Visualizzazione Stampabile
-
Purtroppo temo di sì. Il contrasto misurato è nettamente a favore del w1070+
-
E quindi che alternativa mi consigliate su una fascia di prezzo contenuta , tenendo in considerazione anche un buon usato ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
orazio81
E quindi che alternativa mi consigliate su una fascia di prezzo contenuta , tenendo in considerazione anche un buon usato ?
Ma rimanendo su un proiettore 4K?
-
Citazione:
orazio81
E quindi che alternativa mi consigliate su una fascia di prezzo contenuta ...
di tenerti il tuo!?;)
A parte gli scherzi non c'è una macchina del genere. Se rimani su dlp perdi in contrasto, se passi agli lcd migliori il contrasto ma perdi il fuoco del dlp monochip. In questa fascia di prezzo l'unica alternativa è un epson, da provare prima dell'acquisto. Non aspettarti nessun miracolo dal 4k
-
Citazione:
raguz
Ma rimanendo su un proiettore 4K?
Si , sempre 4k.
-
Citazione:
kabuby77
di tenerti il tuo!?;)
A parte gli scherzi non c'è una macchina del genere. Se rimani su dlp perdi in contrasto, se passi agli lcd migliori il contrasto ma perdi il fuoco del dlp monochip. In questa fascia di prezzo l'unica alternativa è un epson, da provare prima dell'acquisto. Non aspettarti nessun miracolo dal 4k
Quindi se prendessi in cconsiderazione un optoma uhd60 spenderei di più ma il risultato non cambierebbe?a quella cifra sarei disposto ad arrivarci se ne valesse la pena...
-
A parte che nella fascia bassa non esistono proiettori 4k nativi, la scelta dipende anche dai gusti personali e dal compromesso che si è disposti ad accettare.
Vai in negozio a provarli è la cosa più semplice. In che regione sei?
-
Citazione:
kabuby77
Vai in negozio a provarli è la cosa più semplice. In che regione sei?
Visto che sei di Venezia, tu in che negozio andresti nelle tue vicinanze?
-
In Sicilia... e purtroppo non credo ci sia la possibilità di visionare determinati prodotti...per questo cerco aiuto qui 😅
-
Benq W1700 4K arrivati.
Ancora da verificare le differenze con l’unità demo presente in show-room e tarata da Emidio all’evento di presentazione. Il firmware è ora nella sua versione definitiva 1.0.1 e ne verificheremo le caratteristiche appena possibile.
-
Citazione:
Gruppo Garman
Benq W1700 4K arrivati.
Ancora da verificare le differenze con l’unità demo presente in show-room e tarata da Emidio all’evento di presentazione. Il firmware è ora nella sua versione definitiva 1.0.1 e ne verificheremo le caratteristiche appena possibile.
Perfetto , allora attendiamo notizie ...
non so se è possibile chiederlo qui , ma Voi vi occupate anche della vendita di queste macchine?
-
Sono molto interessato anch'io a questo modello..
Attualmente ho un W2000+ in attesa di rimborso a causa di un granello di polvere sul sensore che causa una macchia nell'immagine proiettata..
Sarei molto tentato di fare il salto sul 4K ma non vorrei dovermene pentire..
Attualmente il W2000+ mi sta dando grandi soddisfazioni
-
Citazione:
ShineOn
Visto che sei di Venezia, tu in che negozio andresti nelle tue vicinanze?
:muro: Purtroppo per avere un po' di scelta mi sa che bisogna andare a Bologna o Milano, altrimenti aspetti ottobre c'è di solito il galà dell'alta fedeltà a padova
-
Citazione:
Gruppo Garman
... ne verificheremo le caratteristiche appena possibile.
Visti i miei prossimi impegni è probabile che riuscirò a passare da Garman dopo il Mobile World Congress, quindi tra una decina di giorni. Purtroppo non prima.
Emidio
-
Citazione:
Emidio Frattaroli
Visti i miei prossimi impegni è probabile che riuscirò a passare da Garman dopo il Mobile World Congress, quindi tra una decina di giorni. Purtroppo non prima.
Emidio
Ieri leggendo in un forum francese che voi qui citate spesso ho capito che avendo provato la versione definitiva non ci sono buoni riscontri 😫.
Quindi mi sa che dovrò farmi consigliare un alternativa (ammesso che ne esista una nella fascia di prezzo dei 2000 euro)😩