Grazie non lo sapevo.
Visualizzazione Stampabile
Grazie non lo sapevo.
Qualcuno che ha il televisore mi sa dire se Android è fluido e se Amazon video funziona ?
Grazie.
Android secondo me è più che usabile. Non è ai livelli di uno smartphone ma non è neanche frustrante. Su prime video non ti so dire perché uso l’app per Apple TV.
Il cambio di canale è istantaneo ?
Non ti saprei dire quanto ci mette... non guardò praticamente mai il digitale terrestre. Comunque di sicuro non è istantaneo.
Ragazzi su Unieuro se lo metti in carrello ti viene scritto:
Promozioni
5% EXTRA SCONTO
È stato applicato al tuo carrello!
scendendo da 2.528,90 a 2.402,45 esattamente quanto su amazon con la differenza che puoi farlo portare in casa e installare gratuitamente! Io sto procedendo, se continuo con i confronti non la prendo più... La scimmia ha preso il sopravventoooo
Scusate ma voi lo avete collegato, con il Wi-Fi o con il cavo di rete ? La rete è a 100 o 1000 ?
Grazie
nelle specifiche philips non lo vedo segnalato, presumo sia una Fast Ethernet (100) anche perché le schede dei TV non sono così evolute e non sarebbe neanche necessario andare oltre i 100 Mbps per gli attuali servizi di streaming imho
Ok, allora lo collego Wi-Fi, mi arriva domani, che controlli dovrei fare ? C’è una guida sul forum per controllare il pannello ?
Grazie.
ti conviene in ogni caso se puoi collegarlo via cavo: molto più stabile ed in ogni caso più performante del Wi-Fi che se va bene arriva a 50 Mbps (non guardare le fantascientifiche dichiarazioni 300/600/1200 Mbps di qualche folle della divisione marketing)
L'hai preso nel weekend da unieuro a 2.402 ? Te lo portano già domani? Hai aggiunto l'installazione da parte loro gratuita? Io non sono riuscito a prenderlo per problemi con la carta di credito. A sto punto pensavo di aspettare il modello 803 che se arriva a breve dovrebbe avere il pannello 2018 e l'audio triple rings un po' migliore.
Ciao, no lo preso da Amazon, mi sento più tranquillo se ci sono problemi, si risolvono sempre senza intoppi.
Io abito al primo piano e il corriere me lo ha portato in casa. Stasera lo installo speriamo sia tutto a posto il pacco sembrava perfettamente integro. Per questioni di tempo non sono riuscito ad aprirlo.
ciao,
da poche ore anche io entro nel mondo OLED con il modello pos9002, provengo da un W80 Sony 50'' che non mi ha mai dato problemi.
Installato, aggiornato e configurato con sky e soundbar sony ARC. Veramente bello!!!
Avete qualche consiglio su setting per avere le massime prestazioni visive???
ho già avuto un paio di errori dall'app "servizi digitali" quando provo a mandare avanti qualche file mkv... per ora ho bypassato installando l'app video synology....
I file 1080p dal nas vengono letti senza problemi, ma sui file 2160p 4k la visione non è fluida... come avete risolto? tramite hard disk esterno è l'unica soluzione?
Tra l'altro non capisco perchè non appare + il bollino rosso x l'interattività RAI, non esiste piu sui nuovi tv??
Giovedi mi arriva anche la strip hue da collegare sotto il mobile, ho trovato un'ottima offerta bridge + strip 2m a 85e.
Il tv invece l'ho presso a poco più di 1400 con garanzia 2+2
attendo consigli a tutti voi!!!!