Visualizzazione Stampabile
-
Forse avete ragione ragazzi. Tanto non sono a piedi e non ho fretta. Ho paura che cambiando marchio mi pentirei di quel menu e quell'immagine a cui sono abituato. Ci ho pensato su ...e credo sia la scelta migliore per stare tranquillo. I 48 ci stanno tutti gli oled in commercio, se la tv risultera' troppo decentrata dagli occhi cambiero' il vecchio divano (tanto lo dovevo gia' fare) e ne prendero' uno piu alto. Il problema non si pone.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Parky
In teoria non lo sono, in pratica forse lo saranno.
Anche io sapevo che erano, o sono... Identici... 🤗
-
Quasi deciso prendo 48jz1000 , per il 48jz1500 credo che come l'anno scorso la differenza sia solo l'audio ma tanto ci collego il mio HT 5.1 e quindi mi basta il 1000,oltretutto il 1000 risulta un pelo piu basso e quindi ci sta a pennello . Devo ancora leggermi bene le differenze tra i 2 ma chiedo conferma al forum ,grazie.
-
Non vorrei sbagliare ma 2000 e 1500 montano un pannello un pelo diverso dal 1000 ed anche una diversa calibrazione, così mi pare di aver letto
-
Nei tv 48” non ci sono differenze mentre nei 55 e 65 delle serie 1500 e 2000 Panasonic metterà i suoi accorgimenti (che prima metteva solo sui 2000) per avere un picco luminoso più alto
-
Citazione:
Ryusei
Nei tv 48” non ci sono differenze mentre nei 55 e 65 delle serie 1500 e 2000 Panasonic metterà i suoi accorgimenti (che prima metteva solo sui 2000) per avere un picco luminoso più alto
Infatti..... 👍 Poi speriamo di vederli all opera, per il momento solo parole....
-
La scimmietta sulla mie spalle sta già diventando gorilla... È un attimo che si trasformi in King Kong... Dai Pana caccia i TV nei negozi
-
Citazione:
Skardy
La scimmietta sulla mie spalle sta già diventando gorilla... È un attimo che si trasformi in King Kong... Dai Pana caccia i TV nei negozi
Non pubblicizzare troppo queste voglie.... Altrimenti ce li mollano al prezzo pieno di listino.... 😂😜
-
Eheheh ,ma per appenderlo a muro... Come sono gli attacchi dietro? Secondo voi si riesce a sfruttare l'attuale barra fissa Meliconi che uso per il Gt60. Sto guardando ora 55hz1000 in negozio ma il retro mi pare completamente liscio
-
Qualcuno mi sa spiegare le specifiche presenti sul sito ufficiale del 48jz1000? Nella foto delle dimensioni si vede chiaramente che l'altezza con base (in questo caso piedini) e' di 66cm. Poi in quelle scritte trovo questo
Dimensioni (L x A x P) (con base)*16
IN: 1.069 x 660 x 270 mm/OUT: 1.069 x 690 x 270 mm
Che vuol dire IN e OUT? Vedo una differenza di 3cm in altezza (69 invece di 66) ..ma di cosa?
-
Trovata risposta. Sul 48jz1000 i piedini sono modulabili all'interno (IN) o all'esterno (OUT)
-
Leggevo dal sito Panasonic che la differenza tra 48jz1000 ed il 48jz1500 oltre all'estetica cambia il
pannello. Sul 1500 mettono il pannello Master , sul 1000 quello normale. Mi potete dare conferma?
-
Citazione:
bubu300970
Leggevo dal sito Panasonic che la differenza tra 48jz1000 ed il 48jz1500 oltre all'estetica cambia il
pannello. Sul 1500 mettono il pannello Master , sul 1000 quello normale. Mi potete dare conferma?
Si, è così
-
Citazione:
Parky
Si, è così
Di conseguenza potrei rischiare di prendere un prodotto qualitativamente peggiore del mio attuale 55hz1000 o nella peggiore delle ipotesi saremo li?
-
Citazione:
Ryusei
poco sopra...