Benissimo quindi il consiglio esperto e dotto è la tv di giorno non si guarda ......mahhhhhh
Visualizzazione Stampabile
Benissimo quindi il consiglio esperto e dotto è la tv di giorno non si guarda ......mahhhhhh
Chiedo scusa ma il Panasonic Hz2000 è introvabile o sbaglio? Delle catene più famose come Unieuro, Mediaworld etc. non lo ha nessuno.
Grazie Carlo, purtroppo sto parlando di hdr e quindi la luce oled è già a 100. L’unico parametro sarebbe agire sulla luminosità ma mi alza il livello del nero a differenza del gamma. Comunque era solo per quelle occasioni in cui voglio guardare alla mattina un film con tante scene scure, ok che dovrei tirare giù le tapparelle ma non abitando da solo non posso costringere tutti al buio per il mio film.
Purtroppo con illiuminazione ambientale non ottimale bisogna accontentarsi. E non pretendere di vedere i 2 IRE.
Io metterei in Pro1 e sensore ambientale attivo così il TV da solo si spinge dove può.
Il gamma purtroppo influisce anche sui mezzi toni e non solo sul near black per cui non è una soluzione.
Anche nella serie hz1500e il led diventa arancione allo spegnimento da telecomando ogni tre ore cumulative di funzionamento? Inoltre la funzione auto è presente anche nelle modalità professionale 1 e 2 nell'impostazione della gamma? Grazie a tutti.
Si alla prima e alla seconda si se parli del gamma colori
******* Ripristinato Link del post #2 ove scaricare l'archivio OLED TV TEST PACK.rar *******
Qualcuno sa perché Infinity non supporta il 4K sui Pana G/HZ1xxx? È già assurdo che non supportino la Nvidia Shield, ma sul sito c'è scritto che le TV Samsung, LG e Panasonic a supportano il 4K e invece nulla...
Buon anno a tutti!
Ho un Panasonic tx-65HZ1500E e devo collegare una sorgente sull'ingresso A/V analogico, quello col mini jack da 3,5 mm e 4 pin.
La piedinatura, descritta nel manuale della TV, non è standard.
Dove posso trovare un cavo adatto?
Grazie!
Gli ultimi due post sono ot, provate a domandare nella discussione generica
https://www.avmagazine.it/forum/127-...ie-2020/page88
Ho una lista "preferiti" dei miei canali sul mio HZ2000 (canali da Hotbird e Astra) ma non riesco numerare i canali televisivi
dentro questa lista, come faccio?
Il numeri da 1 fino 11 sono giusti ma dopo sono tutti in disordine perchè ho aggiunto molti canali televisivi tedeschi/austriaci.
Grazie!
P.s.: Che rabbia, ho scritto quasi per 20minuti la mia esperienza (su 95% positivo) nei primi 10 giorni con il mio
Panasonic HZ2000/65" e non so perchè, ho cliccato su Invia Risposta e stranamente ero logout anche se prima ho fatto il login.
Mah!!....comunque scusate ma adesso non mi va più forse un'altra volta con un po più di tempo.....comunque, contentissimo!!
Prova a vedere se per caso premendo su “rispondi alla discussione” nel riquadro di scrittura in basso a sinistra venisse fuori una scritta “ripristina contenuto salvato” o qualcosa del genere..