Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
neo.fita
Pensate che il 55NU8000 possa arrivare davvero intorno ai 600€ venerdi'?
Tra Q6FN a 750€ e NU8000 a 729€ cosa consigliereste?
Per 20 euro non ci devi nemmeno pensare.
-
Ma dove hai visto il SAMSUNG Q6FN a 750€. Io sono in dubbio se aspettare fino a Venerdi o acquistare. Già mi sono fatto scappare il Sony (sono di Bergamo)
-
Samsung Q6F QE49Q6FNATXZT a 699,00 su unieuro online, è un buon prezzo?
-
Citazione:
marko80
Ma dove hai visto il SAMSUNG Q6FN a 750€. Io sono in dubbio se aspettare fino a Venerdi o acquistare. Già mi sono fatto scappare il Sony (sono di Bergamo)
Si pensa che scenderà a quel prezzo visto che lo scorso weekend stava a 799€ ovunque. Anch’io vorrei prenderlo ma a 899€ non se ne parla.
-
Q6fn l’ho comprato io ieri da Comet Online con ritiro in negozio a 759€
-
l'offerta su comet è finita
-
Posso chiedere una cortesia? Andando ot? Un mio amico mi chiede se un 55” da 1,8/1,9 metri è troppo grande
Uso prevalente:
Console 4k
Netflix
Sky Q
-
Ah, non me ne ero accorto
-
Citazione:
nicola5154
Posso chiedere una cortesia? Andando ot? Un mio amico mi chiede se un 55” da 1,8/1,9 metri è troppo grande
Uso prevalente:
Console 4k
Netflix
Sky Q
No, è perfetto
-
un tv non è mai troppo grande
-
Citazione:
claudio293
Siamo in parecchi a non esserci riusciti !!!!!! Era tutta pilotata la cosa secondo me . Ne avranno venduti una manciata di pezzi .
Veramente??? Sarebbe una vergogna!!!
Citazione:
Ziggy Stardust
un tv non è mai troppo grande
Vallo a spiegare a mio padre :D
-
Citazione:
neo.fita
Pensate che il 55NU8000 possa arrivare davvero intorno ai 600€ venerdi'?
Tra Q6FN a 750€ e NU8000 a 729€ cosa consigliereste?
Io ti consiglio di aspettare venerdì.
Venerdì il Q6FN starà intorno ai 700€ mentre l'NU8000 intorno ai 600€. Io con nel caso la differenza fosse più di 100 € prenderei l'NU8000, sono praticamente uguali.
-
Ma prima qualcuno non ha detto che è meglio il SAMSUNG Q6FN? La mia paura è di non trovarlo più online. Mi hanno già fregato con il Sony
-
Citazione:
marko80
Ma prima qualcuno non ha detto che è meglio il SAMSUNG Q6FN? La mia paura è di non trovarlo più online. Mi hanno già fregato con il Sony
Sulla carta è un po' meglio il Q6FN ma all'atto pratico sono quasi identici (vedi Rtings).
-
Sarebbe ottimo a 600 online l’nu8000