Visualizzazione Stampabile
-
Ho corretto, la registrazione dalla porta Hdmi IN,si interrompe dopo a 3,65 giga byte,c'è uno stop e poi apre un nuovo file.
La nuova versione del firmware affermano che supera questo limite,ma ho provato ad installarla semplicemente e solo quellla, ma esguendo questa singola procedura non funziona.
Riuscite a scrivere sul forum zidoo?La pubblicita' del x10 è arrivata regolarmente.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
shooter
Ho corretto, la registrazione dalla porta Hdmi IN,si interrompe dopo a 3,65 giga byte,c'è uno stop e poi apre un nuovo file.
La nuova versione del firmware affermano che supera questo limite,ma ho provato ad installarla semplicemente e solo quellla, ma esguendo questa singola procedura non funziona.
Riuscite a scrivere sul forum zidoo?La pubblic..........[CUT]
Probabilmente stai registrando su qualcosa formattato in fat32 che ha il limite dei 4gb.
-
No,non è cosi',purtroppo.Notare che si tratta di un hard disk formattato da linux.Il problema è segnalato da quelli che registrano,o almeno ci provano...Ma l'assistenza??Sul forum zidoo non posso scrivere...e nemmeno rispondono.
-
Qualcuno ha installato l'app per smartphone o tablet ZIDOO RC?
Non riesco a trovare l'app sul Google store
-
Vedi sul sito di zidoo,oppure fai una ricerca su Google
-
Trovato questo per x6
http://forum.zidoo.tv/index.php?thre...e-control.695/
Installato su smartphone sembra tutto ok
Appena mi arriva l' x9 provo
-
Buongiorno a tutti, ho installato oggi lo Zidoo X9S senza grossi problemi e ho subito provato a vedere dei video 4K prima con ZDMC senza problemi poi con l'app Kodi ma qui non era fluido e poi non ho capito come usare l'add-on wrapper.
Un altro problema è la difficoltà nel salvare l'interfaccia in Italiano dopo averla impostata diventa in Italiano ma se poi spengo il Box TV e lo riaccendo ritorna in Inglese.
Ho installato l'ultimo firmware 1.2.12, se molto gentilmente qualcuno è in grado di spiegarmi come fare perchè rimanga l'interfaccia in Italiano le sarei molto grato.
Grazie Lorenzo
-
Scusate ma ho un'altra domanda, che differenza c'è tra player esterno e interno nella configurazione.
Grazie
-
Citazione:
renzone
Buongiorno a tutti, ho installato oggi lo Zidoo X9S senza grossi problemi e ho subito provato a vedere dei video 4K prima con ZDMC senza problemi poi con l'app Kodi ma qui non era fluido e poi non ho capito come usare l'add-on wrapper.[CUT]
kodi non supporterà mai lo zidoo .. in verità ormai supporta solo la shield, usa ZDMC che è ottimizzato per X9s.
Ormai le versioni custom di kodi funzionano meglio di quella originale.
Citazione:
renzone
Un altro problema è la difficoltà nel salvare l'interfaccia in Italiano dopo averla impostata diventa in Italiano..........[CUT]
mai usato un player in italiano , è sempre meglio inglese al massimo metti audio sub in italiano.
Citazione:
renzone
Scusate ma ho un'altra domanda, che differenza c'è tra player esterno e interno nella configurazione.
Grazie
il full menu funzioanano solo con quello ziddo.
-
Ho appena installato il nuovo firm 1.3.0
E' diventato un player region A!
Ovviamente non mi legge ne iso BD ne i menu full
Qualche suggerimento?
Grazie
-
perché quando lo ha chiesto, non ci avrai fatto caso e dato ok...
prova a fare un reset del sistema e vedi se ti chiede di impostare di nuovo il region code
a me legge le iso ed i menu bd
-
Non mi pare sia apparsa la richiesta di impostare il region code.
Compare aggiornando il firm?
Quindi faccio un reset ad impostazioni di fabbrica o reinstallo il firm 1.3.0.?
Grazie
-
prova col reset delle impostazioni
-
Devo comunque reinstallare il firm 1.3.0 perche avevo rimesso il precedente 1.2.12 per poter vedere i BD
Ora provo
Grazie
-
Volevo chiedere a chi ha già smanettato con questo player alcune spiegazioni.
Utilizzo il suddetto per la visione di cartelle Bluray iso Bluray e file mkv.
Lo zdmc quando fa la scansione dei contenuti trova per i file mkv tutte le caratteristiche (video, audio etc) mentre per cartelle e iso BD solo il titole e durata.
E' possibile fare in modo che anche per i BD si vedano le caratteristiche complete?
E infine se i suddetti file contengono audio HD (sia DD che DTS) non si sente nulla (premetto che al momento il collegamento audio è tramite cavo ottico).
C'è un modo per ottenere un downmix di detti segnali?
Un grazie immenso a chi vorrà darmi aiuto, e un saluto a tutto il forum.