Devi disattivare la voce HDMI-ARC nelle impostazioni HDMI perchè con HDMI-ARC attiva appena accendi la TV in automatico manda il segnale all'amplificatore e si accende
Visualizzazione Stampabile
Ho trovato il menu. Sta sotto la Home della Smart tv ....
Ciao a tutti, qualcuno ha già abbinato una soundbar alla tv?
Non avendo il piedistallo sarei curioso di sapere com'è la visione con la soundbar davanti...
Se la sound bar nkn é do fascia alta ha poco senso visto la bontà dell'audio del tv. Piuttosto integrerei un sub wireless
Chiaro... Andrebbe bene qualsiasi sub wireless? O avrei problemi di compatibilità con prodotti non sony?
Scusate c'è qualcuno che ha l' Af9 o un altro sony collegato via Arc a un sinto?
Non riesco in nessun modo ad evitare che quando si accende il tv si accenda pure il sinto.
L'unica maniera è disattivare il bravia sync che però significa disattivare completamente l'Arc
Please help me 😭
Grazie
ho l'af9 collegato ad un sinto ampli marantz;stasera provo e ti faccio sapere
Scusate, avrei bisogno di una cortesia, mi dite per favore a che altezza sono i fori posteriori per essere attaccato al muro?
Va bene anche una foto del retro dove si vedono.
Vorrei sapere se sono centrati oppure se un po' in basso, e in quest'ultimo caso vorrei sapere quanto sono più in basso rispetto al centro della tv!
Grazie! :) :help::help::help:
Io lo ho appeso e non posso misurare, cmq se scarichi il manuale dal sito Sony magari qualcosa trovi.
Il 65 su in mobile alto 90 cm come lo vedete? In negozio ho provato a mettermi ad altezza occhi e non ho notato perdita di qualità
Voi lo avete calibrato? Leggevo su varie recensioni che post-calibrazione si raggiungono risultati fantastici... Ma non so come funziona, se bisogna rivolgersi a un tecnico per farla
Se non si è in grado di farla da sola (e si è in possesso della strumentazione richiesta), cosa che non credo altrimenti non avresti fatto la domanda, devi per forza di cose rivolgerti ad un calibratore, che può essere professionista, con relative spese, oppure a qualche amatore evoluto che però sappia quel che fa, non basta avere una sonda, un programma apposito ed avere letto qualche pagina del forum.
Comunque non pensare che il risultato sia tale da stravolgere quanto ora vedi, è la ciliegina sulla torta.
Buonasera,
un gentile possessore dell' AF9 mi potrebbe gentilmente dire:
- quanto lungo è il cavo di alimentazione 220?
- sempre il cavo del 220 termina con una sucko o tripolare larga?
- sempre il cavo del 220, come termina lato tv?
Ovviamente il mio problema è che sono lontano dalla presa e mi servirà una prolunga o un cavo lungo :)
Grazie a chi mi può aiutare!