Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
almost
Se è così mi sa che è di un antiestestico assurdo. Forse ripiego per il 55b7
Edit: si può togliere tutta la base
https://youtu.be/Rr3BmsYCG_U
Vista la data del post, non so lo hai acquistato. Io l' ho preso da pochi giorni, e da ottobre sarà appeso. Ammesso la base frontale sia utile per direzionare il suono, se la togli, il TV diventa ne più ne meno, come un qualsiasi altro TV a cui si rimuove la base, il suono uscirà da sotto, oppure da dietro, come nel 99% dei TV in vendita.
Quindi scegli serenamente.
-
Citazione:
almost
Se è così mi sa che è di un antiestestico assurdo. Forse ripiego per il 55b7
Edit: si può togliere tutta la base
https://youtu.be/Rr3BmsYCG_U
Scusami se insito, ma poi che fai? per un problema non problema, prendi un modello "vecchio??
-
Io l'ho appeso al muro (ovviamente senza base), e l'audio e' ottimo, con bassi profondi, molto meglio del Samsung 55HU8200 che avevo prima nella stessa posizione.:)
-
Comunque mi presento, sono di Roma, per anni possessore di Samsung, come dissero in un famoso film: "la mia vita è stata un odissea..." Mi spiego, la mia avventura Samsung inizia nel 2012 con un ES 8000, dopo vari pannelli sostituiti, Samsung mi dà un F 8000. Non contento, passo ad un KS 7500 curvo, ed anche li dopo vari pannelli sostituiti, la Samsung mi dà un Q7C...e siamo ad oggi, quando tentato dal nuovo Q9, passo al mio LG C8. E ??????????? come per incanto vedo un colore che non conoscevo...il NERO uscendo, finalmente, dalle nuvole (clouding). Cosa Altro devo aggiungere??? Ringrazio mamma Samsung per avermi sempre accontentato, ma no si cava sangue da una rapa.
-
Ma ora non conosco i modelli da te citati ,ma credo che i Samsung da te citati siano tutti lcd.... mentre LG è un oled .... cambia la tecnologia ,ed è propio una caratteristica intrinseca dell oled avere il nero perfetto ,in quanto i pixel si spengono... l’oled Non ha bisogno di retroilluminazione quindi niente nuvole.... io personalmente non acquisterei neanche per la camera dei miei figli un lcd ormai... oled oppure proiettore .
-
...esatto, per onestà sono tutti edge led, a parte il Q9 2018 che è, seppur led, un Full Led, quindi con grandi vantaggi. Ma non si possono spendere migliaia di euro per poi essere costretti a vedere un film con un pò di luce e perfettamente centrati davanti al tv, per non vedere fastidiose chiazze bianche. Allora sarebbe più "onesto" da parte di Samsung, rimanere su prezzi e modelli "medi". Quando Samsung mi ha dato il Q7C, di listino costava 2499...e vi sembra logico che, se non lascio un pochino di luce, e non mi sposto dal centro...mi debba venire un attacco di bile??
-
A proposito, è vero che lo possiedo a da 3 giorni, e mi sono limitato alle impostazioni essenziali, ma ad una prima visione dei menù, non ho trovato la voce aggiornamento software.
Grazie
-
Devi andare nelle Info del TV.
-
Citazione:
eragon
Devi andare nelle Info del TV.
Trovato grazie.
-
Citazione:
eragon
Io l'ho appeso al muro (ovviamente senza base), e l'audio e' ottimo, con bassi profondi, molto meglio del Samsung 55HU8200 che avevo prima nella stessa posizione.:)
Senza base il bordo inferiore si presenta continuo oppure ha qualche rientranza?
-
Il bordo inferiore e' piatto, e' solo leggermente incavato (assottigliato) nel margine posteriore (cioe' non sul lato inferiore ma su quello posteriore) circa a meta' del pannello dove si attaccherebbe la base.
-
Citazione:
eragon
Il bordo inferiore e' piatto, e' solo leggermente incavato (assottigliato) nel margine posteriore (cioe' non sul lato inferiore ma su quello posteriore) circa a meta' del pannello dove si attaccherebbe la base.
Confermo
-
Ma non ha la funzione PIP?
-
Citazione:
Magnus
Scusami ma, non essendo una caratteristica che mi interessa, non ho guardato. Ma suppongo ci sia, ormai i televisori di livello alto, la hanno di norma.
-
Citazione:
Magnus
Certo che ce l'ha, e come avevo segnalato e' in grado di fare PIP tra 2 ingressi HDMI, non solo tra tuner TV interno e 1 ingresso HDMI, funzionalita' mai trovata sui TV Samsung che ho.:)
Cosi posso fare il PIP tra i miei decoder sat e il decoder Sky (il tuner interno del TV non lo uso mai)...