Visualizzazione Stampabile
-
Ho visto qualche recensione di questi modelli a tiro ultra corto ma mi sorge un dubbio: per avere un'immagine proiettata di circa 120" bisogna posizionarlo a circa 40cm dal muro, avendo lui stesso un ingombro di circa 30cm significa che alla fine ci vuole una mensola sotto il proiettore di minimo 70cm, è corretto?
-
La cosa andrebbe accertata caso per caso, la distanza è quella dalla lente, se è possibile "invertire" l'immagine, un po' come la proiezione capovolta nei vpr normali installati a soffitto, e si può quindi mettere il corpo del vpr tra muro e lente, invece che: muro, lente, corpo, allora l'ingombro totale dell'esempio diventa solo 40 cm.
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Nordata
La cosa andrebbe accertata caso per caso, la distanza è quella dalla lente, se è possibile "invertire" l'immagine, un po' come la proiezione capovolta nei vpr normali installati a soffitto, e si può quindi mettere il corpo del vpr tra muro e lente, invece che: muro, lente, corpo, allora l'ingombro totale dell'esempio diventa solo 40 cm.
La lente è già in posizione arretrata rispetto al muro proprio per minimizzare la distanza del proiettore rispetto allo schermo
-
Citazione:
Nordata
penso che la distanza venga indicata dal vpr, inteso come corpo unico, quindi appunto, in caso di distanza indicata a 40 cm, il totale è 70
questo il motivo per cui, qualche post indietro, chiedevo informazioni su eventuali carrellini motorizzati che allontanino il proiettore dal muro al momento della visione, e che rientrino in posizione iniziale quando il vpr va in off
-
Scusate qualcuno mi sà confermare quale modello viene ufficialmente venduto in ITALIA ?
Cioè mi serve proprio il CODICE perchè vengono chiamati tutti Miia o Projector 150, ma che senso ha ?
Oltretutto sul sito ufficiale Xiaomi non ne parlano.
Sembrano tutti uguali da fuori, e non ci sto capendo più una mazza...
-
i codici che sono riuscito a recuperare sono questi, ma solo 1 è venduto in ITALIA, quale?
XIAOMI 4K Mijia (MJJGTYDS01FM)
XIAOMI Wemax A300 (L1668FCF)
XIAOMI Wemax One Pro (FMWS02C)
Mi Laser Projector 150 (SJL4005GL)
Mi Laser Projector 150 (MJJGYY02FM)
se ce ne sono altri scriveteli, ma facciamo chiarezza visto che la stessa XIAOMI non ci sà indicare nulla....nel loro sito non se ne parla...
-
Che io sappia NESSUNO è venduto ufficialmente in Italia. Si tratta di prodotti acquistabili solo direttamente dalla Cina. Su Amazon si poteva acquistare tempo addietro, ma ora non c'è più, il Mi Laser Projector 150 (SJL4005GL). Però anche questo non credo avesse garanzia italiana
-
No no, i negozi XIAOMI adesso vendono un modello, io l'ho visto acceso all'ORIO CENTER qui a Bergamo, ma non hanno saputo dirmi che modello era...
-
Bhu sono molto perplesso...scusa era in vendita o solo a scopo espositivo? Sul sito ufficiale non c'è traccia, nella stragrande maggioranza di negozi (mediaworld, euronics, trony ecc) neppure, online in Italia non è acquistabile....io credo non sia in vendita in Italia.
-
Vendita vendita, costava 1899 euro sotto Natale, ma gli addetti non ne sapevano nulla di PROIETTORI in generale....e si vende solamente negli store XIAOMI, non in altre parti.
appunto che nel sito ufficiale non ne parlano che chiedevo numi....
-
Confermo è esposto anche ad Arese mi sembra sui 1600, mi fermo ogni volta ad ammirarlo.
penso sia uno dei 2 Mi Laser Projector 150 , visto il costo e la tipologia di oggetto al monto lo comprerei solo in negozio o venduto da Amazon ..... ma con qualche remora perché ho ho usufruito dell'assistenza una volta per un teflono e mi spiegavail CAT che loro non posso intervenire dirottamente ma fanno solo da spedizionieri verso il centro unico (non so dove) .. in sostanza c'è voluta molta pazienza e 2 invi per risolvere.
Ciao
Luca
-
Citazione:
llac
Confermo è esposto anche ad Arese mi sembra sui 1600, mi fermo ogni volta ad ammirarlo.
penso sia uno dei 2 Mi Laser Projector 150
Ciao
Luca
ecco, vorrei tanto sapere quale dei due, cioè proprio il codice corretto....mannaggia ma come si fa, nemmeno XIAOMI ITALI mi risponde....ma si può? OPTOMA invece dei signori, mi hanno sconsigliato di prendere un loro proiettore visibile su SUBITO.IT perchè trattandosi di modello non europeo, non è coperto da garanzia!
-
ho aggiunto un pezzo alla mia risposta.
Guarda sono lontano dall'acquisto di un proiettore serio ma guadando (sognando) i modelli papabili tra cui il MI sale un po lo sconforto o non si trovano o non sono importati o costano troppo.
Ciao
Luca
-
per l'assistenza, ormai quasi tutti i costruttori fanno così, lo devi spedire e...sperare....
si i vpr sono un costo non indifferente e si affronta la spesa solamente se davvero appassionati, un po' come me quando cambiavo moto ogni 2 anni, e poi gomme, tagliandi, accessori vari, pistate ecc.....non dico quanti soldi ho buttato per questa passione maledetta chiamata MOTOCICLISMO, quindi spendere diciamo 5000 euro tra vpr e telo ormai credo sia un passo che dovrò affrontare entro l'anno corrente, ma li spederò volentieri onestamente! :)