Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Ezekiele2517
Nessun problema Trent,
1) preso da Unieuro, stanno scontando di 500 euro i TV con prezzo superiore ai 1500
[CUT]
Grazie Ezekiele, ho avuto modo in questi gg di scambiare opinioni e foto con ragazzo_ionico e anche lui ha un pannello perfetto ( preso un 65'' da unieuro ).
A questo punto allora devo dire che sarà stata una partita difettosa di Eprice che tra l'altro era di maggio 2016 contro aprile 2016 del pannello di ragazzo_ionico.
Non appena epr!ce sarà così gentile da annullarmi il finanziamento lo prenderò anch'io da unieuro.
-
Salve a tutti... un consiglio da parte vostra....secondo voi vale la pena prendere il 65 xd93? Disto circa 4,60 metri dal punto visione purtroppo :( e nn vorrei spendere oltre questo budget. Grazie
-
Io prenderei un ottimo 75 full HD da quella distanza. Sei troppo lontano per un 65, forse anche per un 75...
-
Citazione:
egimemo
Io prenderei un ottimo 75 full HD da quella distanza. Sei troppo lontano per un 65, forse anche per un 75...
In effetti ho anche considerato il tuo consiglio... ma ciò che mi dispiacerebbe è lo spendere tra i 2500 e i 3000 senza avere nulla di nuovo..
Considerando che una tv la vorrei tenere almeno un 5 anni
-
Ciao ragazzi,
preso anche io il modello da 55 pollici da Trony a 1870 euro pochi giorni fa. Provenivo già da Sony e devo dire che il marchio, almeno per ora, è una garanzia...poi non si sa mai...
Unico grande difetto secondo me: l'audio...su alcune sorgenti è davvero orribile. Assenza totale dei bassi.
A proposito di ciò qualcuno può condigliarmi qualche settaggio per renderlo più corposo?!?
Insieme al tv ho acquistato d'impulso anche una soundbar Sony HT-CT180 e l'ho installata davanti al tv a circa 5/10 cm di distanza dal piedistallo. Nelle istruzioni della soundbar ho letto che non dovrebbe essere posizionata troppo vicino al tv poichè potrebbe provocare macchie o aloni su alcuni tipi di tv e mi sono fatto un pò di paranoie. Siccome non ho possibilità di posizionare la soundbar in altre posizioni, qualcuno di voi mi saprebbe dire se è vera sta cosa che potrebbe danneggiare il tv?!?
-
Ciao egi :) ho occasione di prendere un sony kd-75X8505C ad un prezzo veramente ottimo (almeno credo) e in effetti,come dici tu,almeno x la distanza mia appunto è più indicato (oltre al fatto che questo modello è full led)
Che mi dici? Lo prendo? Hai avuto modo di testarlo per bene?grazie mille :)
-
Anche io volevo prendere l xd 93... ancora adesso quando mi capita di vederlo mi colpisce molto :)
-
Citazione:
egimemo
Ciao egi ho occasione di prendere un sony kd-75X8505C ad un prezzo veramente ottimo (almeno credo) e in effetti,come dici tu,almeno x la distanza mia appunto è più indicato (oltre al fatto che questo modello è full led)
Che mi dici? Lo prendo? Hai avuto modo di testarlo per bene?grazie mille
-
Ciao a tutti.
Manco da un po' per motivi di lavoro ma almeno ho avuto il tempo di provare un po' il mio 65XD93.
Per il momento soddisfazione (quasi) totale.
Immagini : fantastiche in HD, impressionanti da Blu Ray e sorgenti HD native, decente (sicuramente guardabile senza problemi) in SD
Settings : fin troppi. Si riesce a comandaree tutto alla perfezione, per ora ha riconosciuto tutti i device che ho collegato e l'help video è davvero utile
Smart : OK, forse Android TV non è ancora al top come WebOS di LG ma secondo me è comunque buono, intuitivo e completo come contenuti.
Audio : è il "quasi" che dicevo sopra
Riguardo i difetti indicati mesi fa (riscaldamento eccessivo sui lati e curvatura), non ho rilevato nulla del genere. Calore nella norma tranne che con la modalità "Brillante", che per altro trovo troppo sparata, dove il calore aumenta ma non scotta mai.
