non ho capito bene scusate....il 65 non ne soffre???
Visualizzazione Stampabile
non ho capito bene scusate....il 65 non ne soffre???
tutte le versioni e polliciaggi ne soffrono
il 55fz800 che ho per me è già il passato perche cmq ho realizzato che oltre gli scatti è anche troppo piccolo
ma finche non risolvono questi scatti rimango con un bel nulla in mano
Perche' cmq ritieni che sia cmq il top e AF8 e C8 sarebbero un passo indietro?
La leggero' appena esce......In modalita' gioco non ne ho sentito parlare benissimo.....ma che tu sappia l'EZ1000 considerato il miglior oled del pianeta(mi sono letto praticamente tutte le recensioni) ha lo stesso problema dei microscatti????
Io onestamente su ez950,di micro scatti come quelli non ne ho mai visti,ne in sdr ne in hdr,neanche quando c’era il problema.forse in minima parte su qualche documentario di sky ma mai in film o serie tv....e gli scatti nei video postati li ho visti bene :D
GRAN BELLA RECENSIONE.
sto puntando anche io a questo tv.
ma si può appendere il FZ950?
direi che ci siamo
https://www.whathifi.com/panasonic/tx-55fz802/review
Non sbagli...;)
Citazione:
But while the pictures produced by the Panasonic are similar to those of the LG, they’re not identical - and the LG has the slight edge. Compared to the C8, the FZ802 is slightly lacking sharpness and definition, and the result is a marginally softer, flatter image. There’s really not much in it, but the LG pops from the screen that bit more effectively, and you see it in all elements of the image, from objects to characters to clouds.
The LG also goes just a touch brighter. There’s an even smaller margin here, but there’s a smidge greater purity and punch to the brightest elements, particularly when watching HDR.
Ragazzi se posso permettermi evitate proprio whathifi, recensiscono qualsiasi cosa usando solo le parole pop e punch, pure con gli amplificatori
Per quanto riguarda l'immagine soft è una cavolata assurda, anzi per me è proprio l'opposto, con i 1080p l'fz800 è assolutamente più dettagliato, però bisogna mettersi prima daccordo su cosa definisce l'immagine dettagliata
Se per dettaglio, punch, pop, slash, tunch e un pò di sbam loro intendono avere un immagine più sporca piena di ringing ed effetto digitale a causa dello sharpness che la tv ha di default allora si è come dicono loro
La cosa più divertente è che si può raggiungere lo stesso risultato sul panasonic aumentando lo sharpness e la risoluzione senza aggiungere ed evidenziare quel mare di difetti
Ma dalle loro review sembra che usino le tv nella modalità di default senza cambiare nulla
Le prove che ho fatto concrete, oltre che con i film sono anche con il calcio e il tennis, con il c8 se aumentavo troppo la nitidezza diventavano troppo evidenti i difetti da compressione attorno ai calciatori / tennisti o nelle texture del terreno, cavolo comparivano artefatti anche nel banner bianco di sky
Sul pana puoi mettere tutto al massimo e non succede in maniera cosi invadente