Sonda? Che sonda?
A.
Visualizzazione Stampabile
Sonda? Che sonda?
A.
sono da oggi possessore di questa splendida tv, versione 55 pollici, sono veramente soddisfatto di tutto, pannello, audio, design ma ci sono alcune questioni che volevo sottoporvi: Now Tv e Amazon Prime Video sapete quando usciranno? Ho la Xbox One però mi piacerebbe averle direttamente sulla tv.
Seconda cosa, non mi legge la cam Mediaset Premium, poco male perchè non mi servirà più però in futuro non si sa mai, cam che funziona sulle altre 2 tv che ho a casa, l'ho inserita come da manuale con la parte frontale verso la tv e nei canali mediaset premium mi dice che non è stata trovata nessuna cam o tessera. Please help!
Grazie
Per le app che chiedi solo hisense lo può sapere, forse Amazon prime video lo vedremo visto che è presente sulle tv Uk, per quanto riguarda la cam probabilmente non è compatibile o peggio non funziona la porta della tv
spero sia la prima oppure che sia necessario un aggiornamento firmware...ho già provato a ripristinare alle impostazioni di fabbrica ma nada..non che mi serva ora la CAM dato che ora ha tutto sky, però chi lo sa in futuro, e non vorrei dover tornare al decoder esterno, potrei usare la fibra dato che ormai la tv in HD è godibile anche da li però mi da fastidio che non funzioni, tutto qua. Ho scritto ad Hisense, vediamo cosa mi dicono.
Qualcuno che ha questa tv e ha un modulo cam può verificare se nella sua unità viene visto senza problemi? grazie
Penso vi possa interessare la recente recensione del 65U7A fatta da Avforums. :)
https://www.avforums.com/review/hise...k-review.14558
.
tutto bene tranne l'HDR in pratica :D
volevo chiedervi: sentite anche voi un ronzio leggero nella zona dell'ingresso alimentazione? l'ho notato avvicinando l'orecchio mentre sistemavo i cavi dietro, non è un problema per me tanto già da mezzo metro non si sente, però vorrei assicurarmi che fosse una cosa normale.
La porte HDMI compatibili con il 4k sono solo due ho utilizzato il vecchio cavo che avevo già di buona qualità ma vecchio secondo voi influisce in qualche modo o no? Il cavo fornito da sky mi sembra senza nessuna certificazione 4k
Le porte hdmi sono tutte 4k, 2 hanno il 4k60hz e 2 il 4k30hz
Ciao a tutti,
sapete quali ingressi HDMI supportano la tecnologia HDR?
Tra questa tv e la tcl u55c7026 quale mi consigliate?
presa oggi in versione da 65, le mie prime impressioni sono positive
l'ho montata a parete con staffe vesa che usavo con il samsung e il fissaggio sembra perfetto (ho solo dovuto cambiare le viti perchè sono piu piccole ma fortunatamente ne avevo in abbondanza quindi no problem)
non appena accesa mi ha chiesto di upgradare il fw e l'ho fatto
non ho testato le impostazioni immagine perchè aspetto la sera con una condizione di luce migliore.
Per ora ho provato:
- Netflix 4k e funziona molto bene fluido e la qualità è meglio di come mi aspettavo
- youtube un po' laggosa l'applicazione, ma decisamente buona la qualità video
- app ilmeteo carina
- Purtroppo manca l'applicazione amazon prime, ho provato ad impostare come paese uk e l'app è presente ma non accetta la login italiana. Penso che sia solo questione di tempo, alla peggio ci attacco la fire key oppure il macbook pro e la visualizzo da web.
- testato il media player con filmati full hd e l'upscaling si comporta dignitosamente
- collegato l'amplificatore Onkyo TX-SR313 in HDMI ARC e rileva segnale dts quindi ok 5.1 con sorgente smart tv o media player
- collegato decoder tv sat Humax tramite amplificatore passthrough in 1080 funziona senza problemi
- riguardo Onkyo TX-SR313 viene correttamente pilotato tramite hdmi e telecomando della tv per quanto riguarda accensioni e spegnimenti automatici mentre rileva il segnale
- testata applicazione RemoteNOW funziona bene (inviata una foto per test visualizzata senza problemi) ed è comoda per scrivere al posto del telecomando
- non ho testato la wifi perchè l'ho collegata direttamente in ethernet gigabit che è molto più stabile e costante quindi migliore per streaming
se qualcuno ha news riguardo l'app primevideo lo scriva perchè sono molto interessato visto che la uso spesso
Arrivato ieri nella versione da 50''.
Esteticamente molto bello, ma provenendo da un Plasma Panasonic ho inizialmente faticato ad abituarmi alla differente tecnologia di visione. Non ho ancora avuto modo di settarlo in modo corretto, ma provvederò quanto prima.
Ho subito effettuato l'aggiornamento del firmware e poi ripristinato le impostazioni di fabbrica, ma ho notato qualche problema con l'applicazione di YouTube che si pianta subito sul logo senza avviarsi (Netflix e ilMeteo funzionano correttamente). Essendo interessato alla visione di applicazioni come Amazon Video, RaiPlay e Dazn(?) leggevo in questa discussione che veniva consigliato l'acquisto di un box android da abbinare alla tv (potrebbe andar bene anche la Fire TV Stick di Amazon?).
Inoltre non ho capito se è possibile spegnere il televisore senza lasciarlo in standby?
Grazie
Vi segnalo la review, dopo quella della variante da 65", della versione da 55" dell'U7A fatta da Avforums e pubblicata da pochissimo in rete.
https://www.avforums.com/review/hise...k-review.14557
Anche il 55U7A è raccomandato dalla "No.1 Home Entertainment Tech Community". :)
scusate la parte smart è stata migliorata?
mi interessa sapere se funzionano timvision , dazn e iptv
chi me lo puo dire? :)
Mi accodo alla richiesta dell'amico erag0n e aggiungo, chi possiede skyQ come si comporta? Avete problemi per 4khdr hlg? la qualità si nota fra hd e 4k hdr?
Grazie a tutti