Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
suppliziante
Quando vai a fare la sinto automatica del sat, non ti cancella i canali dtv ma solo quelli sat eventualmente già presenti.
Una volta terminato, premi il tasto home e vai alla gestione canali, qui potrai gestire i canali preferiti e commutare da antenna a sat (opzione in basso a destra).
Lo spinotto sat non andrà mai avvitato fino in fondo, l'impor..........[CUT]
Grazie Suppliziante!
-
Citazione:
suppliziante
Quando vai a fare la sinto automatica del sat, non ti cancella i canali dtv ma solo quelli sat eventualmente già presenti.
Una volta terminato, premi il tasto home e vai alla gestione canali, qui potrai gestire i canali preferiti e commutare da antenna a sat (opzione in basso a destra).
Lo spinotto sat non andrà mai avvitato fino in fondo, l'impor..........[CUT]
Potrei sapere se è possibile fare una lista preferiti mista canali Dtt e Sat
ordinero' il ks8000 fra' un paio di settimane intanto mi porto avanti:D
Grazie
-
Citazione:
_Heisenberg_
Grazie Suppliziante!
di niente :)
Non si possono fare liste preferite miste.
-
Citazione:
Themafia2
salve, il mio ks7000 è in negozio pronto al ritiro ma ho letto molti lamentarsi di questo problema e non vedendolo personalmente vorrei sapere se è molto fastidioso e frequente visto che lo utilizzerei maggiormente proprio per partite in hd e se la cosa si presenta anche nel gaming di giochi sportivi.grazie
Io ho da una settimana il 65ks7000 e ne sono entusiasta, skysport va alla grande e i posticipi nel finto superhd una favola vai tranquillo è un gran prodotto
-
Scusate se insisto, ma non ho avuto risposta.
Ho capito che il ks7000 fa un buon l'upscaling, ma non ho capito se l'audio esce dal l'ottico in 5.1 o solo in stereo.
Ho una soundbar senza HDMI e a quanto ne so molti tv anche se predisposti per Dolby e DTS fanno uscire il suono da lì solo in stereo.
-
Citazione:
roan
...ma non ho capito se l'audio esce dal l'ottico in 5.1 o solo in stereo...
Esce in base alla sorgente quindi stereo oppure multichannel Dolby Digital o anche DTS
-
Citazione:
zorro
Io ho da una settimana il 65ks7000 e ne sono entusiasta...
@zorro leggo che hai anche te il 65 pollici potresti per cortesia postare il codice del tuo pannello mostrato nel menu di servizio ? Se leggi il mio post della pagina precedente capisci a cosa mi riferisco, grazie.
-
Citazione:
essepi
Dal menu' di servizio (da tv spento premere: INFO+MENU+MUTE+POWER in successione poi per uscire spegnere tv) è possibile risalire a chi ha prodotto il pannello del ns. KS7000 (il mio è della AU Optronics) ed altre informazioni:
la voce che ci interessa è:Option : 65L1MU0QK,....,....,NONE
per risalire alle informazioni del pannello incollo ..........[CUT]
I INFO e MENU nel manuale italiano hanno un altro nome... cmq ho premuto SELEZIONE-HOME-MUTO-POWER ma niente....
Vanno premuti velocemente? SENZA tenerli premuti giusto?
-
Io sto usando il telecomando di un altro TV Samsung ed ho i tasti info menù mute power, vanno premuti in sequenza non assieme e non serve essere velocissimi . Nel tuo caso selezione non dovrebbe corrispondere a info
-
Citazione:
essepi
Esce in base alla sorgente quindi stereo oppure multichannel Dolby Digital o anche DTS
Il dubbio permane.
Dal sito Samsung risulta che l'audio tv esce dal l'ottico solo in stereo
http://www.samsung.com/it/support/skp/faq/57077
Non vorrei ci.prare questa tv e poi scoprire che devo cambiare soundbar.
-
@roan ti sto dicendo che ho collegato il mio 65KS7000 in ottico al sintoampli Denon che vedi in firma e veicola tutte le codifiche del segnale sorgente, in alcuni casi devi entrare nelle impostazioni audio e selezionare se vuoi DD oppure DTS (a me è capitato con materiale riprodotto dalla pennina USB) vai tranquillo. Puoi impostare l'uscita audio come PCM oppure Bitstream
Hai riportato oltretutto un link inesatto che non si riferisce alla serie KS infatti non è vero che l'audio degli altoparlanti tv viene disattivato automaticamente.
-
Citazione:
roan
Quella pagina del sito Samsung crea confusione e probabilmente si riferisce ai vecchi tv in quanto parla addirittura delle trasmissioni analogiche.
L'uscita ottica trasporta anche l'audio 5.1 quando la fonte è un'app tipo Netflix (verificato). Le trasmissioni DTV in Italia sono, invece, in Dolby Digital 2.0 per via della banda limitata del DTV stesso.
Non ho ancora provato il SAT ma suppongo sia disponibile il vero 5.1 data l'ampia banda di cui dispone.
-
Citazione:
essepi
Dal menu' di servizio (da tv spento premere: INFO+MENU+MUTE+POWER in successione poi per uscire spegnere tv) è possibile risalire a chi ha prodotto il pannello del ns. KS7000 (il mio è della AU Optronics) ed altre informazioni:
la voce che ci interessa è:Option : 65L1MU0QK,....,....,NONE
per risalire alle informazioni del pannello incollo ..........[CUT]
Figata, e tutte le altre voci ???? A che servono?
-
Citazione:
suppliziante
Quella pagina del sito Samsung crea confusione e probabilmente si riferisce ai vecchi tv in quanto parla addirittura delle trasmissioni analogiche.
L'uscita ottica trasporta anche l'audio 5.1 quando la fonte è un'app tipo Netflix (verificato). Le trasmissioni DTV in Italia sono, invece, in Dolby Digital 2.0 per via della banda limitata del DTV ste..........[CUT]
Guarda che anche sul digitale terrestre trasmettono in Dolby 5.1 a volte, per esempio il festival di Sanremo era proprio trasmesso con questo audio sul canale rai1 HD terrestre.
-
Ciao a tutti.
vorrei acquistare un 49KS7000, ma leggo di evidenti problemi di juddering. confermate? C'è un rimedio tramite menu o menu di servizio?
Come se la cava con sorgenti 24p?
L'alternativa sarebbe un sony xd8305c