più in grande
Visualizzazione Stampabile
più in grande
Citazione:
Originariamente inviato da ataru@lum.cn
EVVAI il magister ha risposto all'invito!!!!!!!!!:eek:
Finalmente conoscero' uno dei MIEI eroi!!:D :cool:
Già, difatti verrò vestito da Spiderman... :D :D :D
Veramente Lino mi ha garantito la proiezione integrale di Stalker, opera già della maturità di Andrei Tarkovsky, seguito da 4 ore e 3/4 minimo per un breve corso dal titolo "Storia comparata dell'uso del colore da parte dei Fenici e variazioni spettrali della porpora".Citazione:
Originariamente inviato da sasadf
scommetto che la serata finirà a casa del buon Lino con Andrea che rifarà il convegno (durata:3 ore:eek: )sulla colorimetria e taratura dei tre tubi..:D
sasadf
Tutta roba da richiamo, no?!?? :p :p :p
Citazione:
Originariamente inviato da Guren
e quindi il Magister presenterà in anteprima assoluta una versione offline del nuovo sito veor? :D:D:D:cool: (è ammesso mentire spudoratamente pur di farmi contento)
Questo non lo so... :D Devo chiedere a Giovanni... :p
cavolo è il corso sulle varie tinte ocra per le giare greche non si fa più? :mad::mad:
:p
:D
:cool:
Citazione:
Originariamente inviato da linomatz
E' di pochi minuti fa la notizia
che anche il ns Andrea Manuti munito di famiglia
al completo sara' presente al summit
del Cinema Teatro Italia di Castel di Sangro. :)
Cacchio, questa è davvero più importante della guerra in Irak!!! :p :p :p Mah...
In realtà (vedo domini bene la materia...) quello è il modulo advanced, che viene raggiunto solo dopo aver superato quello di "Dispepsie cromatiche variegate su alabarde svizzere del XVI secolo"... :p :p :pCitazione:
Originariamente inviato da Guren
cavolo è il corso sulle varie tinte ocra per le giare greche non si fa più? :mad::mad:
Citazione:
Originariamente inviato da sasadf
spettrochè?!?!:confused: :eek: :confused: :eek:
sasadf
Spettrofotometro, ossia misuratore di Casper vestito a vesta, no?!?!?
Citazione:
Originariamente inviato da Peter
E il cane che l'altroieri a Napoli mi ha riempito di peli il portabagagli della macchina per tutto il pomeriggio stavolta non lo porti? Però le mozzarelle di bufala sono tornate sane e salve, nonostante il cane....
:D :D :D
Stavolta davvero chiamo il WWF: quel macchinone luridamente perfetto ha appena assunto un aspetto vissuto, e tu hai pure il coraggio di protestare... Ma che razza di gente! E manco ringrazia che gli ho fatto comperare le mozzarelle di bufala ed i taralli, che neanche conosceva...:cool:
I che????Citazione:
Originariamente inviato da Andrea Manuti
Stavolta davvero chiamo il WWF: quel macchinone luridamente perfetto ha appena assunto un aspetto vissuto, e tu hai pure il coraggio di protestare... Ma che razza di gente! E manco ringrazia che gli ho fatto comperare le mozzarelle di bufala ed i taralli, che neanche conosceva...:cool:
Conoscendoti serviranno mica a tarare qualcosa mentre li mangi??:confused: :D :D :D
Vedo che stamattina siamo in vena di cazzate galattiche!!
Speriamo che poi, a 4 occhi non diverrete tutte delle statue imbalsamate dall'imbarazzo!!!
A quel punto ci penserò io....
Manuti non lo scopriamo oggi che è un comico mascherato da tecnico , ma lo vedo particolarmente in forma (possibile sia bastato l'addio del re leone per rimettere di buon umore il Magister?)
basta spengo il computer che ho ancora tante cose da fare....
Ormai se volevate dirmi qualcosa prima di partire è troppo tardi, ci si vede a C.D.S.
ciao
sasadf
MarColas il viaggiatore solitario :D è appena rientrato.
E' stata una bella giornata, unico rammarico, la durata di ISDA ha portato via tanto tempo ed alla fine le chiacchiere sono durate poco, sicuramente meno di quanto mi sarebbe piaciuto.
I commenti domani, ora dico solo una cosa: da oggi noterò ancora di più quanto è piccolo lo schermo del mio TV :(
Sano e salvo anch'io alla base, sono appena rientrato dopo aver portato Harlock a fare la pipi':DCitazione:
Originariamente inviato da MarColas
MarColas il viaggiatore solitario :D è appena rientrato.
E' stata una bella giornata, unico rammarico, la durata di ISDA ha portato via tanto tempo ed alla fine le chiacchiere sono durate poco, sicuramente meno di quanto mi sarebbe piaciuto.
I commenti domani, ora dico solo una cosa: da oggi noterò ancora di più quanto è piccolo lo schermo del mio TV :(
Per chi non lo sapesse Harlock e' il mio Dalmata:D
Facciamo un bel giochino: ogni partecipante al "simposio T", dove "T" sta per Theater, visto che Home ce n'era poco (tranne a casa di Lino dove io non sono andato), abbia la svergognata compiacenza di riconoscersi e farsi riconoscere nella foto.
Sono ammessi segnacci bianchi, editing pesanti e quant'altro.
Ovviamente, come ringraziare Lino per la faraonica ospitalità e la qualità del cinema che ha messo su? Davvero incredibile...
Però a 38:52 ho notato un artefatto digitale... :p :p :p
Foto 1
http://space.virgilio.it/andreamanuti@tin.it/1.JPG
Foto 2
http://space.virgilio.it/andreamanuti@tin.it/2.JPG
Foto 3
http://space.virgilio.it/andreamanuti@tin.it/3.JPG