Visualizzazione Stampabile
-
diffusori
Ragazzi non so voi ma ogni tanto cerco di migliorare la mia saletta HT.
Fra non molto i diffusori posteriori saranno identici a quelli anteriori, per il momento sono dal falegname per l'impellicciatura ma fra non molto saranno al loro posto (surround).:eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da greenhornet
Fra non molto i diffusori posteriori saranno identici a quelli anteriori
Ciao, anche io ho i posteriori e anteriori uguali, ma a differenza di te il mio eventuale upgrade sarebbe all'opposto di quello che stai facendo tu.
C'est la vie :D
In verita', molto probabilmente, terro' le 4 torri uguali anche a scapito di qualche incongruenza sonora/estetica.
Ciao!
-
casse
perchè faresti una cosa del genere ?
-
Citazione:
perchè faresti una cosa del genere ?
Per il divano troppo vicino alle torri.
Ciao
-
foto
mi dispiace ma non si vedono + le tue foto.Come mai questo problema?:confused:
-
Green, perchè non chiedi ai moderatori di cambiare il titolo di questo thread in "Greenhornet Theater?" ;)
La usi pure come dicitura nella tua signature, sarebbe pure + corretta per distinguerla dalle altre....
walk on
sasadf
-
Citazione:
mi dispiace ma non si vedono + le tue foto.Come mai questo problema?:confused:
Sara' un problema momentaneo di image shack.
Ciao
-
titolo
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Green, perchè non chiedi ai moderatori di cambiare il titolo di questo thread in "Greenhornet Theater?" ;)
La usi pure come dicitura nella tua signature, sarebbe pure + corretta per distinguerla dalle altre....
walk on
sasadf
scusate l'O.T. ma caro sasà ti ringrazio della dritta,il caro Angelone ha cambiato il titolo.
-
Citazione:
scusate l'O.T. ma caro sasà ti ringrazio della dritta,il caro Angelone ha cambiato il titolo.
Grande !!:)
Umberto Auguroni ! ;) e aggiornaci sulle novità al più presto ! ;)
-
torri
fra non molto ci sarà l'upgrade anche dell'ampli (avc a1 xv oppure un pre e finale di high level):eek:
-
:cool:
I'll be Tuned !! :cool:
;)
-
ma ce l'hai un pertugio per una targhetta che avrei pensato per te!?!? ;)
walk on
sasadf
-
pertugio
perdona la mia ignoranza ma pertugio significa spazio ? Se così è il posto per la tua targa si trova.In ogni theater c'è la tua firma complimenti firmerai anche la mia,però delucidami in merito.:ave: :nono:
-
non ti crucciare, i tempi non son maturi....
bisognerà aspettare il rientro della matrice, e doodichè sarà un piccolo quadretto: immagino un 13x18 nulla di più....;)
la cornice se vuoi te la scegli tu....(in tal caso mando solo la stampa: o meglio, visto che sai fare tanto bene anche tu, se vuoi ti mando il file che son sicuro ti sfagiola;))
walk on
sasadf
-
targa
come vuoi però sappi che io ho una epson c64 photo edition e presumo che la tua sia di gran lunga migliore.:cry: