Nuovo aggiornamento di sistema con android 8. Non ho verificato quali modifiche sono state apportate a parte la schermata principale.
Visualizzazione Stampabile
Nuovo aggiornamento di sistema con android 8. Non ho verificato quali modifiche sono state apportate a parte la schermata principale.
Fate un bel reset
si infatti, appena ho tempo....questi update esigono un reset
Tutti gli OTA esigno un reset ogni 3-6 mesi ... Qualsiasi sia il sistema Windows, android Linux ,osx ..
Se faccio il reset ho dei programmi e giochi comprati che fine fanno. Ciao
Ho preso da poco il timbox venendo dal TIMVISION cilindrico. Uno dei motivi era Netflix con HDR. Ma non riesco ad ottenerlo. Qualcuno lo riesce ad usare?
Scusate, ma mi preme davvero capire se c'è un modo per vedere Netflix HDR. Non s'era detto che questa era una delle poche differenze con il modello cilindrico? Perché non riesco a vedere HDR? Qualcuno ci riesce?
Grazie
Hai provato ad utilizzare il Centro Assistenza di Netflix?
E' facilissimo da consultare e spesso trovi tutte le risposte che cerchi.
Nel tuo caso:
Uso di Netflix su decoder TIMvision di Telecom Italia
è chiaramente specificato:
I seguenti modelli TIMvision al momento supportano Netflix in HDR:
. Skipper v2
Se hai il modello Skipper seconda versione vedi Netflix in HDR, altrimenti no.
Tutto già fatto, skipper v2 credo che sia il tim box. Ma io continuo a non vedere in hdr.
Il motivo per cui vengo a chiedere qui e per conoscere le esperienze di altri e soprattutto se almeno un possessore di timbox ci riesca
Avevo chiesto cortesemente i giochi o le applicazioni comprate con il reset che fine fanno. Grazie
Come tutti i dispositivi Android, restano associate al tuo account Google. Dopo il reset, ti ritroverai a configurare il device come se fosse nuovo; non appena (re)inserirai il tuo account, avrai la possibilità di riscaricare le applicazioni e i giochi che hai acquistato precedentemente.
Ora, ti spiacerebbe aiutare me? :)
Hai provato l'HDR?
Nessuno in possesso del Tim box utilizza Netflix con HDR?