Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Danik ha scritto:
Meglio se gli azzereavi i post..... un'uomo distrutto!
Hai ragione! Ora gli azzero anche quelli!!!
Pensa a cosa succederà quando si accorgerà che non può inserire più nessun messaggio con il suo nick, con il contatore a ZERO! :D:D:D
Emidio
-
A parte il sasadf - che devo ringraziare per avermi salvato da morte certa nella consegna dei biglietti ;) - c'è da ringraziare anche Paul per lo spazio messo a disposizione e per l'organizzazione generale :):):)
Emidio
-
mi spiace davvero di non essere venuto :(:(
Verso le 22:10 ho mandato un sms a sasadf dicendogli di salutare tutti da parte mia :) (non ho ricevuto risposta ma spero che lo abbia fatto)
p.s. con il senno di poi la mia scelta di non venire è stata giusta... il film mi ha "rapito" talmente che ho sonnecchiato per tutto il finale (cosa che non mi era mai successa)...
-
Grazie
....un sentito grazie a Emidio, Sasadf e Striker per la bellissima organizzazione dell'evento pre arcadia e Film.... Ottima giornata passata con gli amici del forum.
Ottima la sala con Il pj digitale , ero partito prevenuto e non credevo si vedesse cosi bene. La gita poi in sala macchine dopo la proiezione con tanto di spiegazione di, Ricezione , Attivazione e Inserimento nel server del materiale filmico digitale da dare in pasto al proiettore ,(grazie alla gentilissima Laura dello staf Arcadia) è stata veramente emozionante e interessante. Peccato l'ora
Grazie
-
Bella li!!!!!
Ragazzi è stato spettacolare!
Grazie a Sasà ed Emidio per l'organizzazione!
Peccato non aver vinto la targa.... è finita due posti più in la...
Sul fil nulla da dire oltre a "spettacolare"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Riccardo
-
Giornata fantastica
GRAZIE EMIDIO SASADF E STRIKER per l'organizzazione.
Mi ha fatto molto piacere incontrare e conoscere di persona molti amici del forum :) :) :)
Valentino
-
Grazie a TUTTI per la serata !.
E la gentilezza di non avermi pestato !:D
Andra
-
[QUOTE]kikka ha scritto: [I]Ho incontrato anche Luke63 che franternizzava con il suo "babbo"
Padre... c'è del buono in te! Ed infatti, ha deciso di farsi una foto cone me!:D
Allora, ragazzi?!? Che ne pensate del film? Contenti?
Un saluto a Sasà, Emidio, GianDeBit, Civoli e RosarioGiordano, incontrati di persona "Al Beluga" di Milano. E' stato bello conoscervi e parlare con voi, anche solo pochi minuti.
A breve posterò le due foto scattate il 2 maggio, dalla signorina Laura dell'Arcadia e inviate direttamente alla Lucasfilm! :D
Ciaooo!
-
Bellissimo il film, ancor di più averlo visto con gli amici del forum.
Grazie Emidio e grazie sasà (a quanto pare IL e l'UNICO salvatore della serata, a tutti gli effetti).
:eek: incredibbbile la corsa degli sgusci vista prima di cena: un piccolo ma stupefacente Arcadia.
Ciao
Giovanni
-
HI.HI.HI.HI.....
e stavolta contamino anche il nick di Paul!!!
EH SI AVETE CAPITO BENE!! SONO SASADF
visto che Emidio mi ha bannato usaerò allora i login degli altri!!!
PROMETTO PRONTAMENTE REPORTAGE CON FOTO E RESOCONTO
Adesso Paul si sta industriando per soddisfare un mio piccolo "problemino"....
Stasera....
;)
walk on
sasadf
-
Mi associo ai ringraziamenti ad Emidio, Sasa e Striker per la bella giornata,oltre agli amici torinesi che mi hanno dato uno strappo.
E' sempre bello trovarsi con persone che condividono la stessa passione e poter confrontare le proprie idee.
Da ripetere assolutamente.
Ciao, alla prossima.
Rosario.
-
Citazione:
Striker aka Sasadf ha scritto:
HI.HI.HI.HI.....
PROMETTO PRONTAMENTE REPORTAGE CON FOTO E RESOCONTO
Stasera....
;)
walk on
sasadf
Sono curioso che faccia di c@sso mi è venuta fuori stavolta in foto :p
Se veramente brutta mettici sopra un bollino al mio faccione :D
-
Mi unisco ai ringraziamenti in primis, ed è d'obbligo, ai rinraziamenti agli organizzatori della serata e del preambolo, ma anche a tutti i partecipanti che l'hanno resa "colorita" e divertente (chi sa cosa hanno pensato gli spettatori "normali" all'applauso al termine del trailer THX, con tanto di spade laser luminescenti sguainate :D ).
Ciao
-
foto
Per ora iniziamo così, poi seguirà il resto tra qualche giorno perchè vorrei fare una cosa ...diversa.
bye
valentino
Li riconoscete?
PS:
Chi ha scattato foto al gruppone sotto allo schermo è pregato di contattarmi, grazie.
http://img202.echo.cx/img202/5845/is...rghe6au.th.jpg
-
Re: foto
Citazione:
civale ha scritto:
Per ora iniziamo così, poi seguirà il resto tra qualche giorno perchè vorrei fare una cosa ...diversa.
bye
valentino
Li riconoscete?
PS:
Chi ha scattato foto al gruppone sotto allo schermo è pregato di contattarmi, grazie.
http://img202.echo.cx/img202/5845/is...rghe6au.th.jpg
sono io che ho fatto le foto sotto allo schermo...
purtroppo senza piedistallo non son venute perfette come questa....
http://img230.echo.cx/img230/4533/centrale6rb.th.jpg
curiosi di sapere come è andata?
a domani il reportage...
Walk on
sasadf