Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Plasm-on
Non hai un amico che puo prestarti una cam giusto per l'attivazione?
Risolto, grazie
-
Purtroppo mi sembra che il mio esemplare soffra di vertical banding (è la prima volta che guardo una partita). Che faccio?
-
Cavolo, è veramente netto. Era meglio che non la guardavo proprio la partita stasera. I vostri Ks8000 non presentano il difetto?
-
Citazione:
Ciranoo
Purtroppo mi sembra che il mio esemplare soffra di vertical banding (è la prima volta che guardo una partita). Che faccio?
Se sei ancora in tempo per il recesso fallo, altrimenti non ti resta che rivolgerti all'assistenza Samsung.
-
Io personalmente non non ho notato alcuna imperfezione, ma il vertical banning, se ho capito bene sono strisce verticali più o meno chiare e se presente lo è sempre, perché solo durante la partita?
Avrei una domanda da fare a chi ha anche un sintoamplificatore, voi i vari dispositivi hdmi (Pc, Consolle, dvd, ecc.) dove li collegate al sintoamplificatore o alla Tv? E quali sono i pro e contro?
Inoltre, considerato che è un sintoamplificatore di tutto rispetto (Denon AVR-X2300) per quanto riguarda l'upscaling in 4K meglio quello del Tv o quello del Sinto?
-
Citazione:
Plasm-on
Se sei ancora in tempo per il recesso fallo, altrimenti non ti resta che rivolgerti all'assistenza Samsung.
Recesso scaduto. Temo che i tempi dell'assistenza siano titanici e non vorrei restare senza tv a Natale. Di solito sai se sostituiscono il tv o cos'altro fanno? Le tempistiche?
-
Citazione:
tonight
Io personalmente non non ho notato alcuna imperfezione, ma il vertical banning, se ho capito bene sono strisce verticali più o meno chiare e se presente lo è sempre, perché solo durante la partita?
Avrei una domanda da fare a chi ha anche un sintoamplificatore, voi i vari dispositivi hdmi (Pc, Consolle, dvd, ecc.) dove li collegate al sintoamplifi..........[CUT]
Perché si accentua nei movimenti della telecamera e per campi uniformi di colore. Classica situazione delle partite di calcio.
-
Citazione:
Ciranoo
Recesso scaduto. Temo che i tempi dell'assistenza siano titanici e non vorrei restare senza tv a Natale. Di solito sai se sostituiscono il tv o cos'altro fanno? Le tempistiche?
Se lo accettano come difetto (spesso dicono che è normale tolleranza della tecnologia) ti sostituiscono il pannello. Come tempi dipende dalla disponibilità del ricambio, se accettano di sostituirti il pannello puoi anche chiedere al centro assistenza la cortesia di portare via il tv quando hanno ricevuto gia il ricambio in modo da ridurre al minimo i disagi, solitamente non fanno storie.
-
Citazione:
Ciranoo
Perché si accentua nei movimenti della telecamera e per campi uniformi di colore. Classica situazione delle partite di calcio.
Infatti le carrellate laterali sul campo verde è la situazione dove il difetto è più evidente.
-
Citazione:
Plasm-on
Infatti le carrellate laterali sul campo verde è la situazione dove il difetto è più evidente.
Io lo vedo solo lì, ma è nettissimo. Sono 4-5 linee verticali (dico linee e non bande perché molto sottili, diametro reale di 2-3 cm) più chiare, di cui 2 centrali nettamente più evidenti
-
Citazione:
Ciranoo
Io lo vedo solo lì, ma è nettissimo
Il difetto c'è sempre, ma in quella situazione si nota molto di più.
-
Citazione:
Plasm-on
Il difetto c'è sempre, ma in quella situazione si nota molto di più.
Sì, sì, lo so
-
Perdona la domanda ignorante: sostituire il pannello vuol dire sostituire il tv?
-
Citazione:
Ciranoo
Perdona la domanda ignorante: sostituire il pannello vuol dire sostituire il tv?
No significa che smontano le schede elettroniche dentro il tuo tv e le montano su un nuovo pannello (o schermo per intenderci).
-
Citazione:
Plasm-on
No significa che smontano le schede elettroniche dentro il tuo tv e le montano su un nuovo pannello (o schermo per intenderci).
Ok, grazie. Esistono dei settaggi per cercare di rendere meno evidente il banding?