Visualizzazione Stampabile
-
A questo punto Non ci resta che aspettare le specifiche ufficiali sperando che alcune previsioni vengano smentite. In primis quella relativa alla presenza o meno del DV. Anche io sono molto curioso di vedere che processing video hanno deciso di utilizzare. Speriamo non faccia rimpiangere l 'ABT e soprattutto il Qedo.
-
Io spero che abbia tutte e tre le cose:
1-Qdeo2
2-HDR 10
3-Dolby vision
-
lo spero anche io:sperem: Se cosi fosse lo compro appena sarà disponibile....:)
-
Per vostra info
www.flatpanelshd.com/news.php?subaction=showfull&id=1474359278
-
quindi ciccia se confermato... io pero' non capisco perche' tutto questo interesse.. si sono svegliati tardi quelli di Dolby (forse apposta) tanto che sono pochissime le tv che supporto tale HDR e ora rompono le uova nel paniere facendo alleanze... mah.
Gia' e' un formato per pochi intimi se poi si fanno pure la guerra...
-
Ripeto qui il link di Zio, rendendolo però cliccabile (lui è molto pigro :D): www.flatpanelshd.com/news.php?subaction=showfull&id=1474359278
Comunque, per semplificare, il punto interessante per noi oppisti è il seguente: "Oppo is also a candidate but their first UHD Blu-ray player - scheduled to arrive by year’s end - does not appear to support Dolby’s format." (Fino a qui sembra riferirsi al 203.) "A later version might." (Qui sembra riferirsi, invece, al 205: "Una versione successiva potrebbe supportare il Dolby Vision".)
-
Grazie per le news che confermano i rumore raccolti nelle settimane precedenti. Il 205 potrebbe supportare il DOLBY VISION e mi auguro che la OPPO si prenda il tempo necessario per includerlo. Comunque ci sarà da aspettare...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
grunf
(...) Comunque ci sarà da aspettare...
Ecco, appunto. :rolleyes: Quella è la parte più seccante della storia... :mad:
-
cmq il fatto che il modello che di solito vende di più (103 / 203) non abbia tale codifica mi pare davvero un autogol...
Per tutti gli utenti appassionati video di alto livello (stiamo parlando di almeno 600/700 euro) ma non audiofili oppure con DAC/pre separati direi che rischiano di mandarli su altri marchi...
-
Quali? Non ce l'ha nessuno ancora anche perché le royalites sono molto care e non esiste al momento ne software ne hardware (vpr e tv) che lo supporti se si esclude la serie top lcd 2016 di LG
-
Citazione:
adslinkato
Ecco, appunto. :rolleyes: Quella è la parte più seccante della storia... :mad:
Dai, era abbastanza prevedibile che al primo colpo non venisse fuori un prodotto completo. Ricordiamoci che la stessa cosa avvenne anche con i primi blu ray player incompatibili con i flussi audio HD. Il DOLBY VISION è una caratteristica fondamentale alla luce delle notizie che annunciano blu ray 4k DV in produzione nel 2017. Quindi armiamoci di Santa pazienza e guardiano il bicchiere mezzo pieno. Anche Oppo ha abbracciato il 4K e speriamo che il 205 considerato anche il prezzo sia completo nei fondamentali.
-
Considererei con particolare attenzione le sagge parole (as the same) di Claudio gnagno.
La verità è che non esiste software e praticamente non esiste hardware (a parte certi display LG e di uno o due altri marchi che "rielaborano" prodotti che hanno la medesima fonte.
L'utente tipo di un 203 potrebbe avere come stella polare quella di avere un prodotto che suoni molto bene e che si veda molto bene, con HDR10 onboard. A queste due caratteristiche il 203 risponde pienamente...
http://www.highdefdigest.com/uploads/jb/UDP-203.jpg
160919 Fonte iconografica: http://www.highdefdigest.com/news/sh...-for-499/35160
-
Si parlava di una presentazione ufficiale del 203 oggi 20 settembre. Qualcuno ne sa qualcosa?
-
Anche io avevo sentito cosi ma per ora non ho letto nulla in giro... :(
-
Citazione:
gnagno1947
Si parlava di una presentazione ufficiale del 203 oggi 20 settembre. Qualcuno ne sa qualcosa?
Nemmeno io...:(
In compenso, vi giro la risposta di AUDIOCOM ...che è già pronto :eek:
"We hope to have the OPPO UDP-203 Signature version ready within 1-2 months of the official release.
As soon as we have some information we will let you know.
Best Regards,
Mark Bartlett*»
Fabio.... preparati ad aprire il tread delle Mod OPPO :cool: