
fabiostr77 ha scritto:
:) come prima cosa positiva,nel manuale utente,vi è anche la lingua italiana.cosa non da poco,e le spiegazioni sono molto esaudienti,dopo vi dirò le prime impressioni ;)
dicci tutte le impressioni!
ho provato pochi minuti fà,con il primo dvd,terminator 3,in progressive col mio proiettore pj100,ebbene,ve lo dico subito,o ve lo dico domani?ve lo dico subito.il 1920,secondo mè,si comporta molto bene,immagini belle,contrasto giusto,colore forte ma gradevole,nessuna sbavatura,audio ottimo,tra l'altro compatibile super audio cd,x ora,direi niente male.unico appunto,il telecomando,lo potevano fare un pochino più piccolo,ma queste sono solo piccolezze.vedremo nei prossimi giorni con altri film,e in'alta risoluzione,(quando andrò a prendere il cavo),come si comporterà.il mio non è un giudizio da esperto,ma di una persona qualunque,apassionata di home cinema.
:)
Puoi fare un raffronto con altri dvd player in tuo possesso?Citazione:
7roby7 ha scritto:
ho provato pochi minuti fà,con il primo dvd,terminator 3,in progressive col mio proiettore pj100,ebbene,ve lo dico subito,o ve lo dico domani?ve lo dico subito.il 1920,secondo mè,si comporta molto bene,immagini belle,contrasto giusto,colore forte ma gradevole,nessuna sbavatura,audio ottimo,tra l'altro compatibile super audio cd,x ora,direi niente male.unico appunto,il telecomando,lo potevano fare un pochino più piccolo,ma queste sono solo piccolezze.vedremo nei prossimi giorni con altri film,e in'alta risoluzione,(quando andrò a prendere il cavo),come si comporterà.il mio non è un giudizio da esperto,ma di una persona qualunque,apassionata di home cinema.
:)
Ciao a tutti!!!
Sapete se il denon 1920 supporta il BTB ed il WTW.
Grazie
Ciao
e che sono !!:eek: :confused:Citazione:
fabiostr77 ha scritto:
Ciao a tutti!!!
Sapete se il denon 1920 supporta il BTB ed il WTW.
Grazie
Ciao
BTB = Blacker Than Black
WTW = Whiter Than White
Per altre info ti consiglio di cercare nel forum
fare un confronto con dei lettori in mio possesso,non posso farlo,anche xchè il mio pioneer 470,pur essendo un buon lettore,non è della stessa fascia di prezzo,comunque in component,il denon è ottimo.bisognerebbe fare i paragoni con lettori come il nuovo philips 9000,o il samsung nuovo. oggi pomeriggio ho appena preso,il cavo video digitale,hdmi,vi farò sapere con l'uscita digitale;)
Ciao a tutti,
sono interessato anch'io all'acquisto di questo lettore dvd ma vorrei rassicurazioni sulla bontà della sua uscita component e sulla scansione progressiva dato che lo userei collegato in component ad un vpr crt (sim 2 svd 500).
Pensate che in questa fascia di prezzo ci sia qualche lettore con uscita component migliore?
Grazie e ciao
non è vero!!Citazione:
7roby7 ha scritto:
fare un confronto con dei lettori in mio possesso,non posso farlo,anche xchè il mio pioneer 470,pur essendo un buon lettore,non è della stessa fascia di prezzo,
Si puo anche dire che non vale la pena acquistare il Denon 1920 perchè la differenza con il pioneer non è enorme.
Questo mi aspetto di sapere da una persona che cambia unità di lettura.
:) la differenza del pioneer 470 e il denon,è fatta dal chip faroudja,quello che montava il mitico philips 963sa,riconosciuto da tutti come un'ottimo lettore dvd nella sua fascia di prezzo,poi non contesto la bontà del 470,anche xchè l'ho comprato:)
roby, hai provato il denon in hdmi? (configurazione con la quale utilizzerei io il lettore....)