Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ago999
Ma stiamo parlando delle 6200 o del 6300? Io sono riuscito ad attivare il pvr sulla 6300 ma non mi registra
Hai seguito la guida modificando il parametro LOCAL SET? Altrimenti non funziona.
La modifica PVR funziona anche sul 6300.
-
Citazione:
bibo68
sinceramente non saprei come sfruttarlo il 3D :eek: poi ho letto che non ha soddisfatto nessuno tra quelli che l'hanno attivato.
comunque, era troppo bello per essere vero :cry:
non tutto funziona alla perfezione, mi spiego meglio, magari avete una soluzione voi che ci siete già passati...
pvr attivato e funzionante!
ho rimesso il menu in italiano..........[CUT]
Si, è successo ad alcuni utenti..ma a me no. Mai avuto problemi con la lista canali, dovrei onestamente provare a fare una risintonizzazione ma, visto il tempo passato dalla modifica del PVR, credo mi sia capitato di doverla fare..anche se non ne sono sicurissimo.
Cmq il tuo metodo credo che sia l'unica soluzione. D'altronde stiamo usando funzioni che non dovrebbero esistere, è normale succedano cose "impreviste".
-
Sul menù non c'è la voce "local set"
-
In che modo hai effettuato l accesso al menù?
-
Citazione:
Kennyno78
Si, è successo ad alcuni utenti..ma a me no. Mai avuto problemi con la lista canali, dovrei onestamente provare a fare una risintonizzazione ma, visto il tempo passato dalla modifica del PVR, credo mi sia capitato di doverla fare..anche se non ne sono sicurissimo.
Cmq il tuo metodo credo che sia l'unica soluzione. D'altronde stiamo usando funzioni ..........[CUT]
scusa, giusto per curiosità...ma se tu vai in Impostazioni/Trasmissione/Imp.Avanzate/Paese(area) che cosa hai?
io con Local set su EU mi viene Ceco
-
a me bulgaria.....e, comunque, perdi anche la possibilità di attivare l'interazione coi canali che lo consentono (i pallini rossi per intenderci) quando attivi il PVR...
-
Citazione:
apici
a me bulgaria.....e, comunque, perdi anche la possibilità di attivare l'interazione coi canali che lo consentono (i pallini rossi per intenderci) quando attivi il PVR...
questo lo trovo quasi un vantaggio :D quel pallino rosso lo odiavo...tac! risolto ;)
-
Ho trovato questo: http://dev.makarov.by/en/page/2/ credo di aver capito che devo fare un reset di fabbrica?! Confermate?
-
Citazione:
ago999
Mai sentito.
Prova a rispondere alla mia domanda: in che modo sei entrato nel menù tecnico?
-
-
Citazione:
ago999
null
La guida dice altro. Ti suggerisco di leggerla, pagina 3.
-
Citazione:
ago999
ciao, io sono riuscito ad abilitare il PVR sul j6300 ma quando cerco di registrare mi dice funzione non abilitata, o qualcosa del genere. Ho anche controllato che l'abilitazione rimanesse in memoria, ma nulla da fare, non mi fa registrare.
Altra cosa, sul J6300 non esiste il Local Set, forse dipende da quello? o forse devo modificare qualcosaltro?
Citazione:
Kennyno78
In che modo sei entrato nel menù?
Citazione:
ago999
Info Menù Mute Pwr
Citazione:
Kennyno78
Leggi la guida a pagina 3.
Citazione:
ago999
Sul menù non c'è la voce "local set"
Citazione:
Kennyno78
In che modo hai effettuato l accesso al menù?
Citazione:
Kennyno78
Mai sentito.
Prova a rispondere alla mia domanda: in che modo sei entrato nel menù tecnico?
Citazione:
ago999
Info menù mute power
Citazione:
Kennyno78
La guida dice altro. Ti suggerisco di leggerla, pagina 3.
ma sto vivendo un deja vu o tu ago999 hai la memoria corta? :eek::D
-
no tranquillo non è un dejavu è che sono io un testone! non avendo a portata di mano un android mi sto ostinando a voler completare la procedura a tutti i costi.
-
Citazione:
ago999
no tranquillo non è un dejavu è che sono io un testone! non avendo a portata di mano un android mi sto ostinando a voler completare la procedura a tutti i costi.
eh! fosse il male di avere un Android forse ti tornerebbe più facile (un amima pia che te lo presta la troveresti) il male è che ci vuole un Android con porta infrarossi...merce rara:cry:
se ti può consolare, in rete ho letto diverse altre guide con vari sistemi per entrare nel menu....cerca bene, che alla fine (forse) lo trovi il modo ;)
se mi ricapita qualcosa del genere a tiro...ti giro il link! :cool:
-
Saresti gentilissimo, intanto cerco anche io sia il metodo che il telefono