Il nuovo skybox con hard-disk è già predisposto per l'high definition tv ?
bye
Visualizzazione Stampabile
Il nuovo skybox con hard-disk è già predisposto per l'high definition tv ?
bye
..no:mad: :mad:
Mi sembra incredibile che in queste condizioni sky pensi di iniziare le trasmissioni in HD dal 2006; tutto il parco macchine distribuito non è compatibile e dovrebbero sostituire dunque tutti gli skybox !
Benedetta skystar2 ...
bye
Citazione:
krypto ha scritto:
..no:mad: :mad:
Non pensano affatto a sostituire tutti gli SkyBox, ma come per quello con PVR, usciranno con un altro decoder altre spese di installazione e un altro aumento del canone mensile.Citazione:
hurry ha scritto:
Mi sembra incredibile che in queste condizioni sky pensi di iniziare le trasmissioni in HD dal 2006; tutto il parco macchine distribuito non è compatibile e dovrebbero sostituire dunque tutti gli skybox !
Benedetta skystar2 ...
bye
Doppio guadagno per loro doppia spesa per noi :mad:
Quindi immaginate come diffonderanno l'HD come han sempre fatto con tutto, cioè proma chi caccia più grano (o che è sponsorizzato come le squadre di calcio) e poi quando sarà standard (tra un bel pò, soprattutto per la stragrande maggioranza della gente) gli altri
A maggior ragione, BENEDETTA SKYSTAR2 !!!
bye
Citazione:
Flavio61 ha scritto:
Non pensano affatto a sostituire tutti gli SkyBox, ma come per quello con PVR, usciranno con un altro decoder altre spese di installazione e un altro aumento del canone mensile.
Doppio guadagno per loro doppia spesa per noi :mad:
Sky uscirà con due ricevitori compatibili con HD, uno senza Hard Disk mentre il secondo con funzioni PVR. Il primo vedrà la luce entro il mese di luglio 2006, mentre per il secondo si dovrà attendere di più. Attenzione però che il lancio del servizio HD, per il pubblico, avverrà nel 4 trimestre 2006, sempre che non riescano ad ovviare alla mancanza di decoder anticipando il lancio a settembre.
ma con che sistema di compressione? mpeg2 o 4Citazione:
N. D'Agostino ha scritto:
Sky uscirà con due ricevitori compatibili con HD, uno senza Hard Disk mentre il secondo con funzioni PVR. Il primo vedrà la luce entro il mese di luglio 2006, mentre per il secondo si dovrà attendere di più. Attenzione però che il lancio del servizio HD, per il pubblico, avverrà nel 4 trimestre 2006, sempre che non riescano ad ovviare alla mancanza di decoder anticipando il lancio a settembre.
invece si sa qualcosa per il dolbydigital?
PUAH!!!!:mad:
walk on
sasadf
mpeg4.Citazione:
dvdfan ha scritto:
ma con che sistema di compressione? mpeg2 o 4
Il ricevitore PVR per il servizio MyTV ha già l'uscita audio Dolby Digital.
io credo che quelli che sappiano cosa sono le trasmissioni in hd sono veramente pochi , ancora meno che avranno tv hd per il giugno 2006 :o questo è un altro punto a sfavore siamo in pochi e quindi per loro nn c'è fretta ... pochi guadagni immediati :(Citazione:
hurry ha scritto:
Benedetta skystar2 ...
bye
STRAQuoto ... sottolineando il fatto ...Citazione:
Gialex ha scritto:
io credo che quelli che sappiano cosa sono le trasmissioni in hd sono veramente pochi , ancora meno che avranno tv hd per il giugno 2006 :o questo è un altro punto a sfavore siamo in pochi e quindi per loro nn c'è fretta ... pochi guadagni immediati :(
.....che attualmente la stragrande maggioranza di utenti, non possiede un pannello od un TV HD, ancor meno un VPR, percio' si rischiera' che l'HD in Italia faccia la fine come per le trasmissioni in 16:9 , prima ci han fatto acquistare il TV 16:9 e poi le trasmissioni .........
......solo due canali!!!! SKY 16:9 e i posticipi calcio e solo per la serie A! (questa poi non l'ho mai capita perche' per la Champion's per esempio non trasmettono in tale formato) :mad: :o
Ciao
Gianni :cool:
Le trasmissioni, per tendenza degli attuali provider dovrebbero essere MPEG4....tutti satnno virando in quella direzione....per l'audio, teoricamente ora con MYSKY il passaggio a quell stream audio dovrebbe essere prossimo! Troppo pubblicizzato per non avvenire.... Per quanto riguarda l'HDTV, questo sara' di sicuro un anno di avanzamento per gli utenti.... tra consolle, hd.dvd, Bd ecc..... i pannelli con tale supporto si diffonderanno......L'unica cosa che mi lascia perplesso e' l'HDPC.......Taqglia troppi consumatori che hanno pannelli con suporto HDTV tramite component........ Sono sicuro che uscira qualche adattotore HDMI(con HTPC)--->HDMI che protetto diventera---> Component con qualche solta di MACROVISION!!!!!!!!!!!Citazione:
dvdfan ha scritto:
ma con che sistema di compressione? mpeg2 o 4
ti quoto in pieno ma se cominciano a trasmettere a differenza di adesso con QUALITA , penso che ci farei un pensierino... :)Citazione:
sasadf ha scritto:
PUAH!!!!:mad:
walk on
sasadf
PERO la cosa che mi spaventa e un upscaling del materiale che hanno e non master digitali a 1080i e 720p,cosa che conoscendo la sky,potrebbero fare!!!
:mad: :mad: :mad:
tendenza tanto che nessuno al momento trasmette in mpeg4!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Citazione:
krypto ha scritto:
Le trasmissioni, per tendenza degli attuali provider dovrebbero essere MPEG4....tutti satnno virando in quella direzione....per l'audio, teoricamente ora con MYSKY il passaggio a quell stream audio dovrebbe essere prossimo! Troppo pubblicizzato per non avvenire.... Per quanto riguarda l'HDTV, questo sara' di sicuro un anno di avanzamento per gli utenti.... tra consolle, hd.dvd, Bd ecc..... i pannelli con tale supporto si diffonderanno......L'unica cosa che mi lascia perplesso e' l'HDPC.......Taqglia troppi consumatori che hanno pannelli con suporto HDTV tramite component........ Sono sicuro che uscira qualche adattotore HDMI(con HTPC)--->HDMI che protetto diventera---> Component con qualche solta di MACROVISION!!!!!!!!!!!