secondo te è possibile collegarci contemporaneamente due hard disk uno da 2TB ed uno da 4TB?
Visualizzazione Stampabile
secondo te è possibile collegarci contemporaneamente due hard disk uno da 2TB ed uno da 4TB?
Dopo un altra conferma del funzionamento pressochè perfetto dell'unica parte che interessa a me (no Netflix, Kodi etc), l'ho ordinato anche se non è disponibile dall'amazzone.
A te serve un nas, non capisco l'esigenza di attaccarci 2 dischi.
Non è una questione di soldi ma di reso...visto che non ci sono solo pareri positivi sul dispositivo, ma dato che a me interessa che legga foto, video e musica dal mio NAS e STOP (non mi serve altro), se funziona a spada come anche tu testimoni, potrebbe essere il prodotto definitivo.
Non puoi capire che 2 ***** dover tutte le volte a mano andare nelle impostazioni dell'eGreat per cambiare da 8 a 10 bit perchè non mi fa lo switching automatico sul mio proiettore in firma (cosa che a dir la verità fa sulla mia OLED...chissà perchè!).
Buongiorno, sarei interessato all'acquisto del dune hd pro (non ultra). me lo consigliate? legge tutti i tipi di files? anche gli iso e m2ts? grazie mille.
io l'ho avuto e come dichiarato qualche pagina indietro - nonostante i suoi predecessori siano a mio avviso il top del mercato in cambio mediaplayer - questo qui al momento, perlomeno con questo firmware ancora acerbo, ha ancora dei problemi.
Io l'ho restituito ed aspetto alla finestra: c'è anche chi ne è strafelice invece.
grazie per la risposta, tu cosa mi consiglieresti oltre al dune?
Potrei suggerirti zappiti one SE 4k.
Nessuna notizia sull'uscita del dune ultra?
Mi é arrivato il Dune. Spero di rientrare a casa domani così da provarlo bene bene nel lungo ponte.