Visualizzazione Stampabile
-
Grazie Marsell,ho gia' ripristinato varie volte il firmware oro ho il 2.1.30,in effetti come da tuo suggerimento sembra proprio un problema di alimentazione ,ora provo con una chiavetta e vedo come va. Una curiosità, come devono essere formattati gli hd?
-
Uso totalmente la funzionalità streaming dal NAS perciò non sono in grado di parlare nello specifico di Zidoo, ma da sistemista informatico direi che posso escludere che sia compatibile con NTFS (dovrebbero pagare delle royalty) perciò vai di exFAT che così non hai il limite dei 4GB per file.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Marsell
Uso totalmente la funzionalità streaming dal NAS perciò non sono in grado di parlare nello specifico di Zidoo, ma da sistemista informatico direi che posso escludere che sia compatibile con NTFS (dovrebbero pagare delle royalty) perciò vai di exFAT che così non hai il limite dei 4GB per file.
NTFS me lo legge senza problemi da hd 2.5 portatile USB3, anche se anche io lo uso al 99% con NAS Qnap :)
-
Uscito il firmware 2.2.61 http://forum.zidoo.tv/index.php?thre...release.48457/
http://apidl.zidoo.tv/Z9S/v2.2.61/ZI...ta-package.zip
Premesso che non lo proverò dato che vado benissimo con il firmware precedente
-
mi serve un'informazione se è possibile!
cio l'x10 e vorrei passare al z10,l'unica pecca del x10 che parecchi divx non li legge..anzi quasi tutti!
vorrei sapere da chi possiede il z10 se questo problema non li ha...
per chi vuole provare, proverei a mandare qualche link di movie che non legge l'x10..naturalmente questo in privato.
-
Citazione:
andys33
mi serve un'informazione se è possibile!
cio l'x10 e vorrei passare al z10,l'unica pecca del x10 che parecchi divx non li legge..anzi quasi tutti!
vorrei sapere da chi possiede il z10 se questo problema non li ha...
per chi vuole provare, proverei a mandare qualche link di movie che non legge l'x10..naturalmente questo in privato.
divx penso che li supporti nessuno,ma basta che installi qualsiasi player kodi/nova/ vlc/ mx play e abiliti solo la decodifica software;
non serve quella hardware.
-
Citazione:
ovimax
divx penso che li supporti nessuno,ma basta che installi qualsiasi player kodi/nova/ vlc/ mx play e abiliti solo la decodifica software;
non serve quella hardware.
egreat e himedia li supporta su hardware,uso xbmc per me è lo stesso...ma per mia moglie non è tanto facile,
cmq a vedere che con la serie Z porta lo stesso software della X,non credo che ci sia differenza a riguardo.
-
ciao ragazzi, è meglio lo z9s rispetto a x9s ?
-
Domanda: MKV con formato croppato perché cinemascope, es. 1920x800, vengono gestiti correttamente? Avevo letto che almeno in precedenza dava qualche problema.
-
Buongiorno.
ho sbagliato la discussione postando su quella relativa all'x9s e mi scuso.
Non so come migrare a questa se non indicando il link (anche perché nella pagina che segue c'è anche una risposta di Ovimax…):
https://www.avmagazine.it/forum/128-...ugh-7-1/page54
se devo fare qualcosa altro prego i moderatori di dirmelo.
Attendo fiducioso Vostri consigli sui quesiti postati.
Grazie
-
Z9S preso!! Mercoledì mi arriva... :D
Qualcuno ha provato l'ultimo fw? 2.2.61? Marshell tu ha quale versione sei rimasto?
-
Immobile alla 2.2.56
Zero problemi... Non vedo perché complicarmi la vita.
-
Arrivati e testato in rapidità stasera. Fw 2.1.30 di fabbrica, non ho eseguito upgrade per ora.
Nella mia catena, che é fhd, nessun problema per ora.
Netto passi in avanti nella gestione del moto rispetto allo stesso video riprodotto con il player del tv. Framerate switch corretto, nessun microscatto, qualità ottima!
Lag in utilizzo dei menù molto basso, quasi nullo. Il lag é una cosa che nel 2019 non tollero più...
Scraper non a livello di Kodi ma soddisfacente.
Giudizio complessivamente positivo!
Una domanda per chi lo ha: che differenza c'è tra nuplayer e native nelle impostazioni di stream player? Cosa cambia tra i due?
-
Citazione:
Bagigio
Arrivati e testato in rapidità stasera. Fw 2.1.30 di fabbrica, non ho eseguito upgrade per ora.
Nella mia catena, che é fhd, nessun problema per ora.
Netto passi in avanti nella gestione del moto rispetto allo stesso video riprodotto con il player del tv. Framerate switch corretto, nessun microscatto, qualità ottima!
Lag in utilizzo dei menù mol..........[CUT]
Ciao,lo scraper ti da problemi con le serie tv giusto?
-
Citazione:
Ades
Ciao,lo scraper ti da problemi con le serie tv giusto?
che problemi hai con le serie tv?