Design : come si dice, degustibus. A me piace moltissimo e a muro è davvero un quadro.
In generale (per ora) davvero un gran bel TV.
Aggiungerò commenti e settings appena lavoro e bambini me lo permetteranno; testarlo guardando Masha e Orso non è il massimo :P
-
Citazione:
Rob74
Ciao a tutti.
Manco da un po' per motivi di lavoro ma almeno ho avuto il tempo di provare un po' il mio 65XD93.
Per il momento soddisfazione (quasi) totale.
Immagini : fantastiche in HD, impressionanti da Blu Ray e sorgenti HD native, decente (sicuramente guardabile senza problemi) in SD
Settings : fin troppi. Si riesce a comandaree tutto alla perf..........[CUT]
Hai avuto modo di provarlo con il 3d ?
-
Ragazzi consigli sui settaggi audio o sul posizionamento della soundbar?
Il mio effettivamente un pò curvo lo è...leggermente... e da quando l'ho notato, quando mi è capitato di andare a MW ed Unieuro ci ho fatto caso ed anche quelli esposti sono un pò curvi...penso che sia un difetto che affligge quasi tutti gli esemplari, dovuto ad una dilatazione termica del materiale della cornice.
-
Ciao ragazzi,
Anche io preso su Eprice e stesso problema di Trentnin, domani rispediscono e me ne mandano un'altro.
Ho anche linkato questa discussione sul recesso, sperando che mi inviino un televisore di una partita diversa.
ps: @ Trentnin: quanto ci hanno messo a spedirti il tv in sostituzione??
-
Ciao Tia28, mi spiace per l'accaduto....spero non ti abbiano mandato il mio :confused::confused:
Guarda io gli stavo molto addosso nel senso che quasi ogni giorno li chiamavo, se non ricordo male il primo l'avevo spedito indietro il l il lunedi, il martedi li avevo chiamati per sapere se gli era arrivato ( sapevo già che era arrivato perchè avevo chiamato prima il corriere ) ed il mercoledì me l'hanno rispedito.
Il giovedi mi è arrivato il secondo, stesso problema e il venerdi gliel'ho rimandato indietro.
Ma anche il tuo è di maggio 2016, hai verificato ??
A sto punto non può essere che una partita difettosa o che sono stati stoccati male da eprice.
Io in questi giorni ho fatto un po di giri nei vari unieuro, mw, ecc ecc e mi hanno detto che non hanno mai visto un pannello sony con quei problemi..... MAH !!!
Io finchè son saprò com'è il 3d ( non dico al livello degli oled ma almeno che gli si avvicini ) non rischio più l'acquisto ma piuttosto aspetto qualche mese e mi compro oled
-
Ragazzi buonasera sarei in precinto di aquistare questa TV nel modello 55 ma quegli aloni mi spaventano da morire... Chi ha questa TV esente da questo difetto può inviare qualche immagine... Poi una curiosità... Quando si guardano i film in 21:9 le bande laterali sopra e sotto si spengono totalmente...perché Samsung mi sa che ha questa funzione... Poi vorrei sapere se il pannello si spegne totalmente se non c'è immagine... E quando c'è una piccola immagine tipo in alto a destra con schermo totalmente nero come si comporta il local dimming... Prima avevo un full led ed ora ho un plasma... Non vorrei rimanere deluso... O peggio ancora riuscire a non vedere la TV per via del Nero che è grigio... Altrimenti devo andare dio led... Grazie a tutti....e scusate le tante domande....
-
la tv non presenta nessun alone...quelle di trntlin molto probabilmente fanno parte di una partita difettosa o magari eprice le ha stoccate male. Tieni presente che Sony è famosa per la qualità costruttiva
La mia non presenta nessun alone ed è stata prodotta ad aprile 2016.
Il fatto dello schermo che si curva un pò invece accade spessissimo, ma è una curva impercettibile. Io l'ho notato sul mio e su 2 o 3 visti nei centri commerciali. Penso sia una questione di dilatazione termica.
Per il local dimming non ti so dire perchè non ho termine di paragone ma a me non da fastidio l'effetto che realizza il tv. Io avevo sempre un edge led sony prima e quindi noto una netta differenza in meglio.