Insieme ad altre info lo trovi al post #2, pagina 1.
Visualizzazione Stampabile
dell'app amazon prime video si sa niente?
Per i tv c'è e funziona,per i lettori non credo ancora.
Ciao,
Ho acquistato una soundbar Sony Htct790. Tutte le porte hdmi in e out sono 4K HDR e HDCP 2.2. Con Nvidia Shield in effetti funziona tutto, sia Netflix che Amazon Video. Collegando invece il player k8500 mi dà un problema con HDCP dicendo che non può riprodurre in 4K e il disco viene riprodotto solo in HD. La soundbar è correttamente connessa a un Ju6800 sulla porta hdmi 1, unica a sopportare l'opzione Uhd. Come detto con la Shield funziona tutto (anche hdr in Spmc) con il Samsung no. Qualche idea?
occore accertarsi che il tv e anche la soundbar accettino in ingresso ii segnale a 18ghz.
Il Samsung esce a 18 ghz solamente per cui probabilmente è il motivo per cui non vedi, prova il samsung direttamente all' ingresso del tv senza passare dalla soundbar, se dovessi vedere almeno sapresti che il problema è relativo alla soundbar, altrimenti devi verificare il tv se accetta questo segnale.
Grazie,
ho risolto, problema dovuto a un'impostazione errata sulla soundbar.
scusate una domanda... qualcuno riesce a far funzionare l app timvision dal lettore? ogni volta che provo a far partire un gilmato rondella di caricamento, schermo nero e poi tirna alka selezione del titolo... non parte nulla...
si sa niente di un aggiornamento per dtsx e atmos?
Un lettore UHD non necessita di aggiornamenti per Dolby Atmos o DTS X perché le tracce sono già incapsulate nelle rispettive tracce HD.
il lettore le supporta già tali codifiche e nn servono aggiornamenti.
Parli della traccia italiana o quella in lingua originale ? Chiedo perchè quelle codifiche sono presenti solo nella seconda...
Mad max fury road pero non vede l'atmos ma il trueHD, è perche non ho i diffusori atmos?
Esattamente.