AAAA Stazza
Vendesi CAM con Scheda Gold, selezionate ed accoppiate appositamente, perfettamente rodate, con autografo, unico esemplare.
Data la rarità e particolarità del prodotto il prezzo verrà concordato in privato.
:Prrr: :Prrr: :Prrr:
Visualizzazione Stampabile
AAAA Stazza
Vendesi CAM con Scheda Gold, selezionate ed accoppiate appositamente, perfettamente rodate, con autografo, unico esemplare.
Data la rarità e particolarità del prodotto il prezzo verrà concordato in privato.
:Prrr: :Prrr: :Prrr:
Stasera ci ho sperato andando sul canale Test ma ho trovato solo la schermata pubblicitaria che ricorda come gli Europei verranno trasmessi in 4k a partire dal 30 Giugno... sob :(
Ce ne sono parecchie compatibili, basta trovarne una che abbia il modulo CI a parte, tipo le technotrend, per esempio, considera che perdi due slot sul case.
Basta che ti fai un lettore di smartcard e lo usi con oscam
Certo, funziona perfettamente ma preferirei usare un Omnikey 3121. Io ho due Omnikey e un Infinity, leggo le schede Nagra (due Tivusat e una Mediaset premium) senza problemi ormai da oltre 5 anni.
Segnalo la presenza a listino su monclick del nuovo ricevitore/registratore UHD di HUMAX modello HGS-1000S4K
http://www.monclick.it/schede/humax/...gs-1000s4k.htm
Prezzo in discesa a 250 euro.
Incollo la descrizione poiche' mi sembra interessante come decoder 4k:
Decoder satellitare Humax VIDEOREGISTRATORE SAT UTRAHD 4K HGS-1000S4K
Ricevitore satellitare con 4 sintonizzatori Ultra HD (4K)
FUNZIONALITA’ DI REGISTRAZIONE E RIPRODUZIONE
Registrazione anche in ultra HD su unità di memoria interna ed esterna (memorie non incluse)
Possibilità di guardare un programma registrato persino men-tre vengono registrati altri tre canali*
Possibilità di guardare i canali direttamente da uno smartphone, tablet o Android Box, grazie all’applicazione Humax Live TV (solo per canali Free to Air)
Possibilità di programmare le registrazioni anche da remoto, ossia da un PC, smartphone o tablet, connesso ad internet
Funzione di registrazione serie televisive
Risoluzione video 2016p, 1080p, 1080i, 720p, 576p, 576i
Riproduzione contenuti multimediali da memorie USB
FUNZIONALITA’ DI RETE/INTERNET
WiFi e Bluetooth integrati
Funzione DLNA sia client che server
YouTube v4 (gestibile anche da smartphone e tablet)
Accesso ai contenuti multimediali di rete locale, PC, NAS
Registrazioni condivisibili anche sui dispositivi collegati alla stessa rete
Ciao.
Parli di questa?: https://www.amazon.it/TechnoTrend-S2...f_=nav_signin&
Dovrei essere sicuro che funzioni con la CAM Tivusat. Io attualmente ho una scheda sat FIREDTV che va molto bene ma purtroppo non è compatibile con Tivusat (già provato), e prima di comprare una nuova scheda voglio essere assolutamente sicuro.
Io ho una Technisat esterna che si collega tramite USB e ha la feritoia per la CAM, però è parecchio che non la adopero, dovrei provare a vedere se funziona la CAM Tivùsat.
Da domani Rai 4K in LCN sul 210 ;)
Hai qualche novita' sulle card? Gold e stop?
Onestamente credo che passo sugli europei in 4k, non ho alcuna intenzione di sborsare 95 euro dopo che ho pagato direttamente alla ditta in appalto RAI la prima card e ne ho preso una seconda con il decoder Humax 5400 (e dopo 20 anni che pago il canone), chiedero' la sostituzione, se accetteranno.
Mi iscrivo alla discussione, sono in attesa dell'arrivo del 950v di lg (spero lunedi'), e grazie alle vostre dritte mi devo trovare cam con tivusat Gold. Peccato il problema ci compatibilità con mediaset
Ovviamente no, devi solo installare Oscam e regolarlo, e' un programma gratuito, in rete trovi le configurazioni per Tivusat belle e pronte.
Io lo uso sotto linux virtualizzato, mi trovo meglio e VMware player e' gratuito ma la versione per Windows sotto emulatore di oscam dovrebbe esserci ancora, non seguo piu' quel software.
Nota: dicono (non so se vero) che per la prima attivazione della Card Gold Tivusat serva un decoder ufficiale, poi la usi dove vuoi.
Segnalo che alcuni modelli Sony 4K del 2014 non sono compatibili con il 4K HEVC quando questo è criptato, quindi è possibile vedere per esempio il canale 4k1 in chiaro sul Sat, ma non Rai 4K che è criptato.
Ho già chiesto spiegazioni direttamente a Sony e mi hanno detto chiaro che non potranno essere aggiornati in quanto il problema è a livello hw e non sw.
Su kingofsat ci sono elencati i vari canali in 4k,rai 4k viene trasmesso a 53 Megabit,in linea con gli altri canali 4k,oscillano dai 43 ai 65 megabit