Visualizzazione Stampabile
-
DV luminosa per stanza luminosa, DV scura per stanza buia, così la prima è meno accecante se vista in stanza buia e la seconda non è troppo scura se vista in stanza illuminata.
La diversa luminosità media HDR delle 2 impostazioni è data dalla diversa EOTF che è l'equivalente del gamma in SDR.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
f_carone
DV luminosa per stanza luminosa, DV scura per stanza buia, così la prima è meno accecante se vista in stanza buia e la seconda non è troppo scura se vista in stanza illuminata.
La diversa luminosità media HDR delle 2 impostazioni è data dalla diversa EOTF che è l'equivalente del gamma in SDR.
Grazie! Per i contenuti in HDR invece non ci sono 2 modalità apposta per stanza buia e illuminata, come per il DV?
In SDR uso Pro1 e Pro2, in HDR (ad esempio da Amazon Prime Video) le Pro1 e Pro2 vengono modificate in automatico con altri settaggi e diventano identiche, in HDR la Pro1 non è più luminosa della Pro2 come avviene in SDR
-
Che bello Sanosuke che interviene con regolarità nel forum. Occhio perché LUI è più “cattivo” del sottoscritto... :D
Adesso che ha un GZ poi... :asd:
-
Si mangio i bambini con regolarità :rolleyes:
E se avrò il GZ te lo dico dopo il terzo ciclo,infatti non ho nemmeno aggiornato la firma.
-
ero quasi sicuro di prendere il gz1500 ma leggo solo ora che rispetto al gz950 ha solo la soundbar integrata in piu'. Penso di andare di 950 allora e risparmio qualcosina sicuramente.
-
Se hai un' impianto audio certo che si, se non lo hai l'audio del 950 sinceramente ... e anche se hai un'impianto audio separato magari per guardarti qualche contenuto non hai voglia di accendere tutto. Io propenderei più per il 1500.
-
Citazione:
fobs
in HDR (ad esempio da Amazon Prime Video)
Ciao, io usando la app integrata del tv da Amazon Prime pesco solo contenuti HD, persino Star Trek Picard che è l'ultima novità. Ho provato a cercare nei settaggi della app, ma non ho trovato niente. Devo settare qualcosa nel GZ?
-
Salve a tutti . Intervengo dopo tanto tempo a un forum per dire
HO ACQUISTATO UN GZ2000 65 mi arriva fra 7 gg non sto più nella pelle.
Spero solo che ne valga la pena rispetto al mio attuale VT60
-
Onestamente nn mi darei MAI via il mio vt60 in sala per nulla al mondo e te lo dico avendo al momento un gz950 di fianco in prova.
La resa del plasma muore col plasma purtroppo e io nn riesco a rinunciarci dopo essere arrivato alla quadra con la calibrazione.
-
Piccolo offtopic...potrei chiedere ai piu esperti modificare IRE cosa comporta??non riesco a trovare guide in merito online...grazie mille GZ960
-
-
@killakid contenuti 4K ce ne sono prova "the expance" o "the man in the high castle"
-
Quindi è un problema di contenuti, non di settaggi. Grazie mille.
-
Citazione:
portusnaonis100
Salve a tutti . Intervengo dopo tanto tempo a un forum per dire
HO ACQUISTATO UN GZ2000 65 mi arriva fra 7 gg non sto più nella pelle.
Spero solo che ne valga la pena rispetto al mio attuale VT60
Mah, per programmi fino a 1080p il VT60 sta un passo avanti. Col 4K è un altro discorso. E dato che ad oggi in 4K c'è poco, soprattutto di nativo, non lo so se hai fatto un affare sinceramente.
-
Citazione:
killakid
Ciao, io usando la app integrata del tv da Amazon Prime pesco solo contenuti HD, persino Star Trek Picard che è l'ultima novità. Ho provato a cercare nei settaggi della app, ma non ho trovato niente. Devo settare qualcosa nel GZ?
Uso anche io l'app integrata, non ho settato nulla, prova con le serie che ti hanno suggerito sopra, Star Trek Picard non è in HDR.