Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Filtri di rete BlackNoise
Citazione:
m.tonetti ha scritto:
Cioe ? Fammi capire, hai messo sotto ciascun BN una coppia/terna di piedini ! E se si, in quale configurazione ?
Spiega quale/i parametro/i hanno migliorato !
Io li ho presi per curiosita' e li ho provati praticamente sotto di tutto, senza notare nessun miglioramento ! Forse validi esteticamente, ma solo questo.
Spiega che sono curioso.
Ciao
MASSIMO
Ciao Massimo
Ti spiego come sono andate le cose ho preso 8 piedini Magic Dream poco prima delle ferie , sono stati messi sotto il CD ed il PRE e i miglioramenti ci sono stati proprio nella direzione che volevo ( piu dettaglio e piu risoluzione ma non volevo assolutamente cambiamenti relativi alla timbrica ) .
A fine settembre ho preso il mains filter ( mod Extreme ) ed è stato usato per alimentare il CD e mi sono trovato ulteriori miglioramenti nella direzione che mi ero prefissato , quindi ecco perche ho detto che vanno assolutamente bene insieme .
Successivamente ho preso un altro filtro ( mod 500 ) per alimentare il PRE e per completare il tutto ho preso anche altri 8 piedini Magic Dream da mettere sotto i FINALI ( mono Audio Research ) e anche in questo caso non ci sono stati ulteriori problemi con la timbrica .
Forse piu in la vorrei prendere altri 2 filtri ( mod 2500 ) per alimentare i finali mono
Ciao Tonino
PS: Il Signor Mauri dice che funzionano anche sotto i filtri di Roberto
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Filtri di rete BlackNoise
Citazione:
TONINO61 ha scritto:
...
PS: Il Signor Mauri dice che funzionano anche sotto i filtri di Roberto
Grazie Tonino.
Io stavo pensando di usarli per disaccoppiare il frigorifero. :D
Sicuramente Mauri sara' d'accordo! ;)
Che dici ?
Ciao