Vabbe'.......ha vinto la scimmia :huh:
Sono tornato adesso da Unieuro ed ho ordinato il 55 B6
Mercoledì' pomeriggio dovrebbe arrivare perche' quello che aveva sabato l'ha venduto
20 rate più estensione garanzia
Che dirvi...........
A I U T O O O
Visualizzazione Stampabile
Vabbe'.......ha vinto la scimmia :huh:
Sono tornato adesso da Unieuro ed ho ordinato il 55 B6
Mercoledì' pomeriggio dovrebbe arrivare perche' quello che aveva sabato l'ha venduto
20 rate più estensione garanzia
Che dirvi...........
A I U T O O O
Guarda , oggi ho chiamato a 4 Unieuro ( Roma ) e nessuno ne aveva più a disposizione
Allora sono andato a prenotarlo perché' mercoledì' ne arrivano 3
io le ho chiesto se ne fosse rimasto qualcuno, perchè sapevo che ne erano rimasti pochi, ma dopo aver controllato sul pc, mi ha risposto che ce n'erano... e guardato come per dire "chi te l'ha detta questa cavolata?..."
Ma veramente con gli ultimi firmware si è abbassato il valore di input lag? Avete qualche link che confermi la notizia? Io non ho trovato nulla....se fosse così, correrei a comprare il B6. È l' unico "neo" che trovo a questa TV .
Per me che col tv non ci gioco, che l'audio lo tengo sempre rigorosamente a 0, in quanto uso l'impianto ht, mi piace l'assenza della soundbar e la linea minimalista e sobria, mi piace l'assenza di orpelli che reputo di discutibile utilità che vanno ad incidere sul prezzo, e non ho mai voluto vedere film in 3D, non gli trovo un difetto....
quel che mi frena è il dubbio "tra quanto tempo il prezzo scenderà e di quanto rispetto all'offerta di adesso di unieuro?"
Anche io... sò che è un atteggiamento sbagliato perchè a furia di attendere rischi di perdere la promozione e di rimandare sempre di più l'acquisto causa prezzi rialzati, altresì mi roderebbe non poco comprarlo ad un prezzo che sembra molto concorrenziale e poi dopo 2gg esce su uno store online a 200 euro in meno...
E con la sfiga che ho sicuramente accade cosi... è un mese che ho messo nel carrello di amazon tutti i componenti per il pc nuovo, attendendo che qualcosa calasse di prezzo... l'altro giorno, stufo, ho cominciato ad ordinare il processore, e tac... il giorno dopo lo trovo calato di 7 euro. Non è tanto, ma se sfiga vuole che cominciano a ribassare di 5 euro ogni pezzo dopo che l'ho comprato, avrei potuto risparmiare 50 euro... e buttali via, mi ci compro il sistema operativo con 50 euro...
inoltre sempre negli anni passati, gli oled lg, dopo pochissime settimane dal lancio, hanno subito un taglio netto ai prezzi di listino, roba da 500 dollari o 1000 dollari addirittura, spero che succeda anche a questo giro. Ma la promozione di unieuro somiglia a questo, ma anticipato direttamente al lancio. Credo che il black friday potrebbe essere il momento giusto per l'acquisto, confidando negli stockisti.
si, quest'anno capita il 25 novembre se non sbaglio
HAHaha a me lo dici che ho pagato il 55EF950V 2980 euro solo 3 mesi fa, fortuna che era in promozione.
Comunque non mi sarei aspettato un 3D come questo visto che ho sempre disprezzato la versione passiva, anni fa quando andavo nei centri commerciali ritenevo il 3D passivo inferiore a quello attivo, perché non mi dava la stessa sensazione di profondità, e non usciva dallo schermo.
In realtà questo 3D passivo di LG è veramente fantastico, ed esce anche tanto dallo schermo, ma molto dipende dal tipo di film e da come è stato girato.
Il bello però è che questa tecnologia va molto d'accordo con l'oled, per tanti motivi, i tempi di risposta praticamente istantanei, il fatto che è ultra HD e quindi non hai perdita di risoluzione, ecc...
Poi occhiali leggeri e passivi aiutano a non stancare la vista, sembra di non averli, con certi film ti garantisco che non ti accorgi di vedere il 3D sembra proprio di essere li con il regista che gira il film, e quando li guardi in 2D ci resti male, deluso come se non capisci perché ancora esiste la tecnologia 2D.
E' che sono davvero tanti ora per me 2900 euro... ho accettato di poter arrivare a spendere fino a 2000 euro solo perchè c'è la promo sul B6, poi quando ho visto che c'era la possibilità di portarsi a casa l'E6 con un "piccolo" sforzo in più (a 2400 euro l'altro giorno su xtronica) mi son detto "dai, quasi quasi... poi con le spese me ne sto schiscio per un pò"...
Ma ora l'E6 è tornato a 2900 euro e diventano davvero troppi :cry:
Voglio tutto... ma a prezzo più basso...
stockisti&friends cosa state aspettando??!!? :ncomment::ncomment